Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-06-2006, 10.03.23
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Cool Hollywood e l'uomo con la pancetta

Hollywood, l'omo ha da ingrassà
I grandi seduttori hanno la pancetta
A Hollywood sono sempre più numerose le vittime del cheeseburger. Mentre le donne famose si assottigliano come acciughe, i colleghi uomini accumulano riserve di grasso sufficienti a farli svernare per più stagioni. E' successo a Leonardo di Caprio, oggi paffuto volto d'angelo, a Vince Vaughn e alla stirpe dei Baldwin. "Tanto meglio" commentano le signore "perché quando l'uomo è più magro di te, sei obbligata a frequentare la palestra".

Dite quello che volete, ma le maniglie dell'amore, i muscoli rilassati e una sana pancetta seducono le donne famose, almeno in America, molto più di addominali e bicipiti. Prova ne sono grandi seduttori del cinema, lievitati anche senza accasarsi. Dai tempi di "Titanic", più Leonardo di Caprio ingrassava, più trovava fidanzate sottili e bellissime, da Gisele Bundchen, alla modella israeliana Bar Rafaeli.

Stessa storia per Vince Vaughn che, aumentando la mole, è riuscito a mettere a segno la conquista migliore della sua carriera di seduttore, fidanzandosi con la collega Jennifer Aniston.

Altri ex magri che hanno scelto le gioie del palato sono Matthew Perry, Jack Black, Luke Wilson ed Alec Baldwin. L'attore, oggi 48enne, ha accumulato diversi chili dai tempi in cui recitava nella soap "The Doctors" con cui ha debuttato nel 1981, ma a giudicare dalle partner, la giovane attrice Kristin Davis e Tatum O'Neal, con le donne non ha mai avuto problemi, fatta eccezione per l'ex moglie Kim Basinger.

La ragione è semplice: più il maschio è in carne, più la femmina appare magra. "Non voglio un uomo troppo secco" ha spiegato una giovane signora di Los Angeles, fan sfegatata di Vince Vaughn. "A New York i ragazzi troppo magri sono spesso fanatici del look e tu stai lì a ripeterti: "Wow, potrebbe essere una signorina!".

Insomma, il giudizio è unanime: l'omo è omo e ha da puzzà...e da ingrassà.

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 24-06-2006, 13.31.38
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito non facciamo di tutta un'erba un fascio

secondo me un conto è se l'uomo(così come la donna)comincia ad ingrassare a sproposito:io fidanzata/moglie lo vedrei ora come un problema estetico,tra qualche tempo come un problema di salute
un conto è se un uomo(non più tanto ragazzo)comincia a mostrare un po'di pancetta,o un po'di maniglie,o le bracciotte un po'più morbide:il tempo passa e ti lascia i suoi segni,eccome!

il fatto che stare vicino ad lui grasso ti faccia sentire magra mi sembra un ragionamento da persone veramente disturbate tanto tu sei come sei,a prescindere da chi ti sta vicino,inutili le illusioni

Non dire le bugie
Vecchio 10-09-2012, 08.27.24
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E ricominciamo a tirare su tread indimenticabili!!!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 23-10-2012, 12.00.24
alton alton non è connesso
Registered User

alton è sulla buona strada
Predefinito

Nice post. I like it. Thanks for sharing these information. Keep it up.
Vecchio 27-10-2012, 21.50.59
L'avatar di ngiole
ngiole ngiole non è connesso
Forumista

ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!ngiole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Volevo solo appuntare che ci sarebbe anche da menzionare quel popò d'omo di Russell Crowe
Vecchio 29-01-2013, 10.22.10
Womana Womana non è connesso
Registered User

Womana è un gioiello nella massaWomana è un gioiello nella massaWomana è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ngiole Visualizza messaggio
quel popò d'omo di Russell Crowe
hai detto poco !
io personalmente un po´di pancetta la trovo sexy e devo dire che ho cominciato a trovarla sexy da qualche anno ... insomma anch´io mi faccio più "matura" e naturalmente i gusti cambiano... però insomma non siamo ipocriti... pancetta e -panza- sono due cose ben diverse: quando ho conosciuto il mio lui era magro come uno stecco, e qualche chilo in più l´ho molto apprezzato (sarà la mia cucina prelibata) però quando la pancetta ha iniziato a essere un salvagente per il compleanno gli ho regalato un orologio sportivo Zenith e l´ho incitato subdolamente a riprendere attivamente la sua passione per il nuoto subacqueo
qualche lezione in più e perchè la panza ritornasse l´amata pancetta ... senza rinunciare ai miei manicaretti!
Vecchio 29-01-2013, 12.27.17
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma sto coso da dove rispunta???

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione