Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 13.50.32
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito Festa a Correggio per i fan di Liga

Festa a Correggio per i fan di Liga!
Sabato 29 agosto Correggio apre le porte a tutti i fan di Liga.
Dal pomeriggio e fino a notte fonda, 12 ore non-stop di iniziative in giro per il Borgo, all'aperto e nei locali, all'insegna della nostra passione per Luciano.
Gia' confermati tra gli ospiti Fede Poggipollini, Niccolò Bossini, Chicco Salimbeni, Marco Ligabue e Little Taver.

Tutte le info e i dettagli su
http://www.ligachannel.com/festadagosto
e sull'evento facebook!
Festa d'agosto con il BarMario
"Luciano Ligabue, barmario, fanclub, festa."
L'inizio di questo evento è previsto per le ore 14.00 del giorno 29 agosto 2009 in Correggio (RE).

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 28-07-2009, 13.56.00
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

oddioooooo nooooooo!!! tutti i fan di liga davanti a casaaaaaa nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 28-07-2009, 14.00.50
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

almeno lui li ha invitati
Vecchio 28-07-2009, 14.14.33
L'avatar di chiara jova
chiara jova chiara jova non è connesso
Registered User

chiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MeMyself&I Visualizza messaggio
almeno lui li ha invitati
"Luciano, impegnato a fine agosto per le prove con l'orchestra, non parteciperà alla giornata; lo staff di LigaChannel e del barMario ti aspettano!!!"

lui non ci sarà

RABBIA, STUPORE
LA PARTE, L'ATTORE
DOTTORE CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?

Vecchio 28-07-2009, 14.17.27
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chiara jova Visualizza messaggio
"Luciano, impegnato a fine agosto per le prove con l'orchestra, non parteciperà alla giornata; lo staff di LigaChannel e del barMario ti aspettano!!!"

lui non ci sarà
intendevo dire che è comunque una cosa "ufficiale"
non pensavo ci sarebbe stato lui
Vecchio 28-07-2009, 14.17.31
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a jovazaki...sei di lì?..allora stavolta ti tocca!!
Vecchio 01-08-2009, 09.09.01
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio
a jovazaki...sei di lì?..allora stavolta ti tocca!!
a correggio ci andavo a scuola, è a cinque minuti da casa.....mi tocca....guarda....quel giorno tieni un letto pronto a casa tua che è più facile vedermi in sardegna che a correggio per liga....
Vecchio 17-08-2009, 11.43.31
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

ma qualcuno di voi andrà? potrebbe essere una buona occasione per vedere qualcuno di voi....beh fatemi sapere!!! per chi è fan del liga credo sia una gran bella cosa, il centro di correggio è molto bello e l'opportunità di fare festa specialmente da ste parti non sono tante e quando arrivano diamo il meglio quindi per chi è fan è altamente consigliabile partecipare....io non sono fan anche se devo dire che con queste ultime ferie di agosto ho cantato a squarciagola parecchie sue canzoni e magari un salto per capire meglio l'universo ligabue e per incontrare vecchi compagni di classe magari ce lo faccio....fatemi sapere!!
Vecchio 17-08-2009, 11.51.05
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
ma qualcuno di voi andrà? potrebbe essere una buona occasione per vedere qualcuno di voi....beh fatemi sapere!!! per chi è fan del liga credo sia una gran bella cosa, il centro di correggio è molto bello e l'opportunità di fare festa specialmente da ste parti non sono tante e quando arrivano diamo il meglio quindi per chi è fan è altamente consigliabile partecipare....io non sono fan anche se devo dire che con queste ultime ferie di agosto ho cantato a squarciagola parecchie sue canzoni e magari un salto per capire meglio l'universo ligabue e per incontrare vecchi compagni di classe magari ce lo faccio....fatemi sapere!!
ma sentilooooooo... l'anti-fan (esiste??? ) di Ligabue per eccezione che va alla festa per i suoi fan!! chi disprezza compra ahn Marchetto???

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 17-08-2009, 12.03.09
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da veronica89 Visualizza messaggio
ma sentilooooooo... l'anti-fan (esiste??? ) di Ligabue per eccezione
mi sa che quella sono io
Vecchio 17-08-2009, 12.13.49
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
mi sa che quella sono io

ciao valeeeeeeeee!!!

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 17-08-2009, 12.37.19
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da veronica89 Visualizza messaggio

ciao valeeeeeeeee!!!
ciiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooo vero! ricambio!
Vecchio 17-08-2009, 14.17.25
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

no no ferma tutto....io non apprezzo il ligaue di adesso....ma quello dei primi album mi piaceva...non soppoto l'idea di un cantante che le cose migliori le ha fatte nel passato e lui come vasco (anche se vasco lo apprezzo molto di più) sono parecchi anni che cose che a mio parere valgano quelle vecchie non ne fanno....poi il discorso di andare alla festa è un'altro...il fenomeno ligabue è un fenomeno importante in italia e sicuramente ci sarà la possibilità di parlare di musica con quanti arriveranno a correggio e questa credo sia una buona occasione...non vado la perchè è la festa del liga vado la perchè mi sembra una bona occasione 1 per incontrare vecchi amici e compagni di classe 2 per sentir parlare di musica....resta comunque il fatto che il ligabue attuale come il vasco attuale non riescono più a darmi le emozioni che mi davano prima anche se vasco per esempio qualcosina in più mi da ma questi son gusti personali....
Vecchio 17-08-2009, 14.50.37
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
no no ferma tutto....io non apprezzo il ligaue di adesso....ma quello dei primi album mi piaceva...non soppoto l'idea di un cantante che le cose migliori le ha fatte nel passato e lui come vasco (anche se vasco lo apprezzo molto di più) sono parecchi anni che cose che a mio parere valgano quelle vecchie non ne fanno....poi il discorso di andare alla festa è un'altro...il fenomeno ligabue è un fenomeno importante in italia e sicuramente ci sarà la possibilità di parlare di musica con quanti arriveranno a correggio e questa credo sia una buona occasione...non vado la perchè è la festa del liga vado la perchè mi sembra una bona occasione 1 per incontrare vecchi amici e compagni di classe 2 per sentir parlare di musica....resta comunque il fatto che il ligabue attuale come il vasco attuale non riescono più a darmi le emozioni che mi davano prima anche se vasco per esempio qualcosina in più mi da ma questi son gusti personali....
vabè ma si diceva scherzando! comunque capisco il tuo punto di vista.
io personalmente non ho nulla contro il ligabue persona, ci mancherebbe, ma musicalmente proprio non mi piace e non posso farci nulla. Mi annoia, non ci trovo nulla di che nelle sue canzoni (con alcune eccezioni), e penso che per certi versi sia sopravvalutato. ma ripeto non ho nulla contro di lui, che anzi mi sta anche simpatico! poi concordo pure io,l'evento di correggio è una bella cosa,anche solo per ritrovarsi!

Ultima modifica di valer : 17-08-2009 alle ore 14.58.27
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione