Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2011, 14.53.34
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quest'anno nessun buon proposito.... se non quello di non avere buoni propositi

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 30-12-2011, 16.24.15
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

.....non fare un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 30-12-2011, 16.32.58
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...di disinteressarmi a tutte "le schifezze" che vedrò a lavoro, i sotterfugi e gli atteggiamenti subdoli...devo pensare che "quel lavoro" è solo un espediente per guadagnare il necessario per Vivere...solo questo!è inutile rovinarsi la vita, tanto la situazione non cambia, le persone non cambiano e neanche i percorsi costruiti o che stanno construendo cambieranno!
Devo assolutamente riuscire a rispettare questo proposito, lo devo prendere come impegno per vivere meglio!
Vecchio 30-12-2011, 18.56.43
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

ammazzare il capo e vivere felice.........
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 30-12-2011, 21.43.14
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

1) continuare a mantenere in attivo il bilancio di trenitalia ... per vedere persone amiche sparse per l'italia
2) smettere di farmi venire il mal di stomaco per il lavoro
3) mettere da parte 2 soldini per il mio progettino ...(va in contraddizione già con il punto 1 ....)

TO BE CONTINUE ...
Vecchio 30-12-2011, 21.51.19
mamydisordinata mamydisordinata non è connesso
Forumista

mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!mamydisordinata reputazione Totale !!!
Predefinito

m'impegno a vivere, vivere intensamente....il tempo scorre troppo in fretta
Vecchio 31-12-2011, 02.15.09
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi impegnerò a non impegnarmi. vivrò seguendo le correnti e non nuotando contro. mi sembra sia arrivato il momento di lasciarsi un pò andare.
Vecchio 31-12-2011, 03.31.51
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

Allora io lo scrivo nel forum, per me è il posto più solenne, dove tutto rimane.

Il prossimo anno mi laureo!

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 31-12-2011, 16.15.47
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

arrivare puntuale al lavoro
mettermi a dieta
allargare la mia famiglia
andare negli States
e fare tanti soldi
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 31-12-2011, 16.33.46
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

...a non farmi troppi problemi. è un buon proposito?

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH LIVE Eboli
13/07/2019 JOVA BEACH PARTY Castel Volturno

Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 31-12-2011, 20.20.12
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

E' un ottimo argomento. Ma semplicemente mi limiterò a continuare così, depennare gli obbiettivi oramai accatastati. Lasciare, per l'anno dopo ancora, solo extra.
Vecchio 31-12-2011, 21.54.08
L'avatar di Benna
Benna Benna non è connesso
Registered User

Benna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tuttiBenna il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a Benna
Predefinito

1)andare in africa dal mio fratellino adottato a distanza
2)avere il coraggio di fare ciò che sento di dover fare..
ma soprattutto vivere intensamente questo nuovo anno!*
Buon anno forum!!
Vecchio 01-01-2012, 05.10.57
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Andare a vivere con la mia amata, riprendere appieno l' attività fisica, NON tornare in Afghanistan, dormire di meno, tornare ad essere più ordinato, diminuire la mia apatia...
Vecchio 01-01-2012, 12.23.08
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

avere un po' più di coraggio, fidarmi di più, lasciarmi voler bene anche se può fa male.

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 01-01-2012, 12.50.02
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

Mi impegno a:
vivere le cose, situazioni, persone e cose così come sono
stare un pò più in silenzio con me stessa
vivere sempre intensamente
aprire di più gli occhi

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 01-01-2012, 17.22.39
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

innamorarmi veramente ed esser ricambiata veramente.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 01-01-2012, 18.48.58
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

- Finire il libro

- Finire davvero il libro

- Finire l'università

- Avere un lavoro

- Far sì che l'idea diventi concreta

- Accettare di avere un cellulare

- Accettare che il cellulare ha le suonerie e usarle

- Riprendere lo sport

- Stabilire un rapporto pacifico con i grassi saturi

- Iniziare cose nuove

- Leggere molti libri

- Vedere molti film

- Imparare molte cose

- Vedere un pezzo di mondo diverso

- Tollerare di più le cose che non posso cambiare

- Crescere

- Prendere un vizio

- Abbandonare un vizio

- Coltivare le amicizie che contano

- Contare le vere amicizie

- Essere orgogliosa di me stessa, almeno ogni tanto

- Essere meno piena di me, almeno ogni tanto

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 02-01-2012, 07.44.13
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Cambiare! Che vuol dire diventare piu forte
Essere piu chiara e diretta
Assumermi responsabilitá
Farmi meno menate x la gente
Crescere
Farmi un bel viaggio
Risparmiare
Riprendere fiducia
Ritornare a correre
Avere il pieno controllo della mia vita

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 08-01-2012, 02.53.52
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

E io che cazzo scrivo???
Bah..proviamo:
1. fare sto benedetto corso d'inglese (già pagato)
2. basta prese x culo
3. mettere una pietra sopra ad un desiderio (paradossale lo so..sono fatto così)
4. avere più coraggio/buttarsi in certe cose
5. trovare il lavoro giusto x me
6. ne rubo una di un'amica su...ma una parte!
7. incontrare moonriver e magari più volte
8. ....???

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 08-01-2012, 14.58.37
L'avatar di Moonriver
Moonriver Moonriver non è connesso
Forumista

Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!Moonriver reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
7. incontrare moonriver e magari più volte
... amico mio!!!!!
è anche uno dei miei propositi.... you know

...Lo sai che poi un'emozione non si cancella!

"Ho bisogno di sentimenti, di fiori detti pensieri, di sogni che abitino gli alberi, di canzoni che facciano
danzare le statue. Ho bisogno di poesia, questa magia che risveglia le emozioni e dà colori nuovi. " Alda Merini
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione