Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-05-2016, 13.40.40
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

concordo con entrambi. La terza e la quarta puntata mi sono piacute di più delle prime due, e comincio a rientrarci dentro. Mi incuriosice il personaggio di Patrizia, che sarà ovviamente rovinata dagli eventi, vedremo!
Vecchio 15-06-2016, 18.10.39
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Malammore

Il fatto che in queste ore su internet sia partita una crociata contro fabio de caro alias "malammore", con insulti, e addirittura minacce di morte è una delle cose più assurde a cui abbia assistito in tutta la mia vita.

Ignoranza e imbecillità non hanno davvero limite.
Vecchio 15-06-2016, 23.25.54
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Il fatto che in queste ore su internet sia partita una crociata contro fabio de caro alias "malammore", con insulti, e addirittura minacce di morte è una delle cose più assurde a cui abbia assistito in tutta la mia vita.

Ignoranza e imbecillità non hanno davvero limite.
Come al solito quando ci si confronta con un fenomeno di massa la coglionaggine ha sempre il sopravvento
Vecchio 18-06-2016, 14.15.37
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sappiatelo...sono pro team SAVASTANO e sopra ogni cosa sono persa totalmente per JENNY.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 19-06-2016, 09.35.41
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Sappiatelo...sono pro team SAVASTANO e sopra ogni cosa sono persa totalmente per JENNY.
Sicuramente tu e Jenny andrete dallo stesso coiffeur..😂😘

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 22-06-2016, 17.30.08
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Francesca giuro...non l'ho capita!!!

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
Vecchio 22-06-2016, 17.43.07
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi riferivo al capello molto "fescion" che hai ed al taglio di lui ... )

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 24-06-2016, 12.56.24
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito

Guarda personalmente lui rappresenta (non il personaggio ma il maschio) la tipologia che mi fa "sangue" quindi capirai che lo apprezzo tantissimo.
Il suo ruolo inoltre è quello più complesso e quello che è maggiormente mutato nel corso della serie.

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 02-10-2017, 10.26.24
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho iniziato sabato questa serie... sono l'unico che non riesce a capire quello che dicono?
Vecchio 02-10-2017, 10.58.44
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
ho iniziato sabato questa serie... sono l'unico che non riesce a capire quello che dicono?
no, tranquillo ti conviene mettere i sottotitoli e vedrai che andando avanti capirai sempre di più!
Vecchio 03-10-2017, 08.49.59
L'avatar di xigix
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
la mia compagna è romana e non riesce a seguire i dialoghi senza sottotitoli.
Io da pugliese li seguo tranquillamente. Penso che da Roma in su sia normalissimo non riuscire ad afferare quello che dicono.
Vecchio 03-10-2017, 09.26.44
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
Io da pugliese li seguo tranquillamente. Penso che da Roma in su sia normalissimo non riuscire ad afferare quello che dicono.
eh purtroppo non avendo la serie al 100% originale (...) non ho i sottotitoli.. nel contesto qualcosa capisco eh, però certi dialoghi proprio zero. di volta in volta vado avanti dicendo: eh dai non sarà un dialogo importante per la storia
alla fine di ogni puntata vado a leggermi il riassunto su wiki così mi aggiorno su quello che non ho capito
Vecchio 03-10-2017, 12.16.42
L'avatar di xelex
xelex xelex non è connesso
Forumista

xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!xelex reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
tecnicamente sono tua moglie

fine OT
Vecchio 03-10-2017, 17.48.33
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito

Xigix io sono veronese ma capisco tutto e non lo guardo con i sottotitoli.
Comunque io adoro questa serie e sopra ogni cosa stravedo per Salvatore Esposito

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 09-10-2017, 10.19.49
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

sono alla 7^ puntata e devo dire sto cominciando a capire qualcosa di più
mi spiace solo si sia suicidato l'unico che parlava italiano
bella serie comunque, mi sta piacendo parecchio
Vecchio 09-10-2017, 16.34.12
L'avatar di xigix
Forumista

Predefinito

Citazione:
eh purtroppo non avendo la serie al 100% originale (...) non ho i sottotitoli.. nel contesto qualcosa capisco eh, però certi dialoghi proprio zero. di volta in volta vado avanti dicendo: eh dai non sarà un dialogo importante per la storia
alla fine di ogni puntata vado a leggermi il riassunto su wiki così mi aggiorno su quello che non ho capito
Molto strano che non hai i sottotitoli. Di solito in qualunque release ci sono, specialmente per queste serie in “lingua originale”

Citazione:
Originalmente inviato da xelex Visualizza messaggio
tecnicamente sono tua moglie

fine OT
Parlavo dell’altra

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Xigix io sono veronese ma capisco tutto e non lo guardo con i sottotitoli.
Comunque io adoro questa serie e sopra ogni cosa stravedo per Salvatore Esposito
Credo che tu sia un’eccezione. Mi sorprendi
Vecchio 20-10-2017, 10.42.02
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

prima stagione conclusa.. a parte che quei bstrd di raiuno con le loro pubblicità sulla terza stagione mi hanno praticamente spoilerato chi è rimasto vivo, eh vabbè... comunque devo dire una bella serie, mi è piaciuta molto, a parte la lingua originale ma devo dire che nel complesso ho capito quasi tutto (con qualche difficoltà). mai avrei pensato una serie tv italiana potesse raggiungere una qualità come questa, è davvero ben fatto. unica cosa che non capisco è perchè la polizia non ci sia mai caxxo saranno morte 30 persone con tanto di testimoni ecc ma nessuno che indaga, nessuno che viene arrestato (a parte don pietro) nessuno che si preoccupa almeno di sbarazzarsi dei corpi o che prova almeno a uccidere dove nessuno li può vedere...
Vecchio 20-10-2017, 12.38.29
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
prima stagione conclusa.. a parte che quei bstrd di raiuno con le loro pubblicità sulla terza stagione mi hanno praticamente spoilerato chi è rimasto vivo, eh vabbè... comunque devo dire una bella serie, mi è piaciuta molto, a parte la lingua originale ma devo dire che nel complesso ho capito quasi tutto (con qualche difficoltà). mai avrei pensato una serie tv italiana potesse raggiungere una qualità come questa, è davvero ben fatto. unica cosa che non capisco è perchè la polizia non ci sia mai caxxo saranno morte 30 persone con tanto di testimoni ecc ma nessuno che indaga, nessuno che viene arrestato (a parte don pietro) nessuno che si preoccupa almeno di sbarazzarsi dei corpi o che prova almeno a uccidere dove nessuno li può vedere...
lo hanno spiegato quando uscì. Non hanno voluto far vedere i buoni e i cattivi ma solo ed esclusivamente i vari personaggi e in più volevano far vedere come quel territorio sia un territorio in mano totalmente ai clan. Ci sono riusciti. La tua domanda legittima è: ma la polizia? ecco... la risposta è che la polizia non c'è.
Vecchio 20-10-2017, 14.46.58
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
lo hanno spiegato quando uscì. Non hanno voluto far vedere i buoni e i cattivi ma solo ed esclusivamente i vari personaggi e in più volevano far vedere come quel territorio sia un territorio in mano totalmente ai clan. Ci sono riusciti. La tua domanda legittima è: ma la polizia? ecco... la risposta è che la polizia non c'è.
la polizia si è vista solo quando è stato arrestato il boss e quando hanno fatto quella retata all'edificio dello spaccio, per gli omicidi non si è mai vista..
a breve comincerò la seconda (con i sottotitoli, yeah!) non mi sono affezionato a nessuno dei personaggi (che poi sono stati quasi tutti uccisi) però sono curioso di vedere che pieghe prenderà la storia
Vecchio 20-10-2017, 19.15.14
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Altro punto preso. È giusto non affezionarsi ai personaggi ed è la grossa dofferenza ad esempio con Romanzo Criminale o le altre serie similari.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione