![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il Blog del Collettivo ha pensato di allestire una gallery sul minisito di SAFARI (di prossima pubblicazione) mettendo le foto dei possessori del mitico Diario-Librone
![]() non riusciremo a raccogliere le 1000 foto, ma sarebbe carino tentare di scovare tanti dei possessori e vedere la loro faccia insieme a Safari e allora... se vi va di partecipare fatevi una foto con il libro e inviatela a : info@collettivosoleluna.net magari mettendo anche il numero della vostra copia ![]() qualche scatto è già arrivato... andate qua: www.collettivosoleluna.net/safari nella sezione SFOGLIA (safariphotojam) ciao bella Gente!! Ultima modifica di MOON : 19-12-2007 alle ore 12.01.53 |
|
||||
|
||||
![]()
Invierò la fotina volentieri...che bell'idea...ma qunado diventerò il possessore...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Idem farò io appena avrò la jam!!!
Ricordatevi di inviare la medesima foto anche allo shop |
|
||||
|
||||
![]()
fatto. appena mandato email con foto
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Grazie
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mau ha la foto interrotta..
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
domani scatto e spedisco
![]()
Conoscere le storie, ognuna originale, sapere che nel mondo nessuno è normale. Ognuno avrà qualcosa che ti potrà insegnare, gente molto diversa di ogni colore!!! sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici until the colour of a man's skin is of no more significance than the colour of his eyes - me say war - B. Marley |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Fatto!!! Ultima modifica di RicJova : 19-12-2007 alle ore 19.57.39 |
|
|||
|
|||
![]()
Mi hanno già pubblicato la foto sul minisito del Collettivo Soleluna!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
prima di natale spedisco anch'io la foto!!
![]()
gu guppy guuu! hai quel qualcosa in piu' che ti tiene sempre in su, nuoti nell'acqua piu' profonda, ma resti sempre in onda, un pesce tropicale della colna sei tu!! che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!! 11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!! ![]() socio e socia reunion 18/08/08 socia personalO del presidentO del partito ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
oggi lo faccio anch'io!
![]()
![]() le scimmie saltano di ramo in ramo ![]() roma,17/5/2008fabiolò:b3llix,e mo so..zzi ![]() 11/6/2008 c'avevo na panza accussì ![]() 16/9/2008...grazie ![]() brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
che bravii
![]() verrà proprio carina questa cosa!!! |
|
||||
|
||||
![]()
naturalmente quando metterò le mani sulla mia copia farò una foto anch'io...
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
PILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() come stai? che fai? un bacio grande grande!! |
|
||||
|
||||
![]()
lo farò al più presto,forse potrò farlo stasera stessa.
grazie dell'iniziativa!
|
||||
|
||||
![]()
Lo farò sicuramente! Appena ho un momentino io e il mio safari ci mettiamo in posa..
|
||||
|
||||
![]()
fatto e inviata!
![]() le scimmie saltano di ramo in ramo ![]() roma,17/5/2008fabiolò:b3llix,e mo so..zzi ![]() 11/6/2008 c'avevo na panza accussì ![]() 16/9/2008...grazie ![]() brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Faro' una bella foto ma non ho camera digitale..Non so se col telefonino verrà bene..mo' ci provo..bye a tutti..
|
||||
|
||||
![]()
.
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|