Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-2018, 14.05.32
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Pensieri

Ieri al settimo cielo, oggi tutto svanito.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 01-02-2018, 17.08.38
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

ecco in questo momento ho la netta sensazione che qualcosa sia finito per sempre.
"strappato alla vita e nemmeno un saluto ..." cit.
da questo momento, nulla sarà più come prima.
Vecchio 02-02-2018, 09.41.27
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Di nuovo in partenza, ancora una volta per cambiare la mia vita per sempre.
Comunque vada, sarà un successo!
Vecchio 02-02-2018, 10.10.14
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sei arrivato nella mia vita per essere un punto fermo. Lì. Quando mi perdo, quando c'è troppa nebbia, quando non ti trovo più. Tu sei lì. E tutto si rimette a posto, a suo modo, nel caos perfetto che sono io.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 05-02-2018, 09.04.29
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ritake Visualizza messaggio
lavorare per me stessa...
indipendente
si questo è l'idee
fatto
Vecchio 05-02-2018, 13.00.09
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

uno dei miei migliori amici mi dice spesso che bisogna capire l'importanza delle persone quando queste sono con noi, che non rimpiangerle dopo, quando non ci sono più. Ha ragione. Glielo dico sempre, e lo ringrazio per avermi detto questa cosa, qualche anno fa, in quel momento. Grazie.
Vecchio 07-02-2018, 23.02.57
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito Pensieri

Mi soffermo a pensare nello stesso istante in cui mi capitano delle cose.. Quei momenti che vorrei portare per sempre con me, perché sono speciali... Li vivo e poi li rielaboro e li rivivo più volte per memorizzarli per sempre... So che quell'attimo è fatto di felicità e me ne accorgo e lo ripenso per farlo mio in tutti i suoi dettagli... A volte ad occhi chiusi.. Una frase, una risata, un odore,un gesto... Sicuramente legati a persone importanti... Che spero mi siano sempre accanto... ❤

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vecchio 08-02-2018, 09.18.49
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Avevamo un patto io e te
ma poi ti si è spento
dentro.
Allora l'ho firmato da me
da solo a sei anni
giù in fondo ad un sogno
d'oro.
Tu giurami che noi
non moriremo mai
Questo puoi farlo?
Sto puntando tutto su te
e solo un vigliacco ritratta
una promessa mai fatta.
Tu resta qui con me
io non ti chiederò
se hai visto qualcosa.
Qualcosa per cui valga la pena
qualcosa di bello.
Grande.
Grande.
Resta un po' a giocare con me
a non sentire più.
Avevamo un patto io e te
e l'hai tradito tu
perché io diventassi
grande.
Scoprendo che il dolore non era
la destinazione
vera.
Che tutto è folle ormai
ma in questo sogno qui
noi non moriamo più
e non moriremo mai.
Vecchio 08-02-2018, 15.25.40
L'avatar di redwitch
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Perché c'era qualcosa, tra quei due, qualcosa che in verità doveva essere un segreto, o qualcosa di simile. Così era difficile capire ciò che si dicevano e come vivevano, e com'erano. Ci si sarebbe potuti sfarinare il cervello a cercar di dare un senso a certi loro gesti. E ci si poteva chiedere perché per anni e anni. L'unica cosa che spesso risultava evidente, anzi quasi sempre, e forse per sempre, l'unica cosa era che in quel che facevano e in quello che dicevano e in quello che erano c'era qualcosa - per così dire - di bello.
Non ci si capiva quasi niente, ma almeno quello lo si capiva.

Rileggere dopo anni e capire perché quel libro è stato così importante.
Punto.
Anzi. Punto e virgola.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

Vecchio 08-02-2018, 21.04.53
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

Predefinito

chissà se ti chiedi come mai mi sono chiusa nel silenzio prima, e allontana poi.
penso sia giusto così ora, lasciarti alla tua vita che va avanti.
mi allontano in punta di piedi: così come sono arrivata anni fa, ora me ne vado.
ma sai qual’è il problema? che io proprio ora avrei voglia di andarmene.
Vecchio 08-02-2018, 22.31.18
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"Tutto va oltre le vostre inutili guerre"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 09-02-2018, 17.02.21
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

Predefinito

per fortuna è venerdì!!
Vecchio 10-02-2018, 06.25.10
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vivo in vacanza da una vita
Vecchio 12-02-2018, 09.54.02
L'avatar di redwitch
Forumista

Predefinito

Gente che deve essere sempre il "più".
Il più bravo, il più esperto, il più conoscitore di qualsiasi cosa, il più stanco, il più sacrificato, il più divertito, il più.
E invece siete solo i più rompicoglioni.

Vecchio 12-02-2018, 21.05.37
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Quando basta uno spoiler, una foto o tre secondi di diretta per farti salire quell'adrenalina che credevi non avresti sentito più..
E invece...

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 13-02-2018, 12.14.55
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

bello rileggere vecchi messaggi, vecchie conversazioni, grigio rossi, scleri, abbracci, litigate, sogni... tanta roba...
Vecchio 13-02-2018, 13.50.02
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

E' strano, è indescrivibile ma un concerto è un qualcosa che ti riesce a dare la forza per tirare fuori ciò che di negativo ti porti dentro da tempo... bastano due frasi urlate a squarciagola per stare bene o quanto meno superare l'ostacolo mentale e psicologico che ti porti dentro. Questo è quello che la musica può fare.

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 13-02-2018, 18.33.48
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio
bello rileggere vecchi messaggi, vecchie conversazioni, grigio rossi, scleri, abbracci, litigate, sogni... tanta roba...
Uaaaaaaaaaa!!!!
Vecchio 13-02-2018, 18.53.13
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
bello rileggere vecchi messaggi, vecchie conversazioni, grigio rossi, scleri, abbracci, litigate, sogni... Tanta roba...
Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
uaaaaaaaaaa!!!!
❤️

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 14-02-2018, 08.37.03
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Ragazzo!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione