Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-08-2005, 16.12.12
Fair Angel Fair Angel non è connesso
Registered User

Fair Angel diventerà presto famosoFair Angel diventerà presto famoso
Predefinito Ho fatto il cammino di Santiago

L'ho detto, L'ho fatto!!!
purtroppo causa tempo ho potuto fare solo gli ultimi 200 km circa, da Ponferrada a Santiago, con un giorno a madrid di "rientro alla civilità" per così dire.
Ragazzi, che esperienza di vita. Camminare per 30 km al giorno con 10 kg sulle spalle, pensare solo a dormire, mangiare e alle parti del corpo che ti fanno male, in mezzo alla natura....che roba...senza potermi asciugare i capelli e passarmi la piastrs!!! incubo!! ah ah ah!!
ragazzi, lo psirito d'adattamente è tutto nella vita.
Per alcune cose però sono rimasta dalusa, adesso non sto a parlarne perchè magari non interessa tutti, chi è ionteressato chieda!
Bacioni
Vecchio 30-08-2005, 18.30.38
L'avatar di Damián
Damián Damián non è connesso
Registered User

Damián è sulla buona strada
Predefinito

Grande, duecento chilometri sono davvero tanti fatti a piedi. Quanti giorni ci hai messo?
Un pellegrinaggio come questo é sicuramente un'esperienza notevole... Cosa hai provato in quei giorni?

E i sentimenti piú grandi sono di sicuro l'amore e l'amicizia.

Le emozioni piú grandi ruotano intorno alle proprie passioni e desideri. Nel mio caso direi che le fonti di emozioni piú grandi sono il sesso, la scoperta del nuovo, le risate con gli amici e la mia moto"
Vecchio 30-08-2005, 19.02.59
alessandrooo alessandrooo non è connesso
Registered User

alessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limite
Predefinito Re: Ho fatto il cammino di Santiago

Citazione:
Originally posted by Fair Angel

Ho fatto il cammino di Santiago
L'ho detto, L'ho fatto!!!
BRAAAVISSIMA!
Vecchio 30-08-2005, 19.46.39
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

complimenti!!!bravissima..ma cosa ti ha deluso?
Vecchio 30-08-2005, 19.49.06
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

a me interessa tutto...
anche ciò che ti ha deluso
a santiago ci sono stata da piccola...BELLISSIMO
ma non so se farei il cammino...
Vecchio 30-08-2005, 19.50.51
L'avatar di bimba2385
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

e poi(se è stupida come domanda non mi deridere,ti prego!)hai scattato foto?se si,ce le fai vedere?
Vecchio 30-08-2005, 21.11.13
L'avatar di ElisaVR
ElisaVR ElisaVR non è connesso
Registered User

ElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a ElisaVR
Predefinito

Bentornata e... aspettiamo il tuo racconto, critiche comprese! Riposati...
Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO

18 luglio 2005
Vecchio 31-08-2005, 13.57.36
L'avatar di *plo*
*plo* *plo* non è connesso
Registered User

*plo* è splendidamente avanti*plo* è splendidamente avanti*plo* è splendidamente avanti*plo* è splendidamente avanti*plo* è splendidamente avanti*plo* è splendidamente avanti*plo* è splendidamente avanti
Predefinito

Ma certo che interessa!!
Sono proprio curiosa... attendo con ansia racconti, foto e tutto quello che avrai voglia di condividere.

Nei tuoi occhi mi ritrovo nell'attimo prima in cui sto per baciarti l'universo si ferma un'istante perché vuole ammirarti

Quando tutti i giorni diventano uguali è perchè non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita -Coelho-

non ho capito una mazza! ritardatrice
Vecchio 31-08-2005, 15.40.55
Registered User

Predefinito

se qualcuno mi spiega come allegare immagini al corpo del messaggio vi metto subito delle foto.
Mi ha deluso il fatto che ultimi Km sono troppo inflazionati e a detta di tutti sono quelli dove meno si sente lo "spirito del cammino"....e sono rimasta delusa perchè pensavo di fare più amicizie e incontri interessanti...vi dirò:non ho lasciato nemmeno un numero di telefono e non l'ho preso di nessuno!!
per il resto però + una bella avventura, a me è piaciuto per il mettere alla prova il mio fisico,avere i piedi che ti fanno male ma dover fare latri 10 km con 10 kg sulle spalle...andare andare..l'importante è andare...e quando ti fa male tutto non pensi ad altro che ad andare....il cervello si svuota.
Vecchio 31-08-2005, 15.56.07
L'avatar di bimba2385
Forumista

Predefinito

con chi sei andata?
Vecchio 01-09-2005, 09.27.26
Registered User

Predefinito

con un amica...o meglio un aragazza che conoscevo da poco perchè l'amica ocn cui dovevo farlo non ha potuto un mese prima della partenza: quindi o nono facevo il viaggio o lo facevo con questa ragazza...e devo ammettere che è stato un miracolo che ci siamo trovate bene, mai litigato e anche divertite anche se siamo molto diverse!!
Vecchio 01-09-2005, 09.39.42
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

un mio amico è partito settimana scorsa....se lo fa tutto ...DA SOLO!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 01-09-2005, 09.49.27
L'avatar di Pintale
Pintale Pintale non è connesso
Registered User

Pintale è sulla buona strada
Predefinito

ma bene o male in quante tappe si compie l'intero cammino?..ovviamente chi si avvia è allenato ed abituato a scarpinare!

ma lo si fa ancora per lo "spirito" o per mettere alla prova il tuo corpo vedendo bei posti e bei paesaggi?
come il mio passato, e qui mi perdo ma una cosa resta:
io preferisco il cuore alla testa
Vecchio 01-09-2005, 09.58.08
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

il mio amico facendolo tutto ha detto che sidovrebbe fare in 23 giorni...però forse ci mette un po' di più

lui lo fa per lo spirito...ne è convinto e sono convinto anch'io che il motivo per lui sia quello...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-09-2005, 16.10.29
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Pintale

ma lo si fa ancora per lo "spirito" o per mettere alla prova il tuo corpo vedendo bei posti e bei paesaggi?
io lo volevo fare per un discorso spiriturale ma poi non mi ci è entrato mi faceva troppo male tutto quindi alla fine l'ho fatto per mettermi alla prova fisicamente e sono tornata psicologicamente più ritronata di prima!!!
Vecchio 02-09-2005, 17.03.39
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

a me piace un sacco camminare e pensare...forse farebbe proprio per me..

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 03-09-2005, 08.38.07
alessandrooo alessandrooo non è connesso
Registered User

alessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

il cattolicesimo colpisce sempre e ancora, quand'è che ci libereremo di questo modo di vedere il mondo come un purgatorio?

se non scopi prima del matrimonio poi morto vai in paradiso.
se ti fai 300 km a piedi poi raggiungi la pace interiore.
il concetto di base è lo stesso.

non credo più che il paradiso si raggiunga con l'espiazione di qualche colpa che non si sà da dove viene.

quì sulla terra c'è paradiso inferno e purgatorio, non necessariamente devi andare prima all'inferno per poi andare in paradiso. se avreste mai provato l'inferno cerchereste solo di scansarlo invece che farvi sanguinari i piedi.

il pensiero di fare la camminata fino a santiago alle volte mi attirava ma solo perchè fantasticavo su qualche ragazza puritana che avrei incontrato in qualche siepe che mi avrebbe dato il paradiso con qualche pompino.

bruciamo i sensi di colpa e i libri di coelho.
Vecchio 03-09-2005, 09.14.26
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grandioso alessandro...
Vecchio 03-09-2005, 10.33.47
L'avatar di ElisaVR
ElisaVR ElisaVR non è connesso
Registered User

ElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limiteElisaVR reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a ElisaVR
Predefinito

Citazione:
Originally posted by alessandrooo
il cattolicesimo colpisce sempre e ancora, quand'è che ci libereremo di questo modo di vedere il mondo come un purgatorio?

se non scopi prima del matrimonio poi morto vai in paradiso.
se ti fai 300 km a piedi poi raggiungi la pace interiore.
il concetto di base è lo stesso.

non credo più che il paradiso si raggiunga con l'espiazione di qualche colpa che non si sà da dove viene.

quì sulla terra c'è paradiso inferno e purgatorio, non necessariamente devi andare prima all'inferno per poi andare in paradiso. se avreste mai provato l'inferno cerchereste solo di scansarlo invece che farvi sanguinari i piedi.

il pensiero di fare la camminata fino a santiago alle volte mi attirava ma solo perchè fantasticavo su qualche ragazza puritana che avrei incontrato in qualche siepe che mi avrebbe dato il paradiso con qualche pompino.

bruciamo i sensi di colpa e i libri di coelho.
Non so, in realtà, quanti lo facciono per "espiare"... Forse sbaglio le stime io, da non-religiosa, e scoprirò facendolo che la maggior parte sono credenti. Comunque lo farei volentieri questo percorso, al di là della religiosità, ma sempre cercando qualcosa di "interiore", favorito dalla fatica, dai paesaggi, dalla possibilità di conoscere gente nuova, di staccare per qualche settimana dai ritmi della solita vita, soli nella natura. Nè per senso di colpa, nè per Coelho, e nemmeno per fare dei pompini a qualcuno che tornato a casa mi spaccerebbe per puritana.
Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena. PAULO COELHO

18 luglio 2005
Vecchio 03-09-2005, 10.40.54
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

sn d'accordo con ElisaVR...non so quanti lo facciano per fede...in fondo la fatica nella natura come ha detto Fair Angel svuota il cervello...e allora?non può essere questo il motivo?io lo farei per questo...e poi mi piace tanto camminare in mezzo alla natura...camminare fino a quando non ce la fai più...poi il letto ha tutto un'altrto sapore dopo esperienze del genere

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione