Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-10-2017, 09.23.56
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Excusatio non petita, accusatio manifesta.
Vecchio 03-10-2017, 11.40.34
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

perdersi e poi ritrovarsi.
quanto è bello ritrovarsi. Ritrovare se stessi, ritrovarsi in coppia, ritrovarsi in qualsiasi tipo rapporto.
Quando ci si perde è complesso, ma poi niente, gli abbracci di quando ci si ritrova non li batte nessuno.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 03-10-2017, 12.28.59
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lìberati dalle zavorre e volerai

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 03-10-2017, 16.13.08
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho il forum in differita

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 05-10-2017, 13.48.16
L'avatar di redwitch
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Spotify mi fa ascoltare Porcelain.
E ho tanti di quei ricordi dentro a questi 3 minuti e 59 che mi scoppia la testa. E il cuore.

Amo questo legame che ho la musica. Amo la malinconia che mi accompagna sempre. Amo sentirci vivi nei ricordi. Amo anche i miei "nonostante".

Non sarò mai abbastanza grata alla vita per avermi regalato te in quel preciso momento.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

Vecchio 09-10-2017, 09.05.45
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lunedì mattina, 5 minuti prima che suoni la sveglia, squilla il telefono. Normalmente avrei sbraitato e chiuso la conversazione velocemente. Ma la sua faccia appare sullo schermo, con il suo sorriso dolcissimo, e mi dice “good morning, dear” ...e io mi squaglio! Lo guardo con gli occhi ancora appiccicati dal sonno e col sorriso che faccio solo con lui e so che vorrei svegliarmi così tutte le mattine!
Vecchio 10-10-2017, 22.33.44
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Quando un popolo non osa più difendere la propria lingua, è pronto per la schiavitù.

(Rémy de Gourmont)

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 11-10-2017, 14.28.53
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Così mi ritrovo a preparare il pranzo ascoltando audio in cui una nostra amica sessantenne mi parla di una donna che parla con i morti, e quando sento cose per me assurde parlo sopra l'audio, insofferente, "seee, vabbe', credici", come se l'altra persona potesse sentirmi, "ah strano che non risponda a domande specifiche!!", distratta dal profumo dei funghi in pentola, osservata dalle gatte perplesse. Poi, finita la sfilza di ascolti, prendo il telefono, faccio un respiro e mando un audio pacato sul mio rapporto con l'aldilà, la mia idea del paranormale, i miei buchi di fede, la mia non esclusione di determinate cose ma anche il mio totale scetticismo (e in un certo senso condanna) nei confronti di questi ciarlatani e no, grazie, non voglio che qualcuno interceda per me, gestisco da sola le comunicazioni. Ok, invio. Il tempo di mangiare, sistemare, e sul telefono ho di nuovo una sfilza di audio. Non ce la posso fare, sono veramente colta da un moto di affetto ma anche di sgomento. Occhi al cielo, mi viene da ridere, "ma chi m'hai lasciato in "eredità"?" mi chiedo "chi??".

Ultima modifica di valer : 11-10-2017 alle ore 14.31.51
Vecchio 13-10-2017, 11.30.28
L'avatar di redwitch
Forumista

Predefinito

C'è una sorride alla vita e la vita invece le fa uno scherzo, brutto. Ma lei sorride di più, perché è questo che gli viene meglio. La vita però non ha voglia di ridere con lei e le fa uno scherzo ancora più brutto. Lei ride ancora più forte. E allora la vita se ne va, lasciandola libera, libera di ridere lontano da qui.
Che cosa strana eh.
Ciao I, grazie.

Vecchio 14-10-2017, 09.05.04
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito In sospensione

Quando l'unica cosa che vorresti è perderti in uno sguardo.
Senza usare parole, respirando appena.

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 14-10-2017, 14.03.50
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

brutta notizia...

dai non mollare! devi farcela!
Vecchio 14-10-2017, 21.59.42
L'avatar di elli73
elli73 elli73 non è connesso
Forumista

elli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgogliosoelli73 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Una figuraccia storica. . penso se un giorno smettero' di vergognarmi... Mah lo spero...
Vecchio 14-10-2017, 22.26.29
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Le convinzioni sbagliate mietono più vittime delle bugie

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 15-10-2017, 12.53.23
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Impegno e sacrificio premiano sempre!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 16-10-2017, 18.44.25
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Della musica non potrei mai fare a meno.
Alla musica sono legati un'infinità di ricordi.
La musica per me è vita. Linfa vitale.
Non saprei immaginare la mia vita senza musica.
La musica può tutto.
La musica emoziona.
La musica ti salva.
La musica è felicità.
La musica è lacrime di gioia.
La musica è un brivido lungo la schiena.
La musica è!!!

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 16-10-2017, 21.55.51
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

So che la mia scelta è la più logica, la più sensata che è quella che andava fatta, eppure non ne sono davvero così convinto, non più almeno. Cioè sì, ma quel posto mi manca davvero tanto, nonostante le incassature e le crisi di nervi mi manca.
Vero è, anche, che non c’e Nessun futuro lì, quindi boh.
Lo scopriremo solo vivendo.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-10-2017, 20.54.46
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

finisce così?? ... che tristezza...
Vecchio 18-10-2017, 09.38.36
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Un giorno potrei avere una figlia, questa figlia potrebbe essere molestata e dirlo solo dopo anni, e in molti potrebbero incredibilmente focalizzarsi su questo "ritardo" e non sulla violenza subita. Si focalizzeranno anche sul rapporto della mia eventuale figlia col suo molestatore negli anni successivi all'episodio di molestia, ignorando molti meccanismi di dipendenza psicologica che ovviamente non toccherebbero mai persone rette e forti come loro, e dipendenza a parte, ignorando il fatto che paradossalmente anche se due si sposano può esistere molestia o violenza, pre o durante matrimonio, ma vabe', questo è. Mia figlia sarà additata come tr***, qualche giornata di indignazione e via, pronti al prossimo caso, cosa abbiamo oggi? Ah, la mamma che per sbaglio ha inviato un video mentre si masturbava alla chat sbagliata, quella delle mamme, stavolta è figlia tua? È pure di Viareggio! Di certo preferirei essere parente sua che di quelle sante donne senza macchia (ma poi parliamone, in cosa sarebbe qua la macchia?) che l'hanno divulgato.
Vecchio 18-10-2017, 13.11.47
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

la strategia migliore è fare finta di nulla anche se non è così???
Vecchio 19-10-2017, 20.36.31
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lo sconforto.
Troppe volte negli ultimi giorni mi ha preso. Tutto in troppo poco tempo, troppe cose in troppo poco tempo.
Il loro atteggiamento poi... e con loro ci aggiungo anche quei soggettoni dei compagni. Uno peggio dell'altro, una manica de viziati pupetti che non sanno manco aprì un libro che rendono la cosa ancora più difficile di quanto già non lo sia di suo.
Troppe volte, però, in questi giorni ho avuto la tentazione di alzarmi e mandare a fanculo tutto e tornare dove ero prima.
Cambierà la cosa? Spero che andando avanti la situazione migliori, altrimenti sarà uno strazio.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione