Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-2015, 09.47.50
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Expo Milano 2015

Ci siamo. Meno di 24 ore all'apertura del "grande evento".
Che succederà?

Paura eh?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 30-04-2015, 10.06.25
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oddio, ci mancava solo il thread. Come se Expo non fosse già ovunque
Beh, domani inaugurano e io parto...per farti capire
Vecchio 30-04-2015, 14.52.37
L'avatar di Jova1987
Jova1987 Jova1987 non è connesso
Registered User

Jova1987 è sulla buona strada
Predefinito

speriamo che al concerto al duomo riescano a finire di costruire il palco
Vecchio 30-04-2015, 15.17.38
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

speriamo che le strutture tengano... :O
Vecchio 04-05-2015, 08.44.29
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

non vedo l'ora di andarci
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 04-05-2015, 10.23.24
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chi di voi sa dove posso trovare il programma completo dei padiglioni?

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 04-05-2015, 10.54.02
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
chi di voi sa dove posso trovare il programma completo dei padiglioni?
credo sul sito ufficiale!
Vecchio 04-05-2015, 10.55.27
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no..sul sito ufficiale ci sn scritti i padiglioni e degli eventi che sn quelli che si ripetono ogni giorno agli stessi orari per tutta la manifestazione ma nn c'è un probramma padiglione per padiglione

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 04-05-2015, 15.41.26
L'avatar di robi66
robi66 robi66 non è connesso
Forumista

robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!robi66 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a robi66
Predefinito

Biglietti presi!! E penso che andremo a luglio..in effetti la curiosità è tanta
GENOVA,4 5 2002
GENOVA, 23 11 2005
ARZIGNANO,22 7 2006
MILANO,30 5 2008
GENOVA,31 12 2008
N.Y.POISSON ROUGE 22 7 2009
N.Y.JOE'S PUB 23 7 2009
N.Y.ROOF GARDEN CHELSEA 25 7 2009
N.Y.NUBLU 27 7 2009
MILANO,10 5 2011
MILANO,11 5 2011
TORINO,19 5 2011
SARZANA,14 7 2011
GENOVA,1 12 2011
TORINO,25 2 2012
ROMA, 28 2 2012
SAN SIRO,19 6 2013
TORINO, 16 7 2013
PESCARA, 22 7 2015
NAPOLI, 26 7 2015
Vecchio 07-05-2015, 21.11.50
L'avatar di pfederico87
pfederico87 pfederico87 non è connesso
Forumista

pfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillantepfederico87 ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
speriamo che le strutture tengano... :O
Una è andata già!
Vecchio 08-05-2015, 20.20.06
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

nessuna delle strutture essendo stat finita pochi minuti prima dell'inaugurazione ha fatto i collaudi statici necesari per l'agibilità....si va tutto in deroga e si spera nella benedizione del Papa ahahahah
Vecchio 10-06-2015, 12.48.45
lorynese2 lorynese2 non è connesso
Registered User

lorynese2 è sulla buona strada
Predefinito

Com'è questo Expo Milano 2015? Io devo ancora prendere i biglietti.. che mi convenga farlo? o lascio perdere?
Vecchio 10-06-2015, 18.36.03
Marino89 Marino89 non è connesso
Forumista

Marino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Io per ora ci sono stato solamente un pomeriggio... probabilmente ci andrò nuovamente... molto interessante... anche se per visitarlo tutto e bene è necessario andarci almeno per una giornata intera (e non credo che basti )
Vecchio 17-06-2015, 08.36.47
orsi orsi non è connesso
Registered User

orsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limiteorsi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ma è vero che "l'albero della vita" perde i pezzi???
Vecchio 17-06-2015, 09.07.59
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Marino89 Visualizza messaggio
Io per ora ci sono stato solamente un pomeriggio... probabilmente ci andrò nuovamente... molto interessante... anche se per visitarlo tutto e bene è necessario andarci almeno per una giornata intera (e non credo che basti )
per vederlo tutto assolutamente una giornata non basta (a meno che sia quella fortunata dove c'è pochissima gente) io ci sono stato già 4 volte con la scusa che la mia ragazza fa la volontaria lì, ho visto cose pazzesche!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 17-06-2015, 10.13.53
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da orsi Visualizza messaggio
Ma è vero che "l'albero della vita" perde i pezzi???
In che senso perde i pezzi? Io l'ho visto sia venerdì sia sabato ed era in splendida forma
Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
per vederlo tutto assolutamente una giornata non basta (a meno che sia quella fortunata dove c'è pochissima gente) io ci sono stato già 4 volte con la scusa che la mia ragazza fa la volontaria lì, ho visto cose pazzesche!

Sì, è vero, un giorno non basta. Ci sono stata sabato (e poi un paio di altre volte in serata) e ho visto la metà dei padiglioni. Ci sono delle file lunghissime (Emirati Arabi più di un'ora, Palazzo Italia anche più di due ore) e comunque, anche se ci stai tutto il giorno, alla fine ti stanchi.
Palazzo Italia è di una bellezza commovente (l'ho visto però di sera, quando ormai c'era meno gente). Mentre ero lì pensavo che l'Italia è proprio un paese bellissimo. Peccato per quegli italiani che ci portano a pensare il contrario...
Non mi è piaciuto tantissimo quello del Brasile che, a parte la rete all'ingresso, non aveva poi niente di particolare
Vecchio 17-06-2015, 11.25.08
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Qualcuno ha visto ALLAVITA! lo spettacolo del Cirque du Soleil?

Vecchio 17-06-2015, 16.05.23
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Qualcuno ha visto ALLAVITA! lo spettacolo del Cirque du Soleil?
andrò a vederlo presto! ho letto che è simile a quidam, che ho visto al forum di assago. molto bello quindi
Vecchio 17-06-2015, 18.14.17
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
andrò a vederlo presto! ho letto che è simile a quidam, che ho visto al forum di assago. molto bello quindi
Hai già preso il biglietto? Ho visto che ci sono 3 prezzi diversi.
Io ho visto Saltimbanco e Alegria, e mi sono piaciuti. Sono curiosa di vedere anche questo spettacolo

Vecchio 17-06-2015, 18.16.37
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

ma davvero c'è gente che paga per andare a Expo2015?!? ma io boh.....
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione