Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-08-2015, 22.40.49
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

Finalmente...mi sei mancato!

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 24-08-2015, 01.31.18
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Finalmente è tornato il mio giallume ♥ per un attimo ho temuto il peggio, lo ammetto.
Volevo raccontarti un po' della recente vacanza, delle nuove persone della mia vita e delle vecchie:
Sorprendentemente è stata una vacanza super. Che te lo dico a fare! Non è mancato niente... MA NIENTE. Anzi, solo l'ospedale ahahahaha
È stata indescrivibilmente meravigliosa, merito soprattutto della compagnia, azzeccatissima.
Non avrei mai immaginato che ci saremmo trovati così bene.
Sono compagni di viaggio e di vita eccezionali, persone meravigliose e molto protettive nei miei confronti. Con la lorp costante presenza mi hanno fatto capire quanto ci tenessero a me, e non è poco.
Piccoli gesti, parole.
Ripenso alla serata fuori al montecristo con Nino: abbiamo passato tutto il tempo abbracciati a chiacchierare seduti per terra...e qualche lacrima è anche uscita. È stato un momento di alta e vera amicizia.
Lorenzo con la sua canzone poi, mi ha descritta perfettamente. Ogni verso. Sfido chiunque a dare un significato ad ogni parola. Sembra scritta per me.
Una frase che sto ripetendo spesso e che associo alla serata, in particolare, del 13 agosto è "l'amore di una sera e gli amici di una vita.
E non aggiungo altro.
Maria Cristina si è rivelata una splendida persona, nonché un'ottima amica, così come Imma, la ragazza conosciuta al Party Boat con la quale non smetto di sentirmi ogni momento della giornata, da quando siamo tornate.
Non voglio correre, ma sento nell'aria qualcosa come quel che si è creato con Giulia.
Parliamo di Rita e Maria, folcloristiche, ma super simpatiche. Mi mancano e non vedo l'ora di tornare a Napoli per rivederle. Spero accadrà.
Anche Ylenia ed Alessandra mi sono piaciute, chissà se ci saranno occasioni anche con loro.
E poi... Momento milanesi. Oggi pare si sia chiuso tutto con Lamb, e lo dico con la consapevolezza del primo momento, ma con la delusione dell'ultimo. Sì, perché per quanto potesse essere scontato, poteva essere una persona con cui mi sarei trovata davvero bene, ma, ovviamente, se Matteo stava a Ferrara, poteva mai essere quello successivo più vicino? NO.
Il prossimo direttamente in Germania? Io non lo so.
Vabe, tanto di questo passo dopo la laurea mi chiudo in convento, magari lì ho più occasioni di ora a Napoli.
Fatto sta che potrebbe non essere stata solo la distanza il problema, ma la mia, per una volta nella vita-.-, frivolezza.
Ma tanto ormai si sa che qualsiasi scelta faccia è sempre dannatamente quella sbagliata.
Sbagliando si impara, ok, ma quanto ancora mi tocca errare per fare qualcosa di buono?
Tra l'altro, inizio a sentirmi sempre più fuoriluogo... Il mio futuro si avvicina e non so cosa ne sarà di me.
Devo iniziare a pensarci seriamente... e sono spaventata da tutto. Tutto.
Per ora mi piango un po' addosso e mi distraggo studiando.
Si ritorna alla vita reale...e ne farò di nottate... purtroppo del tutto diverse da quelle che ho lasciato dieci giorni fa a Corfù...
Nottate sui libri e piene di calcoli e calcolatrici...e questo finché laurea non ci separi.
Torno a studiare, buonanotte

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 24-08-2015, 03.03.39
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo d'aver fatto diverse cavolate negli ultimi tempi, ma questa è sicuramente la più grande. Ormai il dado é tratto, speriamo di trarne cmq qualche insegnamento.
Vecchio 24-08-2015, 16.20.48
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non sono capace di chiudere le porte. Quelle delle persone intendo. Quelle del "chiusa una porta di apre un portone". Ecco, io mi sono accorta che lascio tutto aperto, sempre, da sempre. Porte, portoni, finestre. Potete entrare e sfasciarmi il cuore a calci, ma se quel cuore l'hai fatto battere una volta allora puoi rientrare, quando vuoi. E se non passi più io ci resto male. E non cercarti mi viene difficile.
Ci pensavo giorni fa, perchè pensavo a persone che mi mancano. Persone che sono uscite dalla mia vita per mille motivi, perchè la vita fa così, ti fa incontrare persone giuste al momento sbagliato, oppure persone giuste al momento giusto che però loro non lo sanno che sono giuste lì. Persone che poi prendono strade che non incrociano più la tua. Persone che potenzialmente sarebbero state quelle con cui condividere birre sotto le stelle, viaggi, sogni, mestieri...boh, cose belle. E invece ti rimangono ricordi. E tu, che non puoi vivere di ricordi e che non sai chiudere le porte, resti lì. Con la faccia al vento. A chiederti dov'erano quelle braccia quando il tuo dolore voleva solo un abbraccio in cui morire. O dov'erano quegli occhi quando ti serviva comprensione senza inutili parole. O dov'era quel sorriso quando eri felice e volevi gridarlo al mondo.
Io le persone le lego all'anima e non le lascio andare mai. E' successo così sempre. Loro se ne vanno per la loro strada, ma non lo sanno che non se ne sono andate mai.
Sono un armadio di parole non dette, di pensieri sotterrati, di ricordi mai scordati. Di tanta vita vissuta, ma sempre con quel filo di malinconia che non mi lascia libera.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 24-08-2015, 16.30.05
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il mondo da questa prospettiva lo sto subendo.
Denti stretti, non credo manchi molto.
Ho bisogno di fare grandi manovre, nel vero senso della parola.
Ed ogni cosa è un fastidio ed un continuo non sopportare.
Potrei concentrare tutte le forze per tirar fuori qualcosa di positivo da quest'esperienza ma la testa non ragiona, ascolta solo il dolore.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 24-08-2015, 17.19.23
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ci sono immagini che suscitano emozione e bellezza ... questa per me è una di quelle!!!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 24-08-2015, 20.06.10
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ultima serata del corso preparto.

...all'inizio mi sembrava mancasse un'eternità. Oggi...vado a preparare la borsa.

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 24-08-2015, 20.19.40
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

<3
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 24-08-2015, 20.42.03
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sto aspettando Lucia per cenare assieme. in pura teoria dovrebbe arrivare ora, spero solo che stia venendo direttamente qua anzichè passare per casa, se no ci mette qualche secolo ad arrivare. sperando che non si perda come al solito... sabato parte, torna a casa a laurearsi. in teoria se va tutto bene torna qua in novembre, lo spero moltissimo perchè lei mi mancherà un sacco. una ragazza allegra e piena di vita come lei è difficilissima da trovare. torna Lucia torna!
Vecchio 24-08-2015, 20.46.04
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito m'aggio rutt' o' cazz!

dopo 2 settimane di vacanza, di cui 5 giorni a perugia da amici e 10 giorni in baviera, ho provato disgusto nel ritrovare le solite cattive abitudini dei napoletani.

mi spiace tanto dirlo, ma mi sono seriamente rotto le palle dell'inciviltà, della supercifialità, della criminalità, del "vabbè tanto ci si arrangia", dell'arroganza e di tutto il resto.

ovviamente non sono stati questi 15 giorni a darmi sti pensieri, li covo da tanto.
l'insofferenza verso il mondo "napoli" sta crescendo sempre più. e prima che arrivi ad odiare la mia città forse è meglio veramente cambiare aria per un pò.
Vecchio 24-08-2015, 22.33.50
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ci sono abitudini che sono punti di forza e guai a non mantenerle
E ci sono abitudini che fanno solo girare nuovamente i coglioni

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 24-08-2015, 22.48.14
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il problema è che comunque a me ha fatto piacere.
però boh, qualche senso di colpa, più che altro per i pensieri, c'è.

...le pippe mentali...

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 24-08-2015, 23.31.01
L'avatar di rosà
rosà rosà non è connesso
Forumista

rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!
Predefinito

Leggo i pensieri di redwitch che aggiungono qualcosa ai miei già tanti pensieri al riguardo ...
oggi i pensieri girano attorno alla questione dei punti di vista...nelle relazioni è sempre tutta una questione di punti di vista che bisogna comprendere,analizzare, decifrare con cui bisogna empatizzare
Si ok ma
Che due palle! !!
Perché io ad esempio credo che con una persona che ritieni amica non può esserci sempre un trattato sociologico da decifrare
Dov'è la spontaneità, la voglia di stare semplicemente insieme senza tante pippe?
Se viene meno la naturalezza delle cose che diamine di amicizia è?
Non so ma sono nella fase che metterci tutto sto impegno per mettermi nei panni dell' altro mi fa girare un po' le balle

Quanto più belle sono quelle relazioni dove ti basta un po di smalto da mettere sulle unghie per star bene insieme...
Vecchio 25-08-2015, 08.30.06
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

I momenti migliori non hanno foto.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 25-08-2015, 08.49.28
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Ho fatto una cosa molto figa. Ho cercato tutti i thread che ho aperto da quando sono iscritto a questo forum. E Su 40 ne ho chiusi praticamente più di 30. Chissà quanto sarebbe più comodo questo forum se ogni utente facesse una cosa del genere.
Vecchio 25-08-2015, 08.51.10
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Basta poco e sono già proiettata a lunedì prossimo e di conseguenza a martedì.
Basta questo pensiero e il mio umore crolla.
Succede ogni anno ormai da 7 anni e io non mi ci sono ancora abituata.
Vecchio 25-08-2015, 10.58.30
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Poi torni e... mal di testa, nervosismo, acidità di stomaco, istinti omicida...
Forse era davvero il caso di non tornare.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 25-08-2015, 11.25.24
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma... Redwitch can read my mind?
Incredibile..
Vecchio 25-08-2015, 15.51.55
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Devo scacciare i brutti ricordi. Che comunque mi hanno dato lezioni importanti. Adesso è il momento di pensare solo al presente. Per fortuna sento che ci sto riuscendo. La vecchia Daniela dà spazio alla nuova.

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 25-08-2015, 21.19.20
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione