Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Visualizza risultati del sondaggio: Il premier che vorrei
Bersani 13 38.24%
Vendola 6 17.65%
Renzi 10 29.41%
Rosy Bindi 1 2.94%
Alfano 0 0%
Fini 0 0%
Casini 0 0%
Berlusconi 0 0%
Monti 0 0%
Grillo/un grillino qualunque 4 11.76%
Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-12-2012, 14.30.57
brigante80 brigante80 non è connesso
Registered User

brigante80 è splendidamente avantibrigante80 è splendidamente avantibrigante80 è splendidamente avantibrigante80 è splendidamente avantibrigante80 è splendidamente avantibrigante80 è splendidamente avantibrigante80 è splendidamente avanti
Predefinito

Anche se la Svezia non appartiene all' unione europea non ha sovranità monetaria come l'Italia che anche quando c'era la lira a stampare moneta era la banca d'italia.
Quando avevamo la lira a coniare le monete era lo stato ma a stampare le banconote era la banca d'italia.

"Temo che il cittadino comune non voglia sentirsi dire che le banche possono creare e creano denaro...”
Reginald McKenna, ex Presidente del consiglio d'amministrazione, Midlands Bank of England

Ti sei mai chiesto chi stampa i soldi e chi stampava i soldi quando non eravamo nella moneta unica europea?
Ti posto questo video: ti consiglio di vederlo è di beppe grillo di molti anni fa quando si occupava di altre cose....dura poco più di 10 minuti...
Vecchio 31-03-2013, 23.08.05
DanieleH DanieleH non è connesso
Registered User

DanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notte
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jova4president Visualizza messaggio
io direi decisamente RENZI..è giovane..ha idee nuove..è una persona che ha i piedi per terra ed è sempre a stretto contatto con la "gente normale"..il popolo..noi..ha voglia di ascoltarci e di sapere quali sono i veri problemi che dobbiamo affrontare ogni mattina quando mettiamo il piede giù dal letto...io ho voglia di cambiamento...aria nuova e pulita.....
Credo che non sia solo un problema di cambiamento.....io penso che cambierebbero i volti, ma dietro le quinte resterebbero sempre gli stessi a voler gestire la situazione......comunque condivido con te l'idea del cambiamento...
Vecchio 04-04-2013, 12.22.49
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

ora come ora? Renzi.
Vecchio 04-04-2013, 15.02.12
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da reMassimo Visualizza messaggio
ora come ora? Renzi.
Scusa, se mi permetto, ma ti straquotooooo alla grande... Idem

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 04-04-2013, 23.41.21
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Renzi sta promuovendo un accordo con il PDL.

Quando D'Alema propose una cosa che fu interpretata simile alla proposta di oggi di Renzi (ma profondamente diversa: aveva detto: "in un paese serio e senza berlusconi adesso i due poli si dovrebbero confrontare") fu tacciato di inciucismo.

questo per dire come in quanti siate legati molto più all'immagine che alla sostanza.

Io continuo a pensare che il miglior premier sia Bersani.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 05-04-2013, 09.07.31
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio

pur'io
Vecchio 05-04-2013, 10.44.31
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://www.francescocosta.net/2013/0...e-le-elezioni/

Bisognava vincere le elezioni
L’idea che la notizia di ieri sia un “no di Renzi al governo Bersani“, anzi, proprio l’idea che esista ancora in campo l’ipotesi di un “governo Bersani”, nonostante le settimane di trattative andate a vuoto e i due giri di consultazioni – due, non uno – che lo hanno affondato, testimonia il livello di paranoia a cui è arrivato il Partito Democratico.

Che esistano oggi soltanto due alternative – un governo con il PdL o le elezioni – non è più un’opinione: è banalmente un fatto. Provato e certificato, oltre che dalle consultazioni fallite di cui sopra, anche semplicemente dai numeri in Parlamento e dalle stesse decisioni di Napolitano, che il PD non ha contestato. Di cosa si sta discutendo ancora? A me piacerebbe ci fosse in campo l’ipotesi di un governo Bersani, dato che l’ho votato, ma non c’è. Dire oggi “no di Renzi al governo Bersani” è come dire “no di Renzi al governo Tinagli” o “no di Renzi al governo Vendola”. Ipotesi che non esistono, salvo che Tinagli e Vendola non hanno ancora provato a costruire una maggioranza in Parlamento mentre Bersani sì, e non ci è riuscito.

È la realtà, non Renzi, a mostrare a questo punto solo due strade: il governo con il PdL o il voto. Non è bello, viene da urlare ogni volta, ma è così. Pensare di mettere sullo stesso piano Renzi e Berlusconi, ancora, e pensare di attaccarli e indebolirli attribuendo loro la posizione più logica e tenendo per sé quella più fuori dalla realtà, perché autoconsolatoria e autoconservativa, è un esempio perfetto del tipo di atteggiamento settario che ha contribuito a portare il Partito Democratico al minimo storico: parlare soltanto ai propri strettissimi, nemmeno a tutti i propri elettori, che già sarebbe poco, ma proprio solo ai militanti, anche se diventano sempre di meno, e poi meno ancora, e poi meno ancora, anche a costo di costruirsi una pacioccosa realtà parallela, e marchiare come traditori, fascisti e berlusconiani chiunque provi a dire un’altra cosa. Il tutto anche quando le cose sono, a volerle guardare, chiare come l’acqua: per avere il governo Bersani bisognava vincere le elezioni.

Ultima modifica di asterelios : 05-04-2013 alle ore 10.48.43
Vecchio 05-04-2013, 11.26.36
L'avatar di reMassimo
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

questo per dire come in quanti siate legati molto più all'immagine che alla sostanza.
io no
Vecchio 06-04-2013, 11.58.32
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio

L’idea che la notizia di ieri sia un “no di Renzi al governo Bersani“, anzi, proprio l’idea che esista ancora in campo l’ipotesi di un “governo Bersani”, nonostante le settimane di trattative andate a vuoto e i due giri di consultazioni – due, non uno – che lo hanno affondato, testimonia il livello di paranoia a cui è arrivato il Partito Democratico.

Che esistano oggi soltanto due alternative – un governo con il PdL o le elezioni – non è più un’opinione: è banalmente un fatto. Provato e certificato, oltre che dalle consultazioni fallite di cui sopra, anche semplicemente dai numeri in Parlamento e dalle stesse decisioni di Napolitano, che il PD non ha contestato. Di cosa si sta discutendo ancora? A me piacerebbe ci fosse in campo l’ipotesi di un governo Bersani, dato che l’ho votato, ma non c’è. Dire oggi “no di Renzi al governo Bersani” è come dire “no di Renzi al governo Tinagli” o “no di Renzi al governo Vendola”. Ipotesi che non esistono, salvo che Tinagli e Vendola non hanno ancora provato a costruire una maggioranza in Parlamento mentre Bersani sì, e non ci è riuscito.

È la realtà, non Renzi, a mostrare a questo punto solo due strade: il governo con il PdL o il voto. Non è bello, viene da urlare ogni volta, ma è così. Pensare di mettere sullo stesso piano Renzi e Berlusconi, ancora, e pensare di attaccarli e indebolirli attribuendo loro la posizione più logica e tenendo per sé quella più fuori dalla realtà, perché autoconsolatoria e autoconservativa, è un esempio perfetto del tipo di atteggiamento settario che ha contribuito a portare il Partito Democratico al minimo storico: parlare soltanto ai propri strettissimi, nemmeno a tutti i propri elettori, che già sarebbe poco, ma proprio solo ai militanti, anche se diventano sempre di meno, e poi meno ancora, e poi meno ancora, anche a costo di costruirsi una pacioccosa realtà parallela, e marchiare come traditori, fascisti e berlusconiani chiunque provi a dire un’altra cosa. Il tutto anche quando le cose sono, a volerle guardare, chiare come l’acqua: per avere il governo Bersani bisognava vincere le elezioni.
considerazione impeccabile. Se non per un elemento - quello che ho indicato io nel precedente post: la stessa cosa veniva detta da qualcun altro un mese fa e quella persona per quelle cose veniva criticata.

il problema che pongo io è: elezioni ok. con chi? con quale coalizione? con quale candidato? (parlo naturalmente di centro-sinistra) Considerando pure il fatto che a ottobre dovrebbe tenersi il congresso che stabilirà il nuovo segretario del principale partito di coalizione.

Possibile che nessuno prenda in considerazione questi semplici quesiti? Tutti danno per scontato che il prossimo candidato sia Renzi. Ma sulla base di quali percorsi logici? un consenso generalizzato valutato in base a sondaggi (e abbiamo visto alla fine quanto siano esatti i sondaggi)? E con quale programma visto che si discosta in diversi punti da quello del partito e della coalizione? Rifacciamo le primarie?

Tutto questo si sintetizza con una considerazione banale quanto vera: non esistono soluzioni semplici a questioni complicate.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 06-04-2013, 12.03.13
Forumista

Predefinito

La mia idea è che Bersani debba comunque presentarsi alle Camere. Napolitano non azzecca una strategia che dico una da un anno a questa parte. Bersani si presenta e misura il proprio peso in Parlamento.

Prima di farlo i passi da compiere sono sostanzialmente due:
_ presentare nel dettaglio in cosa consistono gli otto punti del programma
_ far calare un silenzio assoluto nel partito. parla solo chi è incaricato e soltanto dopo aver stabilito le cose da dire

Dopo di che se non incassa la fiducia - cosa peraltro probabile - inizia la pre-campagna elettorale. E li si aprono nuovi scenari. Ma sbaglia secondo me chi considera chiuso il capitolo Bersani.

(Enzo Biagi)

Ultima modifica di FABIO ROBERTO TOGNETTI : 07-04-2013 alle ore 00.21.17
Vecchio 06-04-2013, 13.44.15
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ho capito il secondo punto, fabio
Vecchio 06-04-2013, 14.18.04
L'avatar di reMassimo
Forumista

Predefinito

eppure come cambia il loro sguardo,
come cambiano le loro espressioni,
come cambiano i loro occhi
prima
quando dobbiamo votare
e dopo
una volta votato.
Vecchio 07-04-2013, 00.21.56
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
non ho capito il secondo punto, fabio
*calare, non cessare

(Enzo Biagi)

Vecchio 07-04-2013, 09.20.01
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio

non saprei contestare una singola virgola di queste parole.
Vecchio 09-04-2013, 12.33.16
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito

...sono stato assente, più o meno giustificato, dagli ultimi dibattiti...per chi ha letto i miei interventi, me n'ero "andato" auspicando un accordo fra i grillini e il Pd, ed un governo Bersani...
Quest'ultimo mese è stato politicamente brutto, molto brutto...perché mi ha portato a scegliere quella "minoranza di uno" cui faceva riferimento De André.

...il fatto è che sono molto, ma molto confuso...chi sono i buoni, chi i cattivi (Berlusconi a parte che so da che parte sta)? Ho provato a dialogare coi grillini, ma o io non c'ho capito un emerito (ed è, ovviamente, del tutto plausibile...) oppure la loro prospettiva è che non ci sia proprio nessuno da salvare, a sinistra della barricata (a destra, abbiam capito tutti quanti). L'unica cosa (l'unica?) che non mi spiego è se la strategia sarà quella giusta, considerato che siamo in italia, e considerato che a me Berlusconi fa ancora paura, sicuramente più di un governo 5 stelle.

...sono confuso, dicevo... Grillo si smentisce sugli stipendi dei parlamentari 5 stelle? pare di no, è un'invenzione di Repubblica...speriamo lo sia anche il fatto che il sen. Marino ha comprato dei voti per vincere le primarie in Lazio...perché, un po' come Cancellara nel ciclismo, Marino è uno dei pochissimi sui quali ero disposto a mettere la mano sul fuoco... Mano sul fuoco che non metto affatto per D'Alema al Quirinale, ipotesi che mi pare aberrante visto che (e su questo Grillo mi trova d'accordo) è stato il premier di un governo che non ha risolto il conflitto d'interessi (su questo so già che ci sarebbe da discutere...) ma soprattutto ha avallato un intervento militare in Kosovo che è costato la serenità ad un mio amico...non sono estremista come Grillo (Bersani non mi dispiace), però un po' di cambiamento vorrei vederlo...

...quindi, preferirei Prodi al Quirinale ma non mi scandalizzerebbe Zagrebelsky (anzi...). Sempre dai giornali (la repubblica, ma non solo) mi faccio l'idea che Renzi sposterebbe ancora più a destra il Pd. Fosse vero, entrerei inevitabilmente a far parte di quegli elettori che, sentendosi presi per il cu*o - ma soprattutto STUFI di passar delle ore su internet senza riuscire a capire le assurde trame che intessono politici, giornalisti, opinionisti a vario titolo...anche perché per capir Grillo (quello che credo di aver capito) tocca passar ad un'altra lingua, e alla stampa estera - sentendosi presi per il cul*, dicevo, finiscono per arrendersi e non votare.

Perché, mi spiace dirlo, ma sono un italiano, coi miei pregi e i miei difetti. Sto cercando, senza trovarlo, un lavoro...la mia connessione internet dura un'ora. Non riesco ad approfondire se non qualche tema, non riesco a comprare se non un giornale (gli altri per fortuna li trovo in giro...). Ma se anche avessi connessione gratis e per sempre, come promette Grillo, non avrei ancora il tempo. Forse se avessi un reddito di cittadinanza la mia situazione cambierebbe...ma dovrei votare Grillo e sperare che vinca, per poi cercare di capire se ho dato il voto alla persona giusta? Non credo...cerco di fidarmi del mio istinto, di quel che ho sentito e sentirò al volo nei notiziari. E se mi stufo, basta...

...ad esempio: il tema della decrescita è interessante, perché il Pd non lo fa suo? E' vero, come ho letto su un giornale inglese (portato da un amico) che il referendum sull'euro non è un vero referendum ma una provocazione per far riflettere gli italiani? Questo per me getterebbe nuova luce su Grillo... Dall'altra parte mi chiedo: ma Grillo lo sa, che siamo in Italia? E che io, forse peccando di superbia, mi considero almeno un pochino più furbo dell'italiano medio (anche qui, potrei sbagliare, ma...)? E che quindi una buona parte di quelli che han votato M5S non c'ha capito un caz*o?

...vi saluto scusandomi per la mia involuzione, nella scrittura e nel mio essere elettore...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 10-04-2013, 19.01.34
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sul tema della decrescita ho qualche riserva.

sul referendum sull'euro...in cosa dovrebbe far riflettere? o si dice basta all'euro tutti (italia, francia, spagna, germania.....) oppure uscire solo noi comporterebbe tanti e tali problemi da smettere di porsi anche solo il problema...
Vecchio 10-04-2013, 20.54.57
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Renzi sta promuovendo un accordo con il PDL.

Quando D'Alema propose una cosa che fu interpretata simile alla proposta di oggi di Renzi (ma profondamente diversa: aveva detto: "in un paese serio e senza berlusconi adesso i due poli si dovrebbero confrontare") fu tacciato di inciucismo.

Anche adesso lo penso anch'io....il più serio sicuramente
Vecchio 15-04-2013, 01.00.35
L'avatar di reMassimo
Forumista

Predefinito

Bersani va proprio in difficoltà con Renzi. Soffre la gioventù.
Vecchio 15-04-2013, 01.40.18
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

Renzi è un berluschino!!!

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 15-04-2013, 05.55.12
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
Renzi è un berluschino!!!
La smetti ?

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Rispondi