Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-02-2014, 11.14.01
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito sei stata l'ondata perfetta!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 01-02-2014, 19.25.45
L'avatar di Fra Soleluna
Fra Soleluna Fra Soleluna non è connesso
Forumista

Fra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
è questa la vita che sognava saturnino
Sì, ma più lui che Saturnino (...spero)!
Vecchio 02-02-2014, 08.33.24
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito Enjoy

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 02-02-2014, 12.05.17
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito Self Esteem - The Offspring

Vecchio 02-02-2014, 16.09.35
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 02-02-2014, 21.27.12
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Era l'era di ronald reagan
ero senza master system ero solo sega
ho portato finto vomito al cinema
ho fatto blueh blueh
e sono entrato in classifica
i miei per questa casa han rinunciato a respirare
c'è un bastardo incravattato che li stressa per quella cambiale
quello cia' un figlio
è uno sfigato ma c'ha il cabrio
io bande di fratelli fuggite dal gabbio
la sola alternativa a questo limbo provinciale
sono un bimbo impopolare
mentre fingo di studiare ho un istinto naturale
verso un lingo elementare, presto spazzerò via tutto
mastro lindo musicale
ho una mappa in tasca e anche un progetto in testa
qua sotto in questa grotta
troverò la fresca
vendicherò il torto traccerò il percorso
anche dopo morto come willy l'orbo

o o
come willy l'orbo
e vivo da pirata fino all'ultimo giorno
o o
come willy l'orbo
in mano la mia spada la mia ciurma intorno
o o
come willy l'orbo
e troverò per strada quello di cui ho bisogno
o o
come willy l'orbo
io vivo da pirata
ed una vita da sogno
di questa grotta non si vede l 'uscita
in più ogni 4 passi ci succede una sfiga
mille tracobetti trabocchetti
e io che ho detto trabocchetti
sono un goonie che non teme la sfida
ma dove guardi guardi da ste parti sembra sempre la strada sbagliata
devi aver pronto a ogni momento una nuova trovata
e non mi importa se mi dicono che è una cazzata
magari a me salva la vita sono come data
quando trovai willy l'orbo in quella caverna
guardai se sotto la benda teneva l'erba
perché lui era uno di noi sempre fuori dal coro
e anche se è morto non si tocca la sua parte d'oro
lui l'ha lasciata per farci l'ultimo test
il rispetto di un goonie non lo compri con il cash
guardaci bene ricorda cosa dicevi
ora che sguazziamo nel pozzo dei desideri

rit.

Fratellino ti ricordi come ci trattavano?
Così sfigati che anche le suore si toccavano
aleotti tua chiuso come slottie rinchiuso
ora noi coi lingotti e quei pesanotti sono nessuno
e ora sta banda non c'è modo di fermarla
'sti due fratelli ne hanno combinata un'altra
e dopo la scorribanda festeggeremo all'alba
mentre il vascello salpa c'è un coro che si alza.

Rit.
Vecchio 02-02-2014, 22.48.06
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Bellissima! Grande Grittii!!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 02-02-2014, 22.48.37
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Come stai - Vasco Rossi!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 02-02-2014, 23.04.40
L'avatar di Fra Soleluna
Forumista

Fra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Povia - Quando i bambini fanno oh
Vecchio 03-02-2014, 10.08.21
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito Tutto quello che un uomo - Sergio Cammariere

Se non fosse per te
Cosa avrebbe un senso
Sotto a questo cielo immenso
Niente più sarebbe vero
Se non fosse per te
Come immaginare
una canzone da cantare
A chi non vuol sentirsi solo
Se non fosse per te
Crollerebbe il mio cielo
Se non fosse per te
Sarei niente, lo sai
Perché senza te io non vivo
E mi manca il respiro
Se tu te ne vai
Quando sono con te
Chiudo gli occhi e già volo
D'improvviso la malinconia se ne va
Dai pensieri miei cade un velo
E ritrovo con te l'unica verità
Solamente tu sai
Anche senza parole
Dirmi quello che voglio sentire da te
Io non ti lascerò
Fino a quando vivrò
Tutto quello che un uomo può fare
Stavolta per te lo farò
Una pioggia di stelle
Ora brilla nell'aria
Ed il mondo mi appare
Per quello che è
Un oceano da attraversare
Per un cuore di donna
O la spada di un re
Perchè senza te io non vivo
E mi manca il respiro se tu te ne vai
Solamente tu sai
Anche senza parole
Dirmi quello che voglio sentire da te
C'è un tempo per l'amore
Che spiegarti non so
Tutto quello che un uomo può fare
Stavolta per te lo farò
Tu sarai la regina
Dei miei desideri
L'orizzonte costante
Di questa realtà
Tu che sei per me, come vedi
Tutto quello che un uomo
Sognare potrà
Tutto quello che un uomo
Sognare potrà

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 03-02-2014, 10.12.43
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Penso positivo 2013 ... Positivo!! Positivo!! Positivo!! Io penso positivo!! Io penso positivo!! Io penso positivo!! Io penso positivo!!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 03-02-2014, 11.00.02
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

INVISIBLE NUOVO SINGOLO DEGLI U2
E' PER UNA LOTTA IMPORTANTE

Download FREE "Invisible" by U2 NOW, the #NewU2Song and $1 goes to support (RED)'s fight against AIDS.
Free on iTunes until midnight tonight (February 3rd).
Join the fight for an AIDS free generation.
http://smarturl.it/Connect4Red #U2Invisible
Vecchio 03-02-2014, 16.33.05
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

sempre noi, supereroi, super nintendo, super mario bros, è Austin Powers il nostro James Bond
sempre Noi, che del Web abbiamo visto l'alba, i nonni con la zappa e noi col Modem-56k
il nastro del Walkman mi dava l'energia, riavvolto con la penna risparmiavo batteria
e quelli che credono ancora a un futuro a colori siamo sempre noi, perché abbiamo i ricordi in bianco e nero, come il Game Boy
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 03-02-2014, 18.09.05
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 03-02-2014, 18.54.55
L'avatar di Fra Soleluna
Forumista

Predefinito

Generalmente è mia abitudine NON lasciare le canzoni a metà per non interrompere la "tensione emotiva" che mi trasmettono... Con il backup tour di Lorenzo, non essendoci un'interruzione definita tra una canzone e l'altra, non riesco mai a premere STOP!!!
Comunque sto a "Un raggio di sole"! *^_^*
Vecchio 03-02-2014, 19.47.24
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 03-02-2014, 21.21.51
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Pearl Jam - Key Arena, Seattle 6.12.13

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 04-02-2014, 06.59.48
Forumista

Predefinito

questa versione è eccezionale
Vecchio 04-02-2014, 15.58.20
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

Vecchio 04-02-2014, 16.10.57
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nel giardino di Psiche
in sembianze di Dio
mi parlava l'inconscio,
ma tanto a rispondere non ero mai io
No, non ero mai io.

Tutta colpa di Freud
dei suoi sordidi inganni
se le cose fra noi
sono sempre le stesse da anni
e poi
è colpa sua
se non ti so dimenticare.

Degli incontri imprevisti,
delle scelte sbagliate,
dei dolori pregressi,
dei peccati commessi una sera d'estate,
delle mille promesse mancate.
La colpa sarà di chi le avrà ascoltate!

A cosa serve la scienza,
a che serve il sapere
se la donna che voglio
non la posso nemmeno volere
È strano sai,
ti stupirei,
mostrandoti le mie ossessioni.
E la palla dei sogni,
ma ne vogliamo parlare?
la verità è che i sogni sono immagini riflesse,
sono specchio d'acqua immobile e svaniscono
provandoli a toccare

Era colpa di Freud, eh
Tutta colpa di,
tutta colpa di Freud

Perché è colpa di Wagner
se il giorno che ti ho vista
ho preso la mia vita
e l'ho lanciata alla conquista,
com'è colpa di Dante
se resterò in silenzio
intanto che accompagni allegramente
la mia anima all'inferno,
la mia anima all'inferno.
La mia anima,
la mia anima all'inferno.

Nel giardino di Psiche,
in sembianze di Dio,
mi parlava l'inconscio,
ma tanto, a rispondere non ero mai io

Ti voglio bene, ma
non posso stare qui
Ti voglio bene, ma capiscimi
Capiscimi

Ti voglio bene, ma
non posso stare qui
Capiscimi

Ti voglio bene, ma
(ti voglio bene ma)
non posso stare qui
(non posso stare qui)
Ti voglio bene, ma
(ti voglio bene ma)
capiscimi

Ti voglio bene, ma
(ti voglio bene ma)
non posso stare qui
(non posso stare qui)
Capiscimi

Perchè è colpa di Wagner
se il giorno che ti ho vista
ho preso la mia vita
e l'ho lanciata alla conquista,
com'è colpa di Dante
se ti ascolto e resto fermo
intanto che accompagni allegramente la mia anima all'inferno.

La mia anima all'inferno.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione