Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2002, 10.25.25
L'avatar di Cicia
Cicia Cicia non è connesso
Registered User

Cicia diventerà presto famosoCicia diventerà presto famoso
Invia un messaggio via ICQ a Cicia
Predefinito

il monologo finale di Trainspotting... ho il poster inglese in camera, ma ora sono all'uni e non saprei dove trovarlo...

... e quando son qui dentro il mio letto vuoto vorrei dormire e non è facile quando non sai se sia possibile innamorarsi e non lasciarsi mai...

FOTOGRAFIE

PAROLE
Vecchio 20-02-2002, 13.55.35
L'avatar di manu:P
manu:P manu:P non è connesso
Registered User

manu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via ICQ a manu:P
Predefinito

Cicia............

Andai nei boschi per succhiare il midollo stesso della vita per sbaragliare tutto ciò che nn era vita....carpe diem

You just call out my name..... and you know wherever I am..... You've got a friend...
Vecchio 20-02-2002, 14.35.17
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

il video messaggio del pittore dalle ossa di vetro in Amelie... ma nn mi ricordo le parole precise

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 22-02-2002, 12.10.38
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

.. .. ..perchè se non lo prendi
te ne pentirai,
forse non oggi,
forse non domani,
ma un giorno.E per tutta la vita.

-Casablanca-

Vecchio 22-02-2002, 15.36.08
stipe stipe non è connesso
Registered User

stipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limite
Predefinito good will hunting

… Dobbiamo scegliere chi far entrare nel nostro piccolo e strano mondo. Tu non sei perfetto campione e ti tolgo dall’incertezza, la ragazza che hai conosciuto non è perfetta neanche lei. Ma la domanda è se siete o no perfetti l’uno per l’altra. E’ questo che conta. E’ questo che significa intimità. Puoi sapere tutte le cose del mondo, ma il solo modo per scoprire questa qui è darle una possibilità… Sean
Vecchio 23-02-2002, 18.36.40
sgrigua sgrigua non è connesso
Registered User

sgrigua è sulla buona strada
Predefinito

..giochi che vogliono scappare...

Brad Pitt in L'esercito delle 12 scimmie
Vecchio 25-02-2002, 11.43.44
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Qualche volta il momento è + tragico per essere un eroe

Dawsons Creek (episode dove il cafe dei Potters è stato bruciato giù)

Garfield

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 25-02-2002, 11.48.32
L'avatar di Garfield
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Lui : Sei cos´è l´amore?
Lei : No
Lui : L´amore è sacrificio

E poi lui scommette suicido per salvare la sua vita

How blue is your heart?
The Gaslight Anthem

Vecchio 25-02-2002, 11.49.51
L'avatar di Garfield
Forumista

Predefinito

I´m happy,the sun is shining out of my ass! (George Clooney nel "From dusk til dawn" )

How blue is your heart?
The Gaslight Anthem

Vecchio 25-02-2002, 22.56.39
Registered User

manu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgogliosomanu:P ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

PENSA BENE CHE BENE TI VIENE......!!! ma nn vi dico da dove...... altrimenti mi picchiate!!!!

Andai nei boschi per succhiare il midollo stesso della vita per sbaragliare tutto ciò che nn era vita....carpe diem

You just call out my name..... and you know wherever I am..... You've got a friend...
Vecchio 26-02-2002, 12.13.25
L'avatar di Cicia
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by manu
PENSA BENE CHE BENE TI VIENE......!!! ma nn vi dico da dove...... altrimenti mi picchiate!!!!
daiiii... sono curiosa!!

... e quando son qui dentro il mio letto vuoto vorrei dormire e non è facile quando non sai se sia possibile innamorarsi e non lasciarsi mai...

FOTOGRAFIE

PAROLE
Vecchio 27-02-2002, 00.40.39
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cicia

daiiii... sono curiosa!!
Cicia mia..... perdonAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
From....... "100 vetrine"................

Vecchio 28-02-2002, 13.26.54
L'avatar di Cicia
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by manu

Cicia mia..... perdonAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
From....... "100 vetrine"................
Ecco... dovevo chiederlo alla mia sorellina... non ne perde una puntata!

FOTOGRAFIE

PAROLE
Vecchio 28-02-2002, 13.31.45
stipe stipe non è connesso
Registered User

stipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limitestipe reputazione oltre ogni limite
Predefinito attimo fuggente. 3.

Prof. Keating : Perché sono salito quassù, chi indovina?
Dalton : Per sentirsi alto.
Prof. Keating : No, grazie per aver partecipato. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse… e il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi! Coraggio! E’ proprio quando credete di sapere qualcosa, che dovete guardarla da un’altra prospettiva, anche se può sembrarvi sciocco o assurdo, ci dovrete provare. Ecco quando leggete non considerate soltanto l’autore, considerate quello che voi pensate. Figlioli, dovete combattere per trovare la vostra voce. Più tardi cominciate a farlo, più grosso è il rischio di non trovarla affatto. Thoreau dice “molti uomini hanno vita di quieta disperazione”, non vi rassegnate a questo.
Ribellatevi!
Non affogatevi nella pigrizia mentale, guardatevi intorno!…
Osate cambiare, cercate nuove strade.
Vecchio 28-02-2002, 13.35.15
L'avatar di alexdks
alexdks alexdks non è connesso
Registered User

alexdks è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica... e c'è elettricità nell'aria... puoi quasi sentirla. Mi segui? E questa busta era lì... danzava con me, come una bambina che mi supplicasse di giocare... per 15 minuti. E' stato il giorno in cui ho capito che c'era... un'intera vita, dietro ogni cosa... e un'incredibile forza benevola, che voleva sapessi che non c'era bisogno di avere paura. Mai. Vederla sul video è povera cosa, lo so. Ma mi aiuta a ricordare. Ho bisogno di ricordare. A volte c'è così tanta... bellezza... nel mondo... che non riesco ad accettarla... e il mio cuore sta per... franare.
l'ho adorato questo monologo quando ho visto il film...mi ha fatto venire i brividi

Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Perché presto o tardi sai sarò di nuovo qui intorno.
** Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno.
*
*
Lei gli disse: "Che il viaggio sia buono."
Lui rispose soltanto: "Lo sarà."
Vecchio 28-02-2002, 13.45.30
L'avatar di Cicia
Registered User

Predefinito alexdks

a me stava sul serio per franare il cuore.... ^^

FOTOGRAFIE

PAROLE
Vecchio 28-02-2002, 13.56.38
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

"Io guarda... io non è che sono contrario al matrimonio, eh, che non sono venuto... solo... non lo so, io credo che...in particolare, proprio, un uomo e una donna siano le persone meno adatte per sposarsi tra di loro...troppo diversi, capito?"
(Massimo Troisi alla fine di "Pensavo fosse amore invece era una calesse")

Tracy: Non puoi non ammetterlo. Lo sai di essere pazzo di me.

Ike: E' vero. Tu...tu sei...ecco, sei la risposta di Dio a Giobbe, lo sai? Tu avresti posto fine a ogni disputa tra loro. Cioè, Dio avrebbe indicato te e avrebbe detto a Giobbe: "D'accordo, faccio un sacco di cose tremende, ma so anche farne una come questa qui!" E allora Giobbe avrebbe chinato la testa e avrebbe detto: "E va bene, hai vinto tu."
(Woody Allen in "Manhattan")
Vecchio 28-02-2002, 14.02.43
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

Alvy: Tu...mi ami?
Annie: Se ti amo?
Alvy: Questa è la domanda chiave.
Annie: Sì.
Alvy: Lo so, mi conosci da poco tempo.
Annie: Beh, certo...credo sia molto...Sì, sì. E tu mi ami?
Alvy: Amore è una parola troppo debole per quello che...
Annie: Sì
Alvy: Io ti.. ti amo e ti bramo...ti ambo.Io ti...ti ammmmmmmmmmmmmo - con tredici emme. Dovrei...dovrei inventare...insomma, ti amo.

(Woody Allen, "Annie Hall")
Vecchio 28-02-2002, 14.03.59
L'avatar di steber73
steber73 steber73 non è connesso
Registered User

steber73 è sulla buona strada
Predefinito

I have seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion, and I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate.
All those moments will be lost in time, like tears in rain.
Time to die.

R. Hauer, "Blade Runner".

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. (Benjamin Franklin)
Vecchio 28-02-2002, 14.05.27
L'avatar di steber73
steber73 steber73 non è connesso
Registered User

steber73 è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Giulia
Alvy: Tu...mi ami?
Annie: Se ti amo?
Alvy: Questa è la domanda chiave.
Annie: Sì.
Alvy: Lo so, mi conosci da poco tempo.
Annie: Beh, certo...credo sia molto...Sì, sì. E tu mi ami?
Alvy: Amore è una parola troppo debole per quello che...
Annie: Sì
Alvy: Io ti.. ti amo e ti bramo...ti ambo.Io ti...ti ammmmmmmmmmmmmo - con tredici emme. Dovrei...dovrei inventare...insomma, ti amo.

(Woody Allen, "Annie Hall")
... io mi ricordavo anche un "ti stramo"...
mi sbagliero'...

Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. (Benjamin Franklin)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione