![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
io si
|
|||
|
|||
![]()
ciao Lory78!
dove c'e l'hai? |
|
||||
|
||||
![]()
Sulla caviglia sinistra, grande quanto quello di Lorenzo e colorato. Chiamami Lory.
|
||||
|
||||
![]()
no soleluna no..ma ho la rosa dei venti sul polpaccio destro..
|
|
|||
|
|||
![]()
Si, anke se il mio è una rivisitazione....molto femminile!!!
Mela |
|
||||
|
||||
![]()
perchè non ci mettete la foto? :-)
|
||||
|
||||
![]()
io sono anni che penso di farmelo ma sono ancora indecisa su dove farlo.
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]()
personalmente ho fatto un sole con dentro la luna e non me ne pento a 6 anni di distanza
|
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Bello, veramente bello...! |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
anch'io lo voglio ma voglio rifflettere dove farlo! désolé! non saprei suggerirti....ma a qualche parte ce l'avremmo! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anche io lo avevo, sul braccio sx, ma ora ci ho fatto sopra un ching...
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F. |
|
||||
|
||||
![]()
...è da tanto che lo vorrei fare, e credo che me lo farò sulla schiena, dietro la spalla sinistra, non tanto grande, ne ho già uno sull'avanbraccio destro, un jacko fatto a Londra, a Camden Town, in onore del King Lizard Jim Morrison..
|
||||
|
||||
![]()
io me lo voglio fare... pero finora sn ancora troppo timido
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
||||
|
||||
![]()
io ho un sole e la luna un po' diverso da quello di lorenzo ma molto bello ! sulla spalla sinistra se riesco metto la foto. mi piace ogni giorno di piu'!!! adesso devo farmi un pesce sulla caviglia ma non so ancora come.......
gu guppy guuu! hai quel qualcosa in piu' che ti tiene sempre in su, nuoti nell'acqua piu' profonda, ma resti sempre in onda, un pesce tropicale della colna sei tu!! che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!! 11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!! ![]() socio e socia reunion 18/08/08 socia personalO del presidentO del partito ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
io ho .. una specie di sole sulla caviglia.. tipo sole.. il mio sole... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
di solito si ha paura del dolore o del "per sempre" ![]()
|
||||
|
||||
![]()
mi state proprio facendo venire voglia di farlo
![]() non mi preoccupa il per sempre,il dolore un po si,fa molto male? e anche quello che potrebbero dire i miei, ma voglio proprio farlo! ma dove????? |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Per quanto riguarda i genitori, la mattina stessa li ho informati con una telefonata ( non badare a me io gia' ero sposata). Ho detto a mia madre: oggi vado a farmi un tatuaggio; Lei: (dopo un secondo di perplessità) spero non sia troppo grande!!! Io: no, no....piccolino!!!! Morale il mio tatu' da punta a punta misura 8 cm ed io aggiungo: ormai è fatta!!!!!
Modalità visualizzazione | |
|
|