Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-03-2018, 20.32.04
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Niente, continuo a trovare sempre tutto fastidioso e tutti insopportabili.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 04-03-2018, 21.25.05
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Pesanti e polemici: ecco quello che siete
Vecchio 06-03-2018, 17.24.17
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

È sempre bello e piacevole quando, specialmente sul posto di lavoro, chi dovrebbe parlare a tuo favore sta zitto e non dice nulla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 06-03-2018, 18.28.07
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Soldi.
Tutto ruota attorno agli stramaledettissimi soldi.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 06-03-2018, 21.38.44
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per qualche breve istante, in questi giorni, mi sono detta che stavo correndo troppo, che stavo sbagliando tutto. Eppure mi è bastato guardarlo negli occhi per sapere che, invece, sto facendo tutto benissimo. Stavolta vado fino in fondo.
Vecchio 07-03-2018, 00.22.21
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Sembra che la gente lo faccia apposta.
Sanno che è una situazione di merda e fanno di tutto per renderla ancora più di merda.
Essere riconoscenti è, tra le altre cose, diventato anche una cosa opzionale, non si usa più.
Ma sono convinto che prima o poi ci sarà della giustizia, non so quando e in che modo ma ci sarà.

Vecchio 07-03-2018, 15.25.18
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

''È vero, principe, che lei una volta ha detto che la bellezza salverà il mondo?''
Vecchio 08-03-2018, 20.46.20
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

pare che l’arroganza e la maleducazione siano sempre in vantaggio, ma come è possibile?
esiste una scuola dove vi insegnano ad essere così?
... che tristezza...
Vecchio 09-03-2018, 14.32.45
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io ce la metto tutta a far finta di niente, a fingere che tutto vada bene, che tutto sia normale.
Ma non è così. Quello che viene fuori è una caricatura di me innaturale e assolutamente poco credibile.
Mi prenderei a schiaffi da sola...

Niente va bene e niente è normale, è questa la realtà dei fatti.
Vecchio 09-03-2018, 15.08.00
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Due settimane di colloqui per assumere una persona. Ho visto circa 15 persone. Fino a qualche anno fa c’ero io al posto loro e ora invece mi ritrovo dall’altra parte. Non pensavo fosse così difficile. So il carico di speranza che si porta dietro chi viene chiamato per un colloquio. So le paure, l’uso attento delle parole e il controllo di ogni muscolo per cercare di non tradire nessuna emozione o paura. Io invece quelle paure le conosco, a memoria, ogni singolo movimento di ogni singolo muscolo facciale, di una mano, di un dito, di un respiro. E mi dispiaceva. Mi dispiaceva essere dall’altro lato perché so cosa ci può essere dietro. E nonostante questo bisogna scegliere, tagliare, decidere la persona più indicata non quella più bisognosa, quella che mi garantirebbe più sicurezza affidandole il lavoro e così ho fatto. E sono enormemente felice pensando alla reazione che avrà avuto quando le è stato comunicato che avremmo preso proprio lei. Poi però penso agli altri, e allo sconforto che avranno provato quando abbiamo comunicato che invece abbiamo scelto altro, ho scelto altro. L’ho detto in tutti i colloqui a tutti coloro che hanno dedicato parte del loro tempo per provare a convincermi: non è mai, mai, mai una decisione presa sulla persona, ma è sempre, sempre, sempre una decisione presa per quei 20 minuti di colloquio e quelle 4 o 5 fregnacce scritte su un curriculum. Ho visto ragazzini di 19 e 20 anni a cui ho detto di no, gente di 35 che c’è andata vicinissima a prendersi il posto. Mi sono rivisto io in tanti di loro, nei loro atteggiamenti e nelle loro risposte. Meno male che è finita. Sono sfinito, ho bisogno di staccare la testa per questo week end, di starmene tranquillo e beato perché sono state settimane intense, questa poi con il 90% dei colloqui fatti nelle ultime settimane. Mi dispiace tantissimo per chi non ho scelto, per alcuni di loro ho girato i curriculum ad altri reparti aziendali perché c’era buon materiale anche per loro, per altri non ho potuto fare niente, nessuna esperienza e nessun mordente per provare a convincermi e purtroppo è vero che uno l’esperienza non se la fa se non lavora e cercare uno con esperienza taglia fuori troppe capacità, troppe probabilità future, ma questa è purtroppo, e da una parte c’è il lato umano e dall’altro quello lavorativo. E in questa situazione ho dovuto considerare solo ed esclusivamente quello lavorativo. È stato difficilissimo ed emozionante. Ma ora la scelta è stata fatta, spero di non aver sbagliato, spero che andrà bene e che chi invece non è stato scelto trovi presto un lavoro. E che per quei 20 minuti di colloquio fatti insieme tutti loro possano dire: “Wow, non mi sono mai sentito a mio agio ad un colloquio come quella volta lì!”
Vecchio 12-03-2018, 13.41.13
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

Predefinito mantra di oggi

non ti incazzare
non ti incazzare
non ti incazzare
Vecchio 13-03-2018, 07.42.47
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Rimando o non rimando? Questo è il problema

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 14-03-2018, 02.42.31
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

Dormire senza pensieri e non svegliarsi nel mezzo della notte, mi manca.

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 14-03-2018, 08.19.05
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non riesco neanche a scrivere, figuriamoci se riesco a metabolizzare sta cosa.
sono felice, ma è come se mi avessero dato due schiaffi, pensa te.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 14-03-2018, 11.01.33
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

è da qualche giorno che ascolto di nuovo le sue canzoni in loop e mi sto accorgendo di quanto mi manchi quella parte di me...
forse potrei anche riappacificarmi con lui.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 15-03-2018, 09.35.34
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Per la serie ...si sa quando si comincia ... non si sa quando si finirà ... intanto è arriavata la lettera del comune che sta prendendo visione del progetto e ha tempo 2 mesi ... no ma prendetevela pure comoda ... io non sono partita per stare dietro al progetto numero 2 che è passato al numero 1 per poi capire che avrei fatto tutto con molta calma e serenità senza invertire niente ... senza rinunciare ad un sogno li da anni ... grazie burocrazia italiana grazie ... penso che avrei voglia di non trovare più ostacoli di fronte a me ... ma una cazzo di volta potrebbe andare come dico io????
Vecchio 15-03-2018, 15.07.08
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è la più forte di tutti...e mi dispiace per gli altri...

corri Forrest, corri!!!
Vecchio 15-03-2018, 18.31.55
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Pensieri

La differenza tra me e te è un abisso, profondo.
Non ti ci puoi nemmeno confrontare.

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 15-03-2018, 23.35.21
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Cosa mi chiedi a fare "come stai"? Come pensi che io possa stare dopo queste belle "novità "? Pensi che io possa gioire nel vedere sempre più allontanarsi l'obbiettivo? Pensi che io possa farmi scivolare addosso la sua perenne ingombrante presenza? Pensi che tutto questo non mi crei lo sconforto totale? Una sfiducia tale da pensare che sia davvero una follia tutto? Un avvilimento così grande che mi viene voglia di lasciare perdere ogni cosa?
Certo che pensi a tutto questo. O forse a qualcosa di vagamente simile... Altrimenti non mi faresti quella domanda retorica del cazzo.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 16-03-2018, 07.11.17
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

Predefinito Matte

entri da quella porta in una giornata di pioggia e mi porti il sole con la felicità dei tuoi otto anni

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione