Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-2013, 18.31.05
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
Aspè di che serie parli ?!
Non stavate parlando di New Girl? Jess e co. o mi sono sbagliata?
Vecchio 24-09-2013, 20.10.52
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da steffi Visualizza messaggio
Non stavate parlando di New Girl? Jess e co. o mi sono sbagliata?
sìsì ma mi hai quotato il post di will&grace!

comunque non sei l'unica, tranquilla!
appena la doppiano, vedrò anche la terza serie!

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 27-09-2013, 09.41.19
L'avatar di eteria
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
Cougar Town
Ok ho visto la prima serie (sì lo so, sono sit com dipendente.)
è carina ma non mi sta facendo impazzire..

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 27-09-2013, 09.58.20
L'avatar di laeli
laeli laeli non è connesso
Forumista

laeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limitelaeli reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
sìsì ma mi hai quotato il post di will&grace!

comunque non sei l'unica, tranquilla!
appena la doppiano, vedrò anche la terza serie!
io ho iniziato a vederla
Vecchio 01-10-2013, 09.27.49
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

io ho visto le serie complete di:

*sex and the city
*lost
*desperate housewives
*pretty little liars (fino alla puntata del summer finale attendiamo la prossima ad halloween)
*un medico in famiglia
*friends
*gossip girl
*the o.c.
*the carrie diaries
*the client list
*mistress

ora sto guardando Criminal Minds bello bello bello
Vecchio 03-10-2013, 14.11.12
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

Uao! Qui posso trovare qualche nuovo telefilm...ottimo!!!

sto seguendo:
Pretty Little Liars
Supernatural
The Walking Dead
New Girl
Once upon a time
Fringe, anche se sono rimasta parecchio indietro
Grey's Anatomy

altri li ho cominciati e poi li ho lasciati stare, nn so se li riprenderò.
Comunque di solito li guardo in lingua con i sottotitoli.
......è partito tutto da Lost!!

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
Vecchio 03-10-2013, 14.23.26
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

ah e Doctor who

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
Vecchio 13-10-2013, 02.59.30
L'avatar di Gimo
Gimo Gimo non è connesso
Forumista

Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Gimo
Predefinito

Per chi ha voglia di vedere scorrere sangue, tanto sangue, consiglio spartacus!
serie sui gladiatori..

the walking dead vince! sono zombie dipendente!

è dolce stare in mare quando son gli altri a far la direzione senza preoccupazione soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare.
Vecchio 13-10-2013, 08.18.53
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gimo Visualizza messaggio
Per chi ha voglia di vedere scorrere sangue, tanto sangue, consiglio spartacus!
serie sui gladiatori..

the walking dead vince! sono zombie dipendente!
mi sa che abbiamo gli stessi gusti
Vecchio 13-10-2013, 12.08.40
L'avatar di Gimo
Gimo Gimo non è connesso
Forumista

Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!Gimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
mi sa che abbiamo gli stessi gusti
yeaaaa zombie rulez!
in caso di apocalisse zombie allora vengo a cercare te, cosi sappiamo come muoverci...

è dolce stare in mare quando son gli altri a far la direzione senza preoccupazione soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare.
Vecchio 14-10-2013, 09.05.37
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Ragà ma The Mentalist la 7 stagione, lo sta guardando qualcuno???
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 17-10-2013, 12.59.56
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Scrubs tutta la vita!!!!
Ora sto riseguendo Ghost Whisperer, insieme a My name is Earl
Vecchio 17-10-2013, 23.24.47
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Stasera ho cominciato The Newsroom, carino

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 22-10-2013, 20.42.51
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

ultimamente sto' seguendo''csi'' e ''mentalist''.di recentemente ho seguito le serie:dexter,un caso di coscienza,roma,i tudor,spartacus,rebelde way....
Vecchio 22-10-2013, 22.42.41
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

In fase di:

TRUE BLOOD
VAMPIRE DIARES
THE ORIGINALS (bellissimo)

serie che sto rivedendo dalla prima puntata

GOSSIP GIRLS
NIP N'TUCK
UNITED STATE OF TARA (da applausi)

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 27-10-2013, 08.45.23
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Suits

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 28-10-2013, 21.46.00
L'avatar di Gimo
Gimo Gimo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Suits
gran bella serie suits,
le ho viste tutte le puntate.. sto aspettando le altre puntate della terza stagione, sono in pausa adesso...

Vecchio 29-10-2013, 01.00.24
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Suits
Suits??? Non so nulla
Vecchio 29-10-2013, 08.36.40
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Ora mi godo the big bang theory... e ridoooooooooooooooo!!!
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 31-10-2013, 17.27.56
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gimo Visualizza messaggio
gran bella serie suits,
le ho viste tutte le puntate.. sto aspettando le altre puntate della terza stagione, sono in pausa adesso...
io sto alla nona puntata della seconda stagione.. ma quanto è bello Mike Ross? (Che poi.. hanno voluto fare Ross e Rachel???)
Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
Suits??? Non so nulla
Roba di avvocati.. molto carino ! Non è una commedia, è "serio" .. a tratti strano perché sono tutti inciuci di aziende e fatti vari. Però è da vedere!

Cabe em uma penteadeira
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione