Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2008, 09.36.08
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Raga ieri sera ci sono cascata davvero come un pollo ... e dire che i tag li avevo pure letti ... ... mica avevo visto che i messaggi di questo maikid erano 3 ....
Vecchio 22-08-2008, 09.47.22
L'avatar di Zatoichi
Zatoichi Zatoichi non è connesso
Forumista

Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid. Visualizza messaggio
Adesso mi avete proprio rotto.

Ho appena finito di parlare al tel con Lorenzo ed anche lui e' daccordo sul sospendere qualsiasi attivita' del forum a tempo indeterminato.

Un posto pubblico esigue rispetto altrui e dato che ultimamente in questo forum non siete capaci di mantenerlo, e' irrevocabile la chiusura del forum prevista per la mezzanotte di questo giorno. Tempo in cui faro' l'ultimo backup e buttero' giu il server.
pero' pensandoci bene e' proprio singolare quest'omino!dopotutto meno si è intelligenti e più si è felici

Vecchio 22-08-2008, 12.27.26
L'avatar di E.Ultimo
E.Ultimo E.Ultimo non è connesso
Forumista

E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!E.Ultimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Uagliu' ho capito bene ci sta un matrimonio in programma?
Se vi serve un fotografo... già sapete!
Vecchio 22-08-2008, 13.36.48
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
Io pensavo si capisse subito che data la super stupidata fosse stato uno come me ad aver pensato sta baggianata. Ho anche provato a farvelo capire subito con i commenti dato che sinceramente seppur ritengo di aver fatto una cazzata, nella mia testa (ma molto molto dentro),le mie intenzioni erano serie, mosse da una incapacita' di capire il vostro accanimento nei confronti di questo tizio Artico e Sergio Vessicchio.

Come dicevo nei post precedenti, questo era proprio un esperimento sociale e direi che ha avuto i suoi frutti.

Mi scuso enormemente con Maikid e sinceramente vorrei che non mi fosse riservato nessun trattamento speciale e che qualora ce ne fossero le circostanze, mi aspetterei di essere tranquillamente bannato.
in realtà donJuan non è mai stato donjuan, bensì maikid e maikid non è mai stato maikid, ma donjuan... da tutto questo si evince che: maikidcolpunto non è nè maikid nè donjuan sennò sarebbe entrambi... ergo, prendo in mano il nick e dico: "di chi è questo?"

...voi dovete dire: è MIO, è MIO... ecc ecc ecc...
per i figli degli anni 80 ok, per gli altri c'è youtube!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 22-08-2008, 13.52.55
Paolino Paolino non è connesso
Registered User

Paolino ha un'aura specialePaolino ha un'aura specialePaolino ha un'aura speciale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid. Visualizza messaggio
Adesso mi avete proprio rotto.

Ho appena finito di parlare al tel con Lorenzo ed anche lui e' daccordo sul sospendere qualsiasi attivita' del forum a tempo indeterminato.

Un posto pubblico esigue rispetto altrui e dato che ultimamente in questo forum non siete capaci di mantenerlo, e' irrevocabile la chiusura del forum prevista per la mezzanotte di questo giorno. Tempo in cui faro' l'ultimo backup e buttero' giu il server.
ma vaffanculo!!!!
Vecchio 22-08-2008, 14.08.03
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non è connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grigioviola Visualizza messaggio
in realtà donJuan non è mai stato donjuan, bensì maikid e maikid non è mai stato maikid, ma donjuan... da tutto questo si evince che: maikidcolpunto non è nè maikid nè donjuan sennò sarebbe entrambi... ergo, prendo in mano il nick e dico: "di chi è questo?"

e' mio

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 22-08-2008, 14.39.39
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e io che nn mi ero minimamente accorta di questo artico... che figata!!!
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 22-08-2008, 19.34.41
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
e poi io che con l'esperimento dentro all'esperimento avevo fatto rivivere per un po' pincopalla

e non sono mica sicuro che ti fossi accorto che ero io
ma scherzi? c'ero caduto come un salame ed ho apprezzato tantissimo l'esperimento nell'esperimento.
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 22-08-2008, 20.37.52
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

DonJuan,innanzitutto complimenti per la presa per il culo,a me ste cose piacciono tanto però chiariamo una cosa:Artico non 6 tu,vero?Cioè,lui non è una maschera,è idiota davvero,giusto?
Vecchio 22-08-2008, 20.43.16
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lorè ora partono le seghe mentali con st'esperimento...

e ora parte l'esperimento sull'esperimento nell'esperimento... e si va davvero via di testa!
Vecchio 22-08-2008, 22.24.21
L'avatar di adajo
adajo adajo non è connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
..Artico non 6 tu,vero?Cioè,lui non è una maschera,è idiota davvero,giusto?

Vecchio 23-08-2008, 00.00.13
L'avatar di ***James***
***James*** ***James*** non è connesso
Registered User

***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite***James*** reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ditemi che LEI è una forumista e farà parte dell'esperimento
io te lo dico, ma sappi che non è vero

Citazione:
Originalmente inviato da grigioviola Visualizza messaggio
Vecchio 02-09-2008, 23.05.17
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io lo avevo detto che il forum chiudeva.. nelle ultime ore avete assistito ai preparativi. Ho appena finito di parlare a telefono con Maikidsenzailpunto e mi ha detto che il forum era giu perche' stava backuppando le ultime cosucce prima della chiusura definitiva, per ora rimandata a data da destinarsi.

Voci di corridoio dicono che tale data potrebbe coincidere con l'anno della fine del Mondo secondo il calendario Maya.

Stay tuned
For we all must meet our moment of truth

Ultima modifica di DonJuan : 02-09-2008 alle ore 23.35.43
Vecchio 02-09-2008, 23.26.18
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chi è che diceva delle seghe mentali...?
Vecchio 03-09-2008, 02.31.52
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non è connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
DonJuan,innanzitutto complimenti per la presa per il culo,a me ste cose piacciono tanto però chiariamo una cosa:Artico non 6 tu,vero?Cioè,lui non è una maschera,è idiota davvero,giusto?
sei forte..mi fai morire da ridereeeee...mitico amico mio!
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 06-09-2008, 21.13.25
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

mamma mia... sto ora iniziando al leggere un pò sul forum e vedo ke è un bel crogiulo di notizie!!! ora leggevo qua ke stava kiudendo... proprio qnd m iscrivo io???
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione