Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-2009, 08.58.17
salento salento non è connesso
Registered User

salento è un faro nella nottesalento è un faro nella nottesalento è un faro nella nottesalento è un faro nella nottesalento è un faro nella notte
Predefinito album soleluna ny lab

ragazzi avete sentito???
l'album uscirà solo in america
Vecchio 24-09-2009, 12.06.09
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

sono certo che presto apparira per magia sullo store
Vecchio 24-09-2009, 12.30.37
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sono certo che presto apparirà per magia su emule

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 24-09-2009, 14.24.08
L'avatar di JimmaTube00
JimmaTube00 JimmaTube00 non è connesso
Registered User

JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!JimmaTube00 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Speriamo di poterlo comprare LEGALMENTE su iTunes!
Vecchio 24-09-2009, 14.25.21
L'avatar di Marco25
Marco25 Marco25 non è connesso
Forumista

Marco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgogliosoMarco25 ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a Marco25 Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco25
Predefinito

Io lo voglio originale così cm tt gl ialbum dvd e cd di lorenzo e sicuramente uscirà sullo store state rtranquilli

L'autista di scuola bus ha in mano la nazione, più di un ministro di un papa o di un'autorità!
Vecchio 24-09-2009, 14.46.31
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

e se non dovesse uscire....beh....le cose sono due...o qualche americano me lo manda a casa...ma di americani non ne conosco...o caro il mio lorè....io faccio partire emule!!!!
Vecchio 25-09-2009, 11.54.41
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
e se non dovesse uscire....beh....le cose sono due...o qualche americano me lo manda a casa...ma di americani non ne conosco...o caro il mio lorè....io faccio partire emule!!!!
opzione numero 3: andiamo noi negli states

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 25-09-2009, 12.50.01
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
opzione numero 3: andiamo noi negli states
solo ed esclusivamente per comprare il cd??? no no meglio emule!!!
Vecchio 25-09-2009, 13.45.10
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quando? quando esce nei negozi? i miei sono negli states in questi giorni...
Vecchio 25-09-2009, 13.58.03
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ho un conoscente che ci va spesso.....posso creare un commercio pirata!!!
Vecchio 25-09-2009, 14.36.48
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

allora....io ragiono così...se qualcuno conosce qualcuno che è in america e riesce a mandarmelo a casa lo compro originale...altrimenti emule!!!CAPITO LORE'!!!!Nemmeno dallo shop compro che non sono buono.....
Vecchio 25-09-2009, 14.41.11
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
allora....io ragiono così...se qualcuno conosce qualcuno che è in america e riesce a mandarmelo a casa lo compro originale...altrimenti emule!!!CAPITO LORE'!!!!Nemmeno dallo shop compro che non sono buono.....
sì ma quando arriva nei negozi? la data è determinante!!!
se esce in questi giorni io approfitto del fatto che i miei genitori siano negli USA e me lo faccio comprare...e potrei farne comprare qualche copia in più...
ma devo sapere se esce in questi giorni o meno
Vecchio 25-09-2009, 14.52.29
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

geppinaaa!!! non si sa ancora la data ma secondo me passa qualche settimana ancora......
Vecchio 25-09-2009, 15.33.07
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo che uscirà a fine anno, immagino nel periodo di Natale...

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 25-09-2009, 15.54.30
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
io lo acquisterò tramite le mie amiche americane ...magari ci possiamo organizzare

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 25-09-2009, 17.38.19
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
opzione numero 3: Andiamo noi negli states
si si io organizzo il raduno....:d
Vecchio 25-09-2009, 17.39.02
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
io lo acquisterò tramite le mie amiche americane :d:d...magari ci possiamo organizzare :d:d
bhe ti stavo gia' x tampinare ma vedo che ti sei gia' offerta TU AMICA MIA mettimi in lista io ci sto
Vecchio 25-09-2009, 22.50.01
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
si si io organizzo il raduno....:d
deciso prossimo raduno: miami.. anzi no... honululu o come diammine si scrive!!

Vecchio 26-09-2009, 01.18.40
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Ma non penso che Lorenzo ci rimarrebbe male.Intanto perchè se il disco esce solo in America è ovvio che il pubblico italiano deve organizzarsi in altro modo,e se non si potrà acquistare neanche tramite itunes in digitale o tramite lo shop,quello di scaricarlo illegalmente sarebbe l'unico metodo.In secondo luogo quello dei download illegali è un problema che si pongono principalmente le case discografiche.Lorenzo non ha mai attaccato chi scarica musica in quel modo perchè comprende che qualcuno non può permettersi di acquistare tutta la musica che vuole e perchè cmq è un metodo che può far conoscere il disco e i lavori di quell'artista a un ragazzo incentivandolo ad acquistare il disco successivo o lo stesso disco che ha scaricato.
Vecchio 26-09-2009, 12.46.36
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Ma non penso che Lorenzo ci rimarrebbe male.Intanto perchè se il disco esce solo in America è ovvio che il pubblico italiano deve organizzarsi in altro modo,e se non si potrà acquistare neanche tramite itunes in digitale o tramite lo shop,quello di scaricarlo illegalmente sarebbe l'unico metodo.In secondo luogo quello dei download illegali è un problema che si pongono principalmente le case discografiche.Lorenzo non ha mai attaccato chi scarica musica in quel modo perchè comprende che qualcuno non può permettersi di acquistare tutta la musica che vuole e perchè cmq è un metodo che può far conoscere il disco e i lavori di quell'artista a un ragazzo incentivandolo ad acquistare il disco successivo o lo stesso disco che ha scaricato.
no no ma io non è che lo scarico perchè non ho disponibilità economiche...fortunatamente lavoro e al massimo per comprarmi il disco rinuncio ad una pizza un sabato sera....lo scarico perchè non sono capace di comprare sullo shop e itunes non ce l'ho......tutto qui!!!poi è chiaro che se magicamente nella cassetta delle lettere mi arriva il disco americano originale direttamente dall'america mandatomi da qualche forumista ne sono ben contento!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione