Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2020, 21.54.44
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Ciao Teto10 benvenuto!
Mi rende felice il fatto che tu sia libero di cantare tutte le canzoni, senza chiedere permesso. Io ad esempio se voglio cantare una canzone devo chiedere il permesso a Gabo. Prima di fare la doccia mando un messaggio a Gabo dove gli scrivo quali canzoni vorrei cantare, e aspetto una sua conferma prima di accendere l'acqua. Sperando che sia connesso in quel momento. La velocità di internet è importante.
Ah, non vedo l'ora di sentire la tua voce dal vivo in questo video. Sarà emozionante.
Ti voglio bene Teto10, sei già uno dei miei migliori amici.
Ciao omonimo, siccome non so se stasera la velocità della mia rete sarà sufficiente per risponderti in tempo, che canzoni pensi di cantare? Così vedo se autorizzarti o meno…
Grazie, ciao.
which I can't get through.
Vecchio 23-01-2020, 10.58.54
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Ciao omonimo, siccome non so se stasera la velocità della mia rete sarà sufficiente per risponderti in tempo, che canzoni pensi di cantare? Così vedo se autorizzarti o meno…
Grazie, ciao.
Ciao grande Gabo, ieri non ho fatto la doccia perchè oggi partecipo a una gara di puzza e vorrei almeno passare il girone.
Per questa sera invece avrei intenzione di cantare l'astronave madre, quasi felice e un'estate ci salverà (non per fare la doccia ma per fare la cacca. fa lo stesso?)
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 23-01-2020, 22.11.19
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Ciao grande Gabo, ieri non ho fatto la doccia perchè oggi partecipo a una gara di puzza e vorrei almeno passare il girone.
Per questa sera invece avrei intenzione di cantare l'astronave madre, quasi felice e un'estate ci salverà (non per fare la doccia ma per fare la cacca. fa lo stesso?)
Sono d'accordo, ti suggerisco anche di aggiungere Sottosopra
Vecchio 10-02-2020, 19.29.55
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Nel frattempo, il singolo che doveva uscire prima di Natale, che poi è stato rimandato a febbraio, ora è stato rimandato al dopo Sanremo (si sà, in questo periodo le radio sono abbastanza sature).

Io sono convinto che fra una decina d'anni il concept album non esisterà più, gli artisti andranno di soli singoli. e Max sarà un precursore
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 11-02-2020, 21.39.24
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Nel frattempo, il singolo che doveva uscire prima di Natale, che poi è stato rimandato a febbraio, ora è stato rimandato al dopo Sanremo (si sà, in questo periodo le radio sono abbastanza sature).

Io sono convinto che fra una decina d'anni il concept album non esisterà più, gli artisti andranno di soli singoli. e Max sarà un precursore
È da giorni che penso di scrivere un post sull'argomento della (presunta) morte degli album, mi limito a dire che è da quindici anni che si dice che gli album sono morti, eppure tutti continuano a pubblicarli…
Lo farà anche Max, con calma (spero prima di San Siro però)
Vecchio 12-02-2020, 17.15.18
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
È da giorni che penso di scrivere un post sull'argomento della (presunta) morte degli album, mi limito a dire che è da quindici anni che si dice che gli album sono morti, eppure tutti continuano a pubblicarli…
Lo farà anche Max, con calma (spero prima di San Siro però)
E scrivilo sto post
Siamo nel 2020, ti scrivo le mie previsioni di morte
2025 - Morirà il disco fisico, sarà solo streaming (a parte qualche vecchio nostalgico)
2030 - Morirà il videoclip, insieme probabilmente alla musica su youtube
2035 - Morirà il concetto di album, resteranno solo singoli da lanciare sulle piattaforme digitali
2040 - Morirà il forum soleluna perchè tu avrai toccato qualcosa di sbagliato, avrò 52 anni e probabilmente andrò a farmi controllare la prostata
2045 - Morirà Gabo, infettato da un virus presente nelle scorie del forum soleluna saltato in aria

Scherzi a parte, ci sono delle interviste su youtube da Montemagno di J-Ax, Jovanotti e Fedez (i primi due sono miei idoli, il terzo un po' meno ma ammetto, è un fenomeno a sfruttare mode e tendenze) durano un'ora l'una ma sono molto molto interessanti, parlano della musica, di come si sta evolvendo, dei nuovi canali di distribuzione, di come viene concepito a livello commerciale un album, un tour, ecc. è un argomento che mi interessa molto e infatti me le sono sparate tutte e tre di fila e non mi sono mai annoiato. Se hai 3 ore di tempo, ti consiglio di guardarle
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione