![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Oggi in macchina con Gaia che per lei è stato il secondo giorno di scuola in classe I MEDIA (oddio com'è già diventata grande), mi raccontava e continuava a dirmi la maestra, ed io le ho detto: " Gaia devi bchiamarla professoressa, eltrimenti si offende perchè è declassante" e lei: "mamma, ma che significa?" ed io le ho spiegato che le maestre sono diplomate e le professoresse sono laureate e lei:" ma che differenza c'é?" ed io:" per il diploma si studia per altri 5 anni dopo le scuole medie, per la larea dopo il diploma ancora altri 4 anni" , e lei "mamma ma per fare la cantante serve ilm diploma? No perchè io qello voglio fare.
|
|||
|
|||
![]()
me ne viene un'altra, l'altro giorno sempre in macchina ascoltavamo Fango, Io lo so che non sono solo anche quando sono solo, io lo so che non sono solo, e rido e piangoe mio figlio Ignazio che ha 4 anni mi fa: " mamma perchè piange lui, perchè si sente tanto solo?
Fa troppo sorridere la rielaborazione del testo fatta da un bambino così piccolo che lo ascolta da mesi
|
|||
|
|||
![]()
ancora un'altra mia figlia Alice di 5 anni canta una vecchissima canzone di Jova : " Io sono Jovanotti il capo della banca se vuoi essere dei nostri basta fare domanda"
|
||||
|
||||
![]()
"depende de que depende..." alla radio
Tommi, 4 anni "mamma anche lui ha tanta fame perchè dice "le penne, voglio le penne..." |
|
|||
|
|||
![]()
forte, ma ne avrei mille è che devo pensarci...
|
||||
|
||||
![]()
Tuo figlio sarà un cuoco oppure uno scrittore di grande fama.Il destino amici!
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
...non è proprio una frase...la figlia di mia cugina frà chiama harry potter " elicotter"...
...che tanto da qui devi passare. Io sono già vestito e pettinato che ti aspetto,Valentina...staremo insieme tutti i giorni che ci restano,che sono così tanti tutte le volte che li penso senza di te. |
|
||||
|
||||
![]()
mia figlia di 2 anni oggi mi ha detto: " mamma devo aprirmi una mail!"
|
||||
|
||||
![]()
mah, questa l'ho sentito dire anche a gente di tutt' altra età.
racconto de: - Il rutto delle sabine - a proposito del temperamatite o spunta-lapis o c.o.s.o. - quando il tempo cessa di esistere - i figli di berlusconi - petizione contro lo smog - oggi ho visto questo - A te - fan version ..e se alla fine c'avesse ragione la torre di pisa?!
|
|
|||
|
|||
![]()
Alice, sempre in macchina mentre ascoltavamo COME MUSICAmi chiede, ma mamma come fa Jovanotti a far diventare i loro occhi mani, gli spuntano le braccia dagli occhi?
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
E un pò come il tuo caso che a 31 anni ancora non sai aprire le buste bianche che ci sono all'ingresso di casa tua.E il danno è che non vuoi imparare ad aprirle!
|
|
||||
|
||||
![]()
"Mamma quella nuova bambina a scuola è una maledefica"
"...maledefica? e che è? una parolina ibrida fra malefica e maledetta? ahahah..." " nel senso che è una stronza...ti devo spiegare sempre tutto!" "!!!!"
...che tanto da qui devi passare. Io sono già vestito e pettinato che ti aspetto,Valentina...staremo insieme tutti i giorni che ci restano,che sono così tanti tutte le volte che li penso senza di te. |
|
||||
|
||||
![]()
.... anche io e veronica ci siamo sposati???
lo ripete da quando il suo papà e la sua mamma si sono sposati. il giorno del nostro matrimonio lo ha impresso nella testa ...sempre... che bella cosa!
|
||||
|
||||
![]()
Io: Vale mangia la pasta, è buona... è con il pomodoro fresco!
Vale: mamma ma che dici BRUCIA!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io: Simo hai sete, vuoi l'acqua?
Simone (2 anni): aqua... fuoco... elettitità!!! (piccoli fans crescono!) ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
daniele (2 anni): "mamma, è pronto il mio bibi (abbreviazione per biberon)"
"si, dani, è quasi pronto!" "ma me l'hai fatto bollente bruciante o ripido?" ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]()
Dani ![]() Se fossi fatto in serie sarei un numero e invece sulla terra sono unico Se non cambiassi mai serei una formula e invece sono vino sulla tavola ![]() Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
Greta | Photography help me to see Photovogue :http://www.vogue.it/photovogue/Profi...7e1b4c18a/User Portfolio : http://www.gretabartuccio.portfoliobox.io Come neve che si scioglie dentro una poesia. SAFARI TOUR : 2O Maggio 2OO8 14 Luglio 2OO8 ORA TOUR : 26 Aprile 2011 3 Settembre 2011 8 Febbraio 2012 BACKUP TOUR: 6 Luglio 2013 LORENZO 2015 CC : 18 Luglio 2015 4 Dicembre 2015 2 Gennaio 2016 Mascotte del partito dell' ![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|