Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-2009, 10.54.33
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito sanremo 2010

Ecco i nomi dei 16 artisti BIG che parteciperanno al 60esimo Festival di Sanermo 2010

Morgan – La sera

Arisa – Ma l’amore nò

Malika Ayane – Ricomincio da qui

Simone Cristicchi – Meno Male [canzone ironica su Carla Bruni]

Toto Cutugno – Aeroplani

Nino D’Angelo – Jammo J..

Irene Grandi – La cometa di Halley

Fabrizio Moro – Non è una canzone

Nomadi con Irene Fornaciari – Il mondo piange

Noemi – Per tutta la vita

Povia – La verità (Eluana) [Canzone su Eluana Englaro]

Pupo con Emanuele Filiberto e il tenore Luca Canonici – Italia Amore Mio

Enrico Ruggeri – La notte delle fate

Valerio Scanu – Un attimo con te

Sonohra – Baby

Marco Mengoni

beh pullula di cantanti da x factor e tranne l'oscenità di emanuele filiberto e gli irriducibili come toto cutugno..poteva andarci peggio, almeno credo.

insomma vedremo morgan che ci canterà che sono proprio curiosa!

inoltre vedendo il titolo della canzone di cristicchi penso che il senso della canzone sia: a carlà c'e rutt 'o cazz

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas

Ultima modifica di fg : 19-12-2009 alle ore 10.56.37
Vecchio 19-12-2009, 10.56.56
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma i sonhora chi cazz sò!??!?!?!?!?!?!? (han già fatto sanremo giovani mi sa ... !?)

edit: ah si! sono quei due semi-frocetti con le frange tardo-emo alla silver!? hanno tipo vinto sanremo giovani!?? !?!?!?!?!? maaaaaaaaaacheccazz.
Vecchio 19-12-2009, 10.58.42
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Predefinito

quei due fratelli dai capelli improponibili...
mi pare suonino entrambi la chitarra ma uno a destra e uno a sinistra.

Stabbè!!!

Vecchio 19-12-2009, 11.02.27
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E' proprio vero che al peggio non c'e' mai fine...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 19-12-2009, 11.02.53
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

eh e han vinto sanremo giovani, ricordo bene?

comunque a parte sti due, necessari al pubblico di guagliuncelle (!?) secondo me ci saranno alcune belle canzoni. mi aspetto lo schifo totale da scanu, pupo, povia, moro. i nomadi metteranno a urlare irene fornaciari e vabbè, poi nino che canta in dialetto totale ha già un suo perchè, toto cutugno sarà talmente ridicolo da piacermi sempre (i secondi posti collezionati gli valgono la wild card eterna a sanremo), cristicchi m'è antipatico ma carla bruni di più, ruggeri se non è in forma ha scritto una canzona da pall'int'e'caz'ttin (scusate il francesismo). gli altri, son curioso ovèr... morgan in classifica arriverà più in basso di noemi e marco e saranno risate
Vecchio 19-12-2009, 11.07.40
L'avatar di Puffetta
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Su Povia preferisco astenermi dai commenti...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

Vecchio 19-12-2009, 11.08.11
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

Predefinito

azzardo un vincerà noemi

Stabbè!!!

Vecchio 19-12-2009, 11.11.19
Forumista

Predefinito

mmm si devono sentire un pò le canzoni. se non ricordo male quest'anno conta meno il voto del pubblico, si darà più peso a quello dei musicisti dell'ariston. scanu non potrà vincere (innanzitutto perchè: chicazz'è? inoltre perchè è sardo come marco carta (mi dicono), viene da amici come marco carta (mi dicono) e fa schifo (ne sono certo io senza averlo mai sentito in vita mia). marco neanche (viene da un reality, sarebbe veramente un altro marchettone esagerato). verosimilmente, non essendoci baudo e la sua camorra, scatta quella parallela. io dico: irene grandi si presenta a sanremo dopo tanto... ci sarà un perchè.
Vecchio 19-12-2009, 11.15.22
Forumista

Predefinito

uh ma ci ho fatto caso mò, la canzone di marco non ha titolo? sicond me 'a stann ancòr scrivenn
Vecchio 19-12-2009, 11.22.06
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

no ma io mi soffermerei solo sul titolo "baby" e su chi la canta.......
ahahahahahaahahahaha

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 19-12-2009, 11.36.24
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

Predefinito

sì, animmigrante, sarà proprio l'orchestra che eseguirà i brani ad avere maggior peso sui voti delle canzoni

beh si se c'è irene grandi in effetti ci sarà un perchè e credo che se la batte con noemi.

il discorso delle ragazzine credo si possa fare anche su valerio scanu, che è assurda la sua partecipazione tra i big sempre per la serie"ma chi cazz è!?"

io però credo che l'oscentà più oscena sia emanuele filiberto...cioè ma veramente sta facendo!?

toto cutugno e nino d'angelo in fondo ispirano simpatia...cioè sono decorativi come i fiori (se ci saranno) sul palco

povia è il toto cutugno degli anni 2000, c'è sempre ma non vincerà mai più, almeno spero
tra l'altro stamattina l'ho visto che era ospite ad un programma di canale 21 presentato da gloriana e giacomo rizzo...una chicca che solo pochi potranno apprezzare.

gli altri partecipanti poi erano ovvi come la mozzarella sulla margherita...data l'ora ci sta bene come esempio

poi marco mengoni credo andrà a far la sua bella figura

...e poi c'è morgan...vedremo

Stabbè!!!

Vecchio 19-12-2009, 12.04.32
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non è connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito

che palle sono sempre gli stessi
rivoglio toto cutugno allora!

I'm having a hard time; I'm preparing my next mistake.

La vita è breve come la pipi di una farfalla.
Vecchio 19-12-2009, 12.45.26
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

povia fa proprio tristezza...ci prova in ogni modo...vabbè...non ha molte altre carte...
Vecchio 19-12-2009, 13.06.34
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

la canzone su eluana!?!?!?

ma nessuno che gli tiri un microfono in testa a povia?!

poi come la intitola?? la verità???!!?!?

ma daaaaiiiii

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 19-12-2009, 13.16.21
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Mi incuriosiscono queste...staremo a sentire

Citazione:
Originalmente inviato da fg Visualizza messaggio
Morgan – La sera

Arisa – Ma l’amore nò

Malika Ayane – Ricomincio da qui

Simone Cristicchi – Meno Male [canzone ironica su Carla Bruni]

Irene Grandi – La cometa di Halley

Fabrizio Moro – Non è una canzone

Nomadi con Irene Fornaciari – Il mondo piange

Enrico Ruggeri – La notte delle fate

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 19-12-2009, 13.57.43
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
povia fa proprio tristezza...ci prova in ogni modo...vabbè...non ha molte altre carte...
Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
la canzone su eluana!?!?!?

ma nessuno che gli tiri un microfono in testa a povia?!

poi come la intitola?? la verità???!!?!?

ma daaaaiiiii
Io sto gia' iniziando a cercare le parole per insultarlo.....

Vecchio 19-12-2009, 14.02.48
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Io sto gia' iniziando a cercare le parole per insultarlo.....
quando le trovi avvisami così te le gridi ed io ti faccio eco giusto x sottolinearle ulteriormente....

assurdo madò...

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 19-12-2009, 14.17.50
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
quando le trovi avvisami così te le gridi ed io ti faccio eco giusto x sottolinearle ulteriormente....

assurdo madò...
No e' che al di la dei precedenti non tollero proprio chi deve fare spettacolo sulle disgrazie.

Vecchio 19-12-2009, 14.44.05
L'avatar di stefano79
stefano79 stefano79 non è connesso
Forumista

stefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limitestefano79 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
No e' che al di la dei precedenti non tollero proprio chi deve fare spettacolo sulle disgrazie.
Ma è propio questo che la televisione e i giornali vogliono purtroppo.

Sanremo di quest'anno ha toccato il punto più basso della sua storia, negli ultimi anni era in come adesso è proprio morto.

Ma mi pongo una domanda ma San Remo è proprio necessario farlo ?

Il Festivalbar è stato tolto facciamo una petizione per togliere anche Sanremo.
Vecchio 19-12-2009, 14.52.09
L'avatar di Leleny
Leleny Leleny non è connesso
Forumista

Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!Leleny reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi fa ridere l'emenuele filiberto...non posso fare a meno di pensare al padre che si ritrova. dal provarci alle europee al cetriolino a tutti i reality rai e mediaset che s'è fatto, ora anche aggregarsi a pupo, vai così! cosa canta poi? italia amore mio.

I'm having a hard time; I'm preparing my next mistake.

La vita è breve come la pipi di una farfalla.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione