Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-06-2011, 08.50.08
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

a parte i teli mare non e' che ci sia gran che da comprare con il 50%....
Vecchio 17-06-2011, 13.22.43
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
concordo!

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 17-06-2011, 14.05.41
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
vero ma anche un telo 25 euro è cmq altino... no? in media dovrebbero costare sui 15 euro...

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 18-06-2011, 01.15.38
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

io ho fato scorta di t-shirt anche s e speravo nela bag.

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 13-07-2011, 09.14.31
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho appena preso la t-shirt safari dsl55. colleziono cimeli
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 28-07-2011, 22.40.45
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

oggi ho fatto un regalo ed ho aquistato dal sito di vasco...ti mandano la busta ufficiale di vasco, maglietta con etichetta "il blasco"è stato tutto molto carino...ho pensato allo shop...io ho preso 2 cappelli e 2 magliette durante il tour nemmeno una busta...e ne tanto meno le magliette con etichetta soleluna... (che sul sito c'è "l'etichetta")

O☐▲
Vecchio 10-08-2011, 02.14.47
L'avatar di Frankyh
Frankyh Frankyh non è connesso
Registered User

Frankyh è sulla buona strada
Predefinito

Ah! but I thought I told you the sheet with the Knight! ... Oh well you do not understand even that of Lorenzo WITH Faccione!
Vecchio 18-08-2011, 11.09.03
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

che fregatura..avevo spedito già i soldi e mi chiamano dicendo prodotto esaurito ma cavolooooooooooooo no che non lo voglio sostituire voglio la t shirt diesel a 10 euro !!!!

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 18-08-2011, 14.21.44
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da straccia Visualizza messaggio
che fregatura..avevo spedito già i soldi e mi chiamano dicendo prodotto esaurito ma cavolooooooooooooo no che non lo voglio sostituire voglio la t shirt diesel a 10 euro !!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 18-08-2011, 14.27.50
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

che ne dite della spedizione gratis sopra gli 80 euro (o 89, non ricordo..)??!!
Vecchio 14-10-2011, 12.54.00
jogi jogi non è connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ragazzi qualcuno di voi ha quella maglietta nera con la scritta ombelico del mondo e la faccia di lorenzo stampata in primo piano? mi ricordo che era bellissima...
Vecchio 14-10-2011, 13.01.14
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

no io ai concerti ho visto solo quella con la scritta l'ombelico del mondo...e la freccia che indica sull'ombelico!

O☐▲
Vecchio 14-10-2011, 13.06.28
jogi jogi non è connesso
Forumista

jogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limitejogi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

è abbastanza vecchia quella che dico io...se non erro risale al periodo del collettivo soleluna...
Vecchio 04-01-2012, 16.00.59
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Barbara,rispondi..passo.

Vecchio 04-01-2012, 17.46.08
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio82 Visualizza messaggio
no io ai concerti ho visto solo quella con la scritta l'ombelico del mondo...e la freccia che indica sull'ombelico!
siamo sicuri indicasse proprio l'ombelico?

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 05-01-2012, 10.16.57
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
siamo sicuri indicasse proprio l'ombelico?
Vecchio 05-01-2012, 10.19.47
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabio82 Visualizza messaggio
oggi ho fatto un regalo ed ho aquistato dal sito di vasco...ti mandano la busta ufficiale di vasco, maglietta con etichetta "il blasco"è stato tutto molto carino...ho pensato allo shop...io ho preso 2 cappelli e 2 magliette durante il tour nemmeno una busta...e ne tanto meno le magliette con etichetta soleluna... (che sul sito c'è "l'etichetta")
sta cavolo di etichetta la mettono solo quando vogliono loro come i prezzi del resto ai concerti la roa sta la meta' che dal sito ..devo riparlare con Lore' come quando fu messo il telo mare a 50 euro...dopo una chiacchierata con lui x il prezzo, il giorno dopo era a 30 euro...tranquilli ragazzi ci penso io
Vecchio 07-01-2012, 21.03.48
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tamburiana Visualizza messaggio
che ne dite della spedizione gratis sopra gli 80 euro (o 89, non ricordo..)??!!
che è una quota troppo alta..
Vecchio 10-01-2012, 12.04.18
dalilala dalilala non è connesso
Registered User

dalilala è sulla buona strada
Predefinito

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 31-01-2012, 15.04.59
L'avatar di valeruns
valeruns valeruns non è connesso
Forumista

valeruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limitevaleruns reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io vorrei comprate tutto..ma ci vorrebbero non so quanti soldi..è un pò tutto troppo caro!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione