Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-03-2008, 10.57.08
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito <Immetti un messaggio personale>

Se penso a quante firme ho cambiato su Microsoft Messenger..

Firme belle, brutte, incazzate, insignificanti, commoventi, senza senso.

..e quante firme ho letto dai miei contatti.

Firme che mi hanno incuriosito' ed ho scoperto nuovi artisti, nuove canzoni, nuovi fatti e misfatti.
Firme che mi hanno fatto conoscere qualcosa in piu di un mio contatto di msn
Firme che mi hanno fatto talmente ribrezzo che mi hanno spinto a cancellare un utente dai miei contatti

Firme che ritornano, che si ripropongono.

C'e' chi si salva tutte le sue firme, chi usa tool per tener traccia di una cronologia, a chi invece non fa ne caldo ne freddo inserire un messaggio personale

Certo anche Skype ed altri IM hanno la possibilita' di inserire la propria firma, ma la firma di Msn ha un sapore particolare.

C'e' chi usa la firma per comunicare un suo stato d'animo, chi per omaggiare artisti e persone, chi per lasciare messaggi agli amici, chi per parafrasare una strofa di una canzone.

Le firme di Msn raccontano agli altri qualcosa in piu di Noi, anche quando si lascia un vuoto:
<inserire un messaggio personale>

"When you're alone, I'll be there by your side"

La mia firma attuale, un estratto di una canzone di Sade - By your side che da oggi, ogni volta che la riascoltero', mi ricordo dello splendido weekend trascorso con Erika e la sua amica.
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 03-03-2008, 11.37.47
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io vado a momenti. le firme sul messenger sono sempre, almeno per me, sensazioni che mi racchiudono in quel preciso momento.
Quella di adesso? questa: ...
sono in un momento di stallo
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 03-03-2008, 11.54.01
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

the idiocy of some people really never ceases to amaze me...

la mia...
mi ricorda quanto sono idioti certe persone....
ma forse piano piano la posso anche cancellare, perché ormai mi ricordo anche cosí di questo...
Vecchio 03-03-2008, 12.39.15
RicJova
Guest

Predefinito

Io cambio quasi quotidianamente la mia firma su Skype (non uso Msn), ogni giorno sta a rappresentare il mio umore, i miei pensieri. Cerco sempre di trovare la frase più adatta a descrivere il particolare momento della mia vita.
Vecchio 03-03-2008, 12.39.30
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la mia:
...)

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 03-03-2008, 12.57.07
L'avatar di DonJuan
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
la mia:
...)
uhm, vedo che in molti hanno tanta fantasia

scherzo, a volte io passo 10 minuti a fissare il box per la firma e non mi viene in mente niente di intelligente o essenziale da dire e cosi' metto giusto un punto .
Vecchio 03-03-2008, 12.58.54
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio

scherzo, a volte io passo 10 minuti a fissare il box per la firma e non mi viene in mente niente di intelligente o essenziale da dire e cosi' metto giusto un punto .
quella piccola cosa nel mio sottonick significa mille altre cose ,sai?
si comunque è vero...a volte anche io mi fermo e cerco di mettere qualcosa di decente...

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 03-03-2008, 14.56.40
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Per ora la mia sono sono tanti ..... semplicemente perchè in questo momento non ho tanto da dire

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 03-03-2008, 14.58.45
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Una delle piu belle che abbia letto (che poi ho anche riportato come mia firma) e':

"Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo comprendono"
Vecchio 03-03-2008, 15.10.45
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tante volte è una frase insignifante che riempie uno spazio...altre è un messaggio x qualcuno...altre (la maggior parte delle volte) è un messaggio x me, x ricordare qualcosa di bello e di brutto....in questo momento è molto semplicemente: BIGLIETTI COMPRATI!!!

PS.direi che è chiaro a cosa si riferisce!!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 03-03-2008, 15.22.13
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -FileNOTfound- Visualizza messaggio
...in questo momento è molto semplicemente: BIGLIETTI COMPRATI!!!

PS.direi che è chiaro a cosa si riferisce!!
Ovvio!

trenitalia.it ?
Vecchio 03-03-2008, 15.39.23
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

il mio??? anche io senza fantasia...

...è un tango inesorabile la nostra melodia....

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 03-03-2008, 17.38.31
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

anch'io faccio così. adesso però avrei qualcosa da dire ma nn esce niente e quindi nn è un solo punto ma tanti

Citazione:
Una delle piu belle che abbia letto (che poi ho anche riportato come mia firma) e':
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo comprendono"
bella davvero.. ma che vuol dire?
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 03-03-2008, 17.51.22
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

nn sai quante volte mi capita... la scelta però dipende molto da quello che mi accade quotidianamente, dalle mie vicende personali... però quante volte guardo lo schermo senza scrivere niente e alla fien uso spesso questa firma: .............!!!
Citazione:

questa merita il premio oscar!!!
Vecchio 03-03-2008, 17.51.53
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

lorè mi hai fatto morire

la mia...se volete la scrivo,molta gente mi contatta per chiedermi "ma a chi dici queste cose?" ma diciamo che è una citazione

chiamami quando arrivi che sennò sto in pensiero - mettiti il golfino - mi manchi - sei dolce come il miele -mettiti la sciarpina
which I can't get through.
Vecchio 03-03-2008, 18.07.11
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

la mia al momento e quella,citazione da the promise di springsteen :

When the truth is spoken,and it makes no difference,something in your heart turns cold

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 03-03-2008, 20.09.35
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cercate di capirmi, sono in un momento in cui in ufficio non sopporto nessuno. E da qui il mio "non sono io che sono stronza, siete voi che siete stupidi".
Vecchio 03-03-2008, 20.20.33
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Babry Visualizza messaggio
Cercate di capirmi, sono in un momento in cui in ufficio non sopporto nessuno. E da qui il mio "non sono io che sono stronza, siete voi che siete stupidi".
la tua raffy è la migliore..

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 03-03-2008, 21.37.21
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
La mia firma attuale, un estratto di una canzone di Sade - By your side che da oggi, ogni volta che la riascoltero', mi ricordo dello splendido weekend trascorso con Erika e la sua amica.
Vecchio 04-03-2008, 06.22.30
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

la mia firma su msn cambia spesso...dipende dalla giornata,da ciò che è accaduto,insomma,da come mi sento.
da un paio di giorni ho "impossibile"

Non dire le bugie
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione