Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-02-2007, 15.09.30
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jero89 Visualizza messaggio
miky ti prego nn la prendere come una offesa ma sei freddo e materialista. il matrimonio è una semplice unione x lo stato afinchè creino figli??? e allora io direi di nn permettere a qst punto neanke il matrimonio alle persone sterili o sbaglio??? ma sei sposato? sai cosa può significare la parola matrimonio oltre alla semplice catena x arrivare a produrre finanze x lo stato? significa amore, chiarezza, rispetto, VITA. significa aver raggiunto un'obiettivo, sentirsi trionfanti, sopra tutti e tutte le cose. ami quella persona e ti piace ke lei abbia la fedina proprio come te, ke ti ama nello stesso modo.
Xciò ti consiglio di rivedere il commento ke hai fatto e pensare un po di + a cosa significa VIVERE una vita e nn VIVERE un'economia.
si immaginavo che la si poteva prendere in questo modo e non mi offendo non ti preoccupare, ma poichè ci sono di mezzo agevolazioni fiscali, cioè i soldi di tutti ragionamenti come il mio sono legittimi, poi ti assicuro che non sono un materialista, ma se si parla di matrimonio civile (che da anche vantaggi economici) bisogna affrontare il tema anche in termini economici. Poi io sono il primo che diche che in un matrimonio la prima cosa è l'amore e l'ultimo o quasi i soldi.

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 24-02-2007, 19.10.42
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

si ma scusa ke cosa centra lo Stato questo nn capisco. ti faccio una domanda semplicissima " Ki nn può abvere figli nn si dovrebbe sposare?"
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione