Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2018, 09.09.56
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Ierisera ho visto la prima puntata di Beyond Stranger Things, praticamente una serie di incontri (sono 8 mi pare e durano circa 25 minuti l’uno) di un conduttore tv con gli attori (a rotazione) e gli sceneggiatori. Sono seduti intorno ad un tavolo e parlano della serie.Anche se ho visto solo una puntata ve la consiglio davvero! Oggi vado avanti

(su Netflix ovviamente!)

Io le avevo viste tutte subito dopo aver finito la seconda stagione. Meritano proprio
Vecchio 12-01-2018, 10.08.27
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Stranger Things

Citazione:
Ierisera ho visto la prima puntata di Beyond Stranger Things, praticamente una serie di incontri (sono 8 mi pare e durano circa 25 minuti l’uno) di un conduttore tv con gli attori (a rotazione) e gli sceneggiatori. Sono seduti intorno ad un tavolo e parlano della serie.Anche se ho visto solo una puntata ve la consiglio davvero! Oggi vado avanti

(su Netflix ovviamente!)
Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio

Io le avevo viste tutte subito dopo aver finito la seconda stagione. Meritano proprio
Davvero? Le ho viste nell'elenco ma le ho snobbate credendo fossero classiche interviste agli attori. Gli darò un'occhiata, tanto ormai ho messo netflix XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 22-01-2018, 23.24.27
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

eh beh
https://m.facebook.com/story.php?sto...06092889898317

Vecchio 15-02-2018, 09.58.27
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho finalmente finito di vedere la seconda stagione .
Sinceramente? Un incrocio tra Il Labirinto del Fauno, i Goonies e gli X-Men.
Serie tanto acclamata, ma sinceramente a me non ha colpito più di tanto, la seconda stagione meglio della prima (durante la quale mi sono addormentato diverse volte).
Impeccabile a livello tecnico: regia, fotografia e interpretazioni eccellenti.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 27-04-2018, 13.14.31
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

su Instagram è comparsa “Season 3 - now in production”, tanto per alimentare quella specie di astinenza, non si fa dai
Vecchio 27-04-2018, 13.33.10
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
su Instagram è comparsa “Season 3 - now in production”, tanto per alimentare quella specie di astinenza, non si fa dai
Quindi se ne parla minimo 2019?

Vecchio 27-04-2018, 13.36.37
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Quindi se ne parla minimo 2019?

sì, che poi è quello che dissero poco dopo la fine della seconda, ma sono quei richiami che io non farei quando manca ancora così tanto, anche se ovviamente lo fanno apposta per aumentare l’attesa, e io ci casco in pieno
Vecchio 27-04-2018, 15.53.31
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
sì, che poi è quello che dissero poco dopo la fine della seconda, ma sono quei richiami che io non farei quando manca ancora così tanto, anche se ovviamente lo fanno apposta per aumentare l’attesa, e io ci casco in pieno
E io ti vengo dietro

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione