Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 02-12-2017, 01.38.53
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Backup: già che ci sono, parlo di Backup... Progetto che io ho amato tantissimo proprio dal punto di vista discografico. Il cofanettone è un'opera d'arte, che ha dato il via ai cofanettoni che sono usciti dopo... da quello di Tiziano Ferro a quello di Vasco dell'anno scorso a quello di Zucchero qualche settimana fa. Per me è ormai un metro di paragone. E' stata una raccolta che ho aspettato tantissimo e che ovviamente mi ha deluso per le mancanze: DOVE STA IL REMIX DE IL MURATORE; Lorè ??? Nella chiavetta ??? Ma stiamo scherzando ? O anche il remix di Un raggio di Sole o quelli di Per la vita che verrà ? Poi non ricordo che altro mancasse. Però è una gran raccolta ! Il cd delle rarità, quello dei duetti, i due dei remix ! Così si fanno le raccolte ! Ah, ovviamente delusione super per il dvd con i passaggi in tv
Per quanto riguarda gli inediti:
TdU: già detto.
Estate: sono stra stufo di questa moda dei singoli estivi col testo o il titolo relativo all'estate. Mi sembra un mezzuccio. Carina, ma niente di che. Ok, mi piace solo la citazione di Estate 92
Ti porto via con me: vabbè, le canzoni da stadio di Lorenzo, costruite meticolosamente per l'effetto da stadio. Lo so, vi piacciono taaaaaanto tanto. Quindi mi astengo.
Rimbalza: Yo!
Tensione evolutiva: poi vi arrabbiate se dico che Lorenzo va col pilota automatico
Ah, adesso mi viene in mente la Delusione Massima: gli mp3 a 256 !!! MA STIAMO SCHERZANDO ??? 320 come minimo !!!
Edit: Lorenzo caro, se leggi, io sto ancora aspettando i file della versione in spagnolo dell'Albero. E nella chiavetta mancano i file che aveva messo sul sito Soleluna, come Equatore, Quanto pesa una parola e Restano le stelle !

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Ultima modifica di angelo : 02-12-2017 alle ore 01.50.11

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata