Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-06-2018, 05.07.54
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito 5 anni

Oggi come allora.

Ciao Lo.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 27-06-2018, 10.32.48
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e anche londra è andata..ultima data di questo mio tour,vissuta in modo diverso,vissuta senza di voi.anche se non c'eravate solo fisicamente..perchè ad ogni canzone ho cantanto riso e pianto cn voi lo stesso anche se non c'eravate,immaginando uno ad uno il vostro viso,i vostri sorrisi,i vostri salti gli abbracci e tutto il resto.
è stato bello ..avevo cn me le mie cuginone,fine settimana alternativo e mai fatto..reso possibile da b che ha il cuore grande grande..sono stata davvero bene.
andare a londra per me è come un pò tornare a casa per tanti motivi e magari uno di questi è proprio perchè c'è lei ad aspettarmi.
grande lorenzo..con il suo inglese maccheronico e zeppoloso..felice del fatto che ci sia stato un incontro anche se solo di sguardi..alla prossima..ci si vede in giro.

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 27-06-2018, 12.35.27
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Frasi brutte ma vere

"É brutta da dire, ma a sto punto c'è da sperare che non vada troppo oltre"

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 28-06-2018, 16.33.39
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Avevo puntato tutto il mio cuore sul rosso, sulle capacità nascoste di Tommaso e sulla sua risposta affermativa.
Vecchio 28-06-2018, 23.02.44
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Carta bianca ho un messaggio per lei
si lei, quella splendida bionda che dico sempre di chiamare e mai lo faccio.
secondo te mi ha dato per persa?
beh ... volevo dirle che tante volte la penso e non mi sono dimenticata.
poi mi sa che ha un po di cose da raccontarmi.
carta bianca ti faccio una promessa ... presto la chiamo

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 29-06-2018, 16.45.20
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

E ho scritto le parole più grandi di me
Ci pioveranno addosso come grandine
T'ho fatto d'ombrello, adesso che il tempo s'è
Fatto più bello non ti servirò
Mi hai fatto d'ombrello, adesso che il tempo s'è
Fatto più bello non mi servirai

Ho scritto pagine, pagine sai
Fuori c'è un sole grande spero lo vedrai e
Un po mi penserai, ma saremo lontani
Un giorno t'alzerai e ci vestiremo uguali
Io metterò gli occhiali che mi hai regalato
E tu t'incazzerai di nuovo con il tuo capo
E ti farai coraggio per restare a galla
Non piangerai sulla mia spalla

E ho scritto le parole più grandi di me
Ci pioveranno addosso come grandine
T'ho fatto d'ombrello, adesso che il tempo s'è
Fatto più bello non ti servirò
Mi hai fatto d'ombrello, adesso che il tempo s'è
Fatto più bello non mi servirai

-coez-
Vecchio 02-07-2018, 16.13.35
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Cartina, ho iniziato a svuotare la mia casa ... la casa dove sono cresciuta e che ha visto nascere e crescere la mia mamma... ora diventerà il mio nido nuovo nella forma ma con i muri che si portano dentro tanta storia ... sono felice e passare del tempo in quelle stanze polverose e incasinate mi fanno fare dei salti nel ricordo dei miei giorni da bambina spensierati e coccolati dai nonni!!
Vecchio 02-07-2018, 19.23.40
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

Durante l'ultima puntata della seconda stagione di Tredici esce la domanda "Tu ci hai mai pensato a fare come Hannah?". Chi risponde , chi risponde no.

Un paio di ore fa S. mi ha aggiunta ad un gruppo whatsapp con credo un centinaio di altre persone. Il tutto per organizzare un pensiero per salutare A.
Perché ieri sera A. a quella domanda ha risposto .
E non si sa il perché.
A. aveva la mia età, una moglie, due figli, un lavoro in proprio che andava bene, un sacco di amici sia in palestra che in giro. E sorrideva sempre.
Ma nonostante questo ha risposto .

Resteranno un sorriso e un perché al quale non ci sarà mai risposta.

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 04-07-2018, 01.44.33
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito more than 5 months

tu, che hai il passaporto inglese e, tra poco, anche quello italiano.
Ti svegli sorridente, da giorni non fai altro che fare degli urletti acuti per poi sfoderare quel tuo sorriso senza denti, adori mr penguin, ma ultimamente lo trascuri per il nuovo arrivato bunny. Ti porto quasi sempre con me agli eventi e tutti hanno solo occhi per te (e come biasimarli?), adesso stai anche seduto da solo e ti guardi attorno tutto contento per questo achievement.
Vecchio 05-07-2018, 20.49.01
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

..fin lassù..

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 09-07-2018, 09.53.29
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito 9 luglio

Sarebbero 32

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 10-07-2018, 10.46.24
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito 1994

Era un pomeriggio di marzo.
Da tempo sulla porta della mia cameretta campeggiava un piccolo canestro, io passavo i pomeriggi a giocare con una palla di gomma, saltando come un novello Michael Jordan. Anzi. Come un novello Shaquille O'Neal, visto che, ai tempi, il signor Jordan si era improvvisamente dedicato al baseball.
Sebbene il canestrino in oggetto fosse pervenuto tramite la mamma, come regalo low cost, proprio le autorità di casa avevano stabilito che adesso quel canestro era causa di dissapori condominiali, perché il mio saltare infastidiva i vicini.
Protestai con forza, come avrebbe fatto qualunque undicenne. Quell'età di merda che non sei né carne né pesce. Ti senti un po' adulto, ma sei ancora parecchio bambino. Ecco. Quegli anni lì non li ricordo con grande entusiasmo.
E quel canestro mi faceva evadere, sognando di essere un campione dell'NBA.
Ottenni la deroga. Potevo giocare dalle 16 alle 19, a patto che, ovviamente, facessi prima tutte le attività "importanti".
Non ricordo di preciso, in quel giorno di fine inverno, ma ancora non primavera, anch'esso né carne né pesce, che ore fossero, quando sentii i passi di mio padre avvicinarsi. Ma credo che le 16 fossero ancora lontane, dalla reazione che ebbi, di nascondere la palla e mettermi seduto sul letto, facendo finta di non aver giocato fino a quel momento.
Mio padre spalancò la porta.
Ero pronto per la sfuriata.
Eppure sulla sua faccia non c'erano tracce di incazzatura.
Era una faccia strana, che cosa mi doveva dire?
Si sedette al mio fianco, sul letto.
Ero teso. Temevo ancora un cazziatone.
Il nonno è morto.
Non ci girò troppo attorno.
Avrei preferito una sfuriata.

Ultima modifica di decly2002 : 10-07-2018 alle ore 11.00.27
Vecchio 11-07-2018, 12.04.23
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...chiamalo sesto senso, chiamalo come vuoi. Ci pensavo proprio qualche giorno fa e ieri è arrivata la notizia ufficiale. Proprio dal diretto interessato. Forse questa volta cambieranno le cose? Chissà... l'ho già pensato altre volte e invece..
Vecchio 11-07-2018, 23.02.09
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Livello di accidia:
Aspetto che la realizzazione dei miei sogni mi cada dal cielo.
Vecchio 18-07-2018, 12.30.08
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

eh niente oggi si va a fare il passaporto ... perchè i sogni nel cassetto non sanno stare e allora intanto mettiamo un tassello per ripartire.
Vecchio 18-07-2018, 22.00.39
Teacher Teacher non è connesso
Registered User

Teacher è sulla buona strada
Predefinito

Nel bene o nel male ci sei sempre....
Vecchio 20-07-2018, 12.53.46
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

ennesimo passettino verso la mia adorata e sognata casettina ... questo 2018 più o meno a metà posso dire che è stato tanto difficile quanto bello ... chissà cosa mi aspetterà ... se i apri il cassetto dei sogni e li fai diventare progetti con costanza, sacrificio, cadute e risalite, entusiamo e sconforto prima o poi si realizzano ...
Vecchio 20-07-2018, 17.58.40
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

possiamo davvero dire di conoscerci?
Vecchio 24-07-2018, 12.18.35
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Cartina, domani si inizia ... sarà un viaggio lungo e sicuramente con tante difficoltà ma il mio piccolo rudere diventerà il mio castello ... sono impaziente ed emozionata mi sento una bambina davanti ad un mondo tutto da scoprire ...
Vecchio 27-07-2018, 16.08.46
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...non so se riusciremo prima delle ferie ma il solo fatto che ci abbiamo provato per me vuole dire tanto. arrivederci a settembre??
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione