Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-06-2003, 17.11.46
L'avatar di Wappetiello
Wappetiello Wappetiello non è connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

tutto parte dal basso...
Vecchio 17-06-2003, 18.02.46
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

"FORSE IL CENTRO DI TUTTO E'QUELLA MANO CHE MIO PADRE MI APPOGGIO SULLA TESTA
QUESTO E'QUANTO MI RESTA
UN RICORDO PROFONDO
GRANDE COME IL MONDO
QUESTO GESTO CHE MIO PADRE EBBE IL CUORE DI FARE
QUESTO GESTO D'AMORE

MILLE VOLTE PIU POTENTE DI UN PUGNO
IN QUESTA NOTTE DI GIUGNO IN CUI SCRIVO
MI FA ESSERE VIVO
PRONTO AD ESSERE PADRE A MIA VOLTA
E A SPIEGARE A MIa FIGLIa BAMBINa

COME OGNI DESTINO SI UNISCE SI CONFONDE E SI INTRECCIA IN COMUNE CON LE ALTRE PERSONE LE DIRO CHE OGNI OGNI SCHIAFFO E OGNI PUGNO CHE E'DATO OGNI PICCOLO DIRITTO CHE NEL MONDO E'VIOLATO E' UNA FERITA PER TUTTI GLI ESSERI DELLA TERRA
E FINCHE NON C'E'GIUSTIZIA CI SARA SEMPRE GUERRA"

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 17-06-2003, 18.04.44
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

MI fa piangere ogni volta,mentre la canto con il volume dello stereo a "cannoncino"!!!

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 17-06-2003, 18.49.34
L'avatar di rosà
rosà rosà non è connesso
Forumista

rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!
Predefinito

tante, oggi....
uno da solo si può fare molto può fare la pipì può addormentarsi può fischiare può svegliarsi può prendere a sassate dei lampioni può rompersi i coglioni a non finire può anche farsi a pezzi ed impazzire ma uno con qualcuno che lo ama e che lo stima e che lo guarda con passione può anche fare la rivoluzione!
Vecchio 17-06-2003, 19.10.48
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

......un giorno sentì uscire dalla radio un rumore sottoforma di un suono dal forte calore senza capo nè coda prprio come era lui come un fascio di luce negli angoli bui della stanza una specie di sacra e antichissima danza.........
DI ESSERE ORA, DI ESSERE BASTA, CATTOLICO, EBREO MUSULMANO, GNOSTICO E RASTA..........

SUBLIME!!!!!!!
Vecchio 17-06-2003, 19.27.49
L'avatar di bissy77
bissy77 bissy77 non è connesso
Registered User

bissy77 diventerà presto famosobissy77 diventerà presto famoso
Predefinito

domani andrò giù al porto e gli dirò che sono pronto a partire getterò i bagagli in mare studierò le carte e aspetterò di sapere per dove si parte quando si parte e quando passerà il monsone dirò levate l'ancora diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione.

questa è tra le mie preferite

come se veramente esistesse qualche cosa di reale oltre la mente

se no..

e quando viene sera e tornerò da te è andata come è andata la fortuna di incontrarti ancora

ma anche

tutta la droga del mondo non vale un grammo della mia adrenalina

last but not least

ho la pancia piena ma ho fame

ecc ecc
Vecchio 17-06-2003, 19.29.37
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito Re: Non potevo non metterla tutta!

Citazione:
Originally posted by sentido
La linea d'ombra la nebbia che io vedo a me davanti per la prima volta nella vita mia mi trovo a saper quello che lascio e a non saper immaginar quello che trovo mi offrono un incarico di responsabilità portare questa nave verso una rotta che nessuno sa è la mia età a mezz'aria in questa condizione di stabilità precaria ipnotizzato dalle pale di un ventilatore sul soffitto mi giro e mi rigiro sul mio letto mi muovo col passo pesante in questa stanza umida di un porto che non ricordo il nome il fondo del caffè confonde il dove e il come e per la prima volta so cos'è la nostalgia la commozione nel mio bagaglio panni sporchi di navigazione per ogni strappo un porto per ogni porto in testa una canzone è dolce stare in mare quando son gli altri a far la direzione senza preoccupazione soltanto fare ciò che c'è da fare e cullati dall'onda notturna sognare la mamma... il mare.
Mi offrono un incarico di responsabilità mi hanno detto che una nave c'ha bisogno di un comandante mi hanno detto che la paga è interessante e che il carico è segreto ed importante il pensiero della responsabilità si è fatto grosso è come dover saltare al di là di un fosso che mi divide dai tempi spensierati di un passato che è passato saltare verso il tempo indefinito dell'essere adulto di fronte a me la nebbia mi nasconde la risposta alla mia paura cosa sarò dove mi condurrà la mia natura? La faccia di mio padre prende forma sullo specchio lui giovane io vecchio le sue parole che rimbombano dentro al mio orecchio "la vita non è facile ci vuole sacrificio un giorno te ne accorgerai e mi dirai se ho ragione" arriva il giorno in cui bisogna prendere una decisione e adesso è questo giorno di monsone col vento che non ha una direzione guardando il cielo un senso di oppressione ma è la mia età dove si sa come si era e non si sa dove si va, cosa si sarà che responsabilità si hanno nei confronti degli esseri umani che ti vivono accanto e attraverso questo vetro vedo il mondo come una scacchiera dove ogni mossa che io faccio può cambiare la partita intera ed ho paura di essere mangiato ed ho paura pure di mangiare mi perdo nelle letture, i libri dello zen ed il vangelo l'astrologia che mi racconta il cielo galleggio alla ricerca di un me stesso con il quale poter dialogare ma questa linea d'ombra non me la fa incontrare. Mi offrono un incarico di responsabilità non so cos'è il coraggio se prendere e mollare tutto se scegliere la fuga od affrontare questa realtà difficile da interpretare ma bella da esplorare provare a immaginare cosa sarò quando avrò attraversato il mare portato questo carico importante a destinazione dove sarò al riparo dal prossimo monsone mi offrono un incarico di responsabilità domani andrò giù al porto e gli dirò che sono pronto a partire getterò i bagagli in mare studierò le carte e aspetterò di sapere per dove si parte quando si parte e quando passerà il monsone dirò levate l'ancora diritta avanti tutta questa è la rotta questa è la direzione questa è la decisione.
Grazie ^____^
Vecchio 17-06-2003, 20.05.29
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

non so che scegliere...per ognuna ho un motivo...

Perché mi piace cantarla in ufficio pensando alle vacanze:

“E i giorni intanto passano e diventan sempre meno il grigio si schiarisce e appare l'arcobaleno”

Perché sono come preghiere di una dolcezza e bontà infinita:

“ti auguro pace risate e fatica trovare dei fiori nei campi d'ortica
ti auguro viaggi in paesi lontani lavori da compiere con le tue mani
buon anno fratello e non fare cazzate
le pene van via così come son nate …
ti auguro un anno d'amore fratello mio
l'amore del mondo e quello di Dio... “

“Prego Gesu' Cristo di di sentirti dire che vuoi stare insieme a me
Cerco una promessa
Come un contadino traccio il solco dietro me
Semino la mia incertezza e aspettero' che cresca un fiore da donare a
te L'anima non ha ne' distanze ne' eta' L'anima non ha niente da decidere
Lei sa Senza conoscere Lei sa

Perché troppe volte l’ho pensato:
“E te lo dico in faccia ciò che penso di te quello che penso di chi pensa solamente per sè
e pensa che col grano puoi comprare la gente cambiargli il pensiero ed annullare la mente la mia generazione forse è senza ideali
magari senza palle con gli istinti animali cresciuti a sentire i discorsi dei padri
barricati dietro muri in questo mondo di ladri”

“il primo amico che ti tradisce o che magari tradisci tu
il primo treno che non ci sali e magari non torna piu'
Vecchio 17-06-2003, 20.14.37
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Perché il suo “uhm” mi fa venire i brividi
" … senti le gocce che battono sul tetto … senti il rumore girandoti nel letto ….uhm..rinascerà "

Perché è così che dovrebbe essere:
" ..e cerca una ragione perché ci sia una terra e ci sia una nazione formata dai ragazzi e dalla gente di credo, di colore e di cultura differente perché è l'unica strada ed è l'unica certezza perché nei nostri cuori finisca l'amarezza "

[ "“ognuno ha la sua storia e le sue tradizioni
ognuno il suo colore e le sue religioni
ma il battito del cuore è lo stesso per tutti “

perché … io non ho trovato il coraggio :

“perche' mi viene molto piu' facile cantarti una canzone
magari che la sentano i muri e le persone piuttosto che telefonarti
e dirti tutto faccia a faccia rischiando di fare una figuraccia”

Perché con tutte le mie lacrime sai quanti prati…:

“la terra a volte va innaffiata con il pianto”
Vecchio 17-06-2003, 20.15.48
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi devo allontanare da te, per vederti tutta intera
devo far finta che non ci sei, per capire che sei vera...

Vecchio 17-06-2003, 20.16.50
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

Predefinito

e poi Per la vita che verrà...TUTTA!!
Vecchio 17-06-2003, 20.16.56
L'avatar di SALVATORE MASCARI
SALVATORE MASCARI SALVATORE MASCARI non è connesso
Forumista

SALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limiteSALVATORE MASCARI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Non voglio vivere di bei ricordi
in un presente che
che non va
il tempo è dalla nostra parte
e tutto quello che non va
CAMBIERA'

c'è bisogno di te
da GIOVANI JOVANOTTI

Ciao e a presto

Vecchio 17-06-2003, 20.17.03
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

la frase che ho nella firma
Vecchio 17-06-2003, 20.20.55
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 è connesso ora
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

come la realtà che incontra la mia fantasia

sono un ragazzo fortunato, perchè m'hanno regalato un sogno

starsene leggeri trasformare le ore in mesi come foglia lungo il fiume dentro la corrente dolcemente arresi siiii

Ultima modifica di decly2002 : 17-06-2003 alle ore 20.26.04
Vecchio 17-06-2003, 20.24.29
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

e non è mai troppo tardi
e non è mai troppo presto
per fare quello che ho chiesto...
Vecchio 17-06-2003, 20.32.18
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito Quando ero al liceo...

I numeri
non li sopporto più
la matematica che mi perseguita!
ovunque vai
qualsiasi cosa fai
si parla solo coi numeri!
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 17-06-2003, 20.40.40
L'avatar di Woods
Woods Woods non è connesso
Forumista

Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a Woods
Predefinito

Citazione:
Originally posted by sentido

CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE
volevo scriverla io!

...viviamo...

Io sono Taurie!!
Vecchio 17-06-2003, 20.46.10
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Woods
volevo scriverla io!
Eh stellina, io ce l'ho appesa in camera quella frase e quindi ho fatto un velocissimo copia-incolla dalla mia cartella documenti e il gioco è fatto, comunque è come se l'avessi scritta tu!
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 17-06-2003, 20.46.17
L'avatar di Woods
Forumista

Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by principessab
"FORSE IL CENTRO DI TUTTO E'QUELLA MANO CHE MIO PADRE MI APPOGGIO SULLA TESTA
QUESTO E'QUANTO MI RESTA
UN RICORDO PROFONDO
GRANDE COME IL MONDO
QUESTO GESTO CHE MIO PADRE EBBE IL CUORE DI FARE
QUESTO GESTO D'AMORE

MILLE VOLTE PIU POTENTE DI UN PUGNO
IN QUESTA NOTTE DI GIUGNO IN CUI SCRIVO
MI FA ESSERE VIVO
PRONTO AD ESSERE PADRE A MIA VOLTA
E A SPIEGARE A MIa FIGLIa BAMBINa

COME OGNI DESTINO SI UNISCE SI CONFONDE E SI INTRECCIA IN COMUNE CON LE ALTRE PERSONE LE DIRO CHE OGNI OGNI SCHIAFFO E OGNI PUGNO CHE E'DATO OGNI PICCOLO DIRITTO CHE NEL MONDO E'VIOLATO E' UNA FERITA PER TUTTI GLI ESSERI DELLA TERRA
E FINCHE NON C'E'GIUSTIZIA CI SARA SEMPRE GUERRA"
anche questa volevo scirverla io!

...viviamo...

Io sono Taurie!!
Vecchio 17-06-2003, 20.51.08
L'avatar di Woods
Forumista

Predefinito

I giovani
(Jovanotti)
I giovani hanno i capelli lunghi
e le basette come cespugli
e nelle magliette la verita'
i giovani girano per la citta'
i giovani parlano con i muri
ma non ascoltano la risposta
hanno una scritta sopra la maglietta
e non domandano quanto costa