Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2019, 15.17.42
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Joker

Mi sembrava strano non ci fosse ancora un thread dedicato a joker, sono entrata anche da Google e non l'ho trovato quindi o sono deficente e quindi scusatemi oppure... Ecco fatto 😁
L'avete visto? Io ieri. Senza esagerare, penso sia uno dei migliori film che io abbia mai visto, se non il migliore in assoluto. Joaquin è straordinario, quasi indescrivibile per la troppa bravura, un'intensità che non mi aspettavo. Sono convinta che non sia un film per tutti, va capito e a fondo. Penso che che sia sbagliato fare paragoni col joker di ledger. Il cavaliere oscuro mostra un joker già "criminale", qui invece ti mostra come ci è arrivato e vuoi o non vuoi, ti porta a simpatizzante per quello che in realtà è il cattivo.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 17-10-2019, 22.25.50
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

visto appena uscito e anch’io l’ho trovato davvero molto bello. Non lo reputo il film più bello di sempre, ma concordo che Phoenix sia eccezionale, da Oscar (anche se non ho idea di chi siano gli altri candidati). Per me comunque il miglior Joker resta Jack Nicholson vabè ma
più per affetto che per altro eh, mi piace tanto anche Ledger e appunto Phoenix.
Penso che tratti la malattia mentale con la giusta crudezza e atrocità, non cadendo mai nella caricatura, bello davvero.
Vecchio 18-10-2019, 23.35.49
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io non l’ho ancora visto, grave errore. Ora ho così tante aspettative su questo film che ho paura di rimanere delusa. Mannaggia

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 19-10-2019, 20.13.39
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Io non l’ho ancora visto, grave errore. Ora ho così tante aspettative su questo film che ho paura di rimanere delusa. Mannaggia

Dopo di lui tutti sono deludenti.
Vecchio 04-11-2019, 17.16.15
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Joker

E niente, ieri l'ho rivisto sono entrata nel tunnel ormai... E Grazie a questo ho notato un errore nella scena del ballo sulle scale

Vecchio 04-11-2019, 18.20.16
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

E quindi si spoilera. Tipo un caffè di Starbucks?
Vecchio 04-11-2019, 18.36.33
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito Joker

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
E quindi si spoilera. Tipo un caffè di Starbucks?
Non ho fatto spoiler, la scena in questione è addirittura la locandina del film 😅
L'errore che ho notato è che
S P O I L E R
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
(non so fare la Cosa del nascondi spoiler)
A inizio ballo butta la sigaretta e a fine ballo sta fumando

Vecchio 07-11-2019, 04.04.02
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche a me è piaciuto moltissimo.
Vecchio 14-11-2019, 13.17.16
tancamandapio tancamandapio non è connesso
Registered User

tancamandapio è sulla buona strada
Predefinito

Non l'ho ancora vista, ma vorrei farlo presto.
Vecchio 14-11-2019, 13.21.31
tancamandapio tancamandapio non è connesso
Registered User

tancamandapio è sulla buona strada
Predefinito Joker

Cesar Romero era un Joker interessante per quel momento
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione