Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-12-2001, 04.54.32
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

E'un thread cretino ma Skeggia (che si è appena svegliata or ora accartocciata sul divano) ed io avevamo voglia di aprirlo, così, come le lenticchie col cotechino,le mutandine rosse, il bacio sotto il vischio.

Mafalda
- Andare in palestra......buaaaaaaaaaaaah!
- Arrabbiarmi di meno al lavoro.....doppio buaaaaaaaaaaah!!
- Non torturami + i puntini in faccia..........apoteosi di buaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!

Skeggia
- Contare fino a 12 ogni volta che mi parla mia madre o un qualche parente. Perchè fino a 12? Perchè sono le 4.55 e se non dico 3 cagate Mafalda non mi fa andare a dormire nel letto.
- Ri-iscrivermi ad acqua-gym entro marzo.
- Nell'eventualità mi fosse regalata una tessera da 20 ingressi per il cinema, non sprecare gli ultimi due (capito Mafalda?).

Vi terremo aggiornati. Questo però non lo mettiamo nei Buoni Propositi!
Vecchio 31-12-2001, 12.08.42
L'avatar di Mafalda
Forumista

Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!Mafalda reputazione Stellare !!!
Predefinito Oooooooooooooooooooouh!

Ma non avete nemmanco un buon proposito?
Vecchio 31-12-2001, 12.15.56
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

-dare più esami...
-non lasciarmi bloccare più tanto la vita da certe persone
-litigare di meno con mia mamma..non se ne può più!
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 31-12-2001, 12.16.48
frst@ll@ frst@ll@ non è connesso
Registered User

frst@ll@ è sulla buona strada
Predefinito

Il fatto è che ne faccio così tanti che un post è troppo piccolo per contenerli tutti e poi mi sono svegliata da poco ancora non so che fare stasera e sto ancora in pigiama.
PROPOSITI PER IL 2002:

-iniziare a studiare...buaaaah!
-iscrivermi in palestra...Buaah!
-stare meno al pc e/o al telefono....MISSION IMPOSSIBLE!
-diventare più bella e simpatica....MIRACOLI!
-non farmi fregare con l'euro...Euroconvertitore!
-spiritualizzarmi un po'!
-mangiare meno nutella...si!ma con un lavaggio del cervello!
-Farmi crescere i capelli...Ce la posso fa!
-Chiudere definitivamente con un essere!

UF!
Vecchio 31-12-2001, 12.18.15
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito I miei buoni propositi

1)ritrovare un equilibrio psicofisico

2)andare ai concerti di Vasco, de gregori e bob dylan, dovunque essi siano

3) gettare nel cesso i miei propositi

Vecchio 31-12-2001, 12.21.04
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: I miei buoni propositi

Citazione:
Originally posted by Dylan

ok ti accompagno!
De Gregori stasera a Salerno
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 31-12-2001, 12.25.43
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito Ma stasera

non è ancora il nuovo anno!

Infatti oggi è l'ultimo giorno..posso distruggermi

non so se arriverò a domani
Vecchio 31-12-2001, 12.31.30
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vorrei..........non lo so.............forse......

arrabbiarmi di meno,

essere meno nervosetta,

riuscire ad aprirmi di più verso le persone che me lo chiedono e non tenermi tutto dentro..

...fare qualcosa per gli altri e DARE IL MEGLIO DI ME IN OGNI COSA

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 31-12-2001, 12.44.35
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by FRA

Vorrei..........non lo so.............forse......

arrabbiarmi di meno,

essere meno nervosetta,

riuscire ad aprirmi di più verso le persone che me lo chiedono e non tenermi tutto dentro..

...fare qualcosa per gli altri e DARE IL MEGLIO DI ME IN OGNI COSA
Per aprirti di più ti consiglio un'altra angolazione...e non lo tenere tutto dentro, caspita, un pò dentro un pò fuori!

Il meglio di te...ehm...ma certo cara, è proprio quello il meglio!

scherzo

buon anno
Vecchio 31-12-2001, 14.00.17
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 31-12-2001, 14.25.52
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito in effetti

non vorrei farne di propositi...poi chissà che combino...

però...

mi basterebbe finire l'università...anche se mi spiace un sacco...

e ritornare un altro pochino più me stessa, e soprattutto, crederci. Sono proprio senza fiducia caspiterina!

Vecchio 31-12-2001, 14.29.57
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Andare d'accordo con Mafalda.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 31-12-2001, 14.42.49
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

bel post scimmietta.

Auguri Mafalda e buon anno
Vecchio 31-12-2001, 14.45.22
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 31-12-2001, 16.14.56
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

ne ho solo uno.riconquistarlo.
Vecchio 31-12-2001, 16.55.50
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

...a rispettare di più me stesso perchè è una condizione necessaria affinchè possa rispettare gli altri.
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 31-12-2001, 17.33.18
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

L'anno prossimo voglio imparare a difendermi da me stesso. Dagli altri ho gia imparato. Voglio difendermi dall'apatia che ogni tanto mi prende, dalla voglia di far niente. Questa è la prima cosa. Mi auguro di conoscere nuova gente, di consumare la suola delle mie scarpe e di prendere molti treni.
Vecchio 31-12-2001, 17.33.49
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Chiara Fonio
Godermi ogni attimo di felicità come se fosse sempre l'ultimo.
A me metterebbe n'ansia.
Vecchio 31-12-2001, 18.15.45
Ballerino Ballerino non è connesso
Registered User

Ballerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really niceBallerino è semplicemente really nice
Predefinito

1) cominciare a concretizzare i miei progetti, ma senza fare progetti (non chiedetemi di spiegarla, è già abbastanza difficile per me che so cosa voglio dire...)
2) dare agli altri il meglio di me anche se io non sono proprio al meglio, perchè così facendo so che può venir fuori veramente il meglio di ognuno (*)
3) conquistarla (e anche se sono già ad un ottimo punto, so che non sarà facile e ci vorrà magari anche tutto il 2002, ma per lei ho tanta pazienza...)

Buon anno a tutti!!!
Vecchio 01-01-2002, 12.51.42
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: I miei buoni propositi

Citazione:
Originally posted by Dylan

1)ritrovare un equilibrio psicofisico

3) gettare nel cesso i miei propositi

concerto di Vasco?
bisogna vedere
se ne farà...

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione