Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Visualizza risultati del sondaggio: Sondaggio per decidere data raduno forumisti a Cortona
sabato 31/01 10 11.76%
ponte 25/04 57 67.06%
altre date da proporre e valutare 18 21.18%
Partecipanti: 85. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-12-2008, 11.33.45
L'avatar di mokyve
mokyve mokyve non è connesso
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito Sondaggio per decidere data raduno forumisti a Cortona

1. sabato 31/01/09
2. ponte 25/04/09
3. ditemi altre date che le aggiungo
Vecchio 17-12-2008, 11.41.40
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Ho votato il Ponte del 25 ma onestamente non ho problemi sono disponibile in qualunque week ... ... non ho famiglia or boys vari al seguito (almeno per ora) e cmq in ogni caso mi libero ...
Vecchio 17-12-2008, 16.42.40
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

momeneamente il 25 aprile sarebbe perfetto, cercherò di tenermelo libero!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-12-2008, 16.49.55
L'avatar di memole79
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
momeneamente il 25 aprile sarebbe perfetto, cercherò di tenermelo libero!
Devi tenerlo libero!!!
Vecchio 17-12-2008, 16.53.08
L'avatar di Cherubina85
Cherubina85 Cherubina85 non è connesso
Forumista

Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche io come memole79 ho votato il Ponte del 25 ma non credo di avere problemi anche in altri fine settimana..magari però, meglio quando non faccia più troppo freddo e meglio ancora, andare quando Lorenzo ci sia!

...perchè quando sono andata io, lui non c'era....
Vecchio 17-12-2008, 16.55.26
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

sicuro Lorenzo nn si farà trovare in queste date...eheheheheh

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 17-12-2008, 16.56.24
L'avatar di Cherubina85
Forumista

Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Vecchio 17-12-2008, 16.56.37
L'avatar di memole79
Forumista

Predefinito

Citazione:
He già sicuramente scapperà ...
Vecchio 17-12-2008, 17.34.40
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...non so dirvi per il momento... sorry...
Vecchio 17-12-2008, 17.44.46
L'avatar di mokyve
Forumista

mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!mokyve reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ma infatti sceglieremo quella meno votata!!
Vecchio 17-12-2008, 18.28.56
L'avatar di francy85
francy85 francy85 non è connesso
Forumista

francy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a francy85
Predefinito

direi che il ponte del 25 sarebbe perfetto a gennaio è un pò presto, meglio in primavera cosi fa anche calduccio
Vecchio 17-12-2008, 18.33.20
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

tutto questo per la grandissima felicità di lorè...
Vecchio 17-12-2008, 18.39.05
L'avatar di Cherubina85
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francy85 Visualizza messaggio
direi che il ponte del 25 sarebbe perfetto a gennaio è un pò presto, meglio in primavera cosi fa anche calduccio
giusto fra!
Vecchio 17-12-2008, 20.14.10
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

1 weekend il primavera!
Vecchio 17-12-2008, 21.36.03
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
concordo con fabio...infatti ho proposto altre date...se vogliamo solo sperare di trovare lorenzo bisogna andare in giorni non festivi, un fine settimana qualunque, ci facciamo due notti e tre giorni ragazzi....
Vecchio 17-12-2008, 22.09.48
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

Ciao a tutti, a quanto vedo sono l'unica ke ha scelto gennaio,ma va bene anke in primavera...in realtà temo di non trovare Lorè in quel periodo,quindi ho scelto gennaio...

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 17-12-2008, 22.14.46
L'avatar di mokyve
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da milena80 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, a quanto vedo sono l'unica ke ha scelto gennaio,ma va bene anke in primavera...in realtà temo di non trovare Lorè in quel periodo,quindi ho scelto gennaio...
anch'io inizialmente aldilà del clima avevo suggerito gennaio mi sà che poi se ne scappa in bicicletta!!!!!
Vecchio 17-12-2008, 22.16.48
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mokyve Visualizza messaggio
anch'io inizialmente aldilà del clima avevo suggerito gennaio mi sà che poi se ne scappa in bicicletta!!!!!
Cmq Cortona è bellissima da vedere...e c'è tanta bella gente come voi....soprattuttoLOOOOOOOOOOOOreeeeeeeeeeeeeeé

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 18-12-2008, 11.29.28
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

...scusate la domanda un pò banale, ma di questi tempi i miei neuroni sono entrati in sciopero!
E' una nostra iniziativa?
Vecchio 18-12-2008, 11.37.11
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ragazzi stop!!!!!! X aprile attenzione ..ho appena letto che lore va in tour da marzo negli stati uniti http://www.soleluna.com/news.php?id=1120 rischiamo di non trovarlo....E DIRE CHE LA DATA L'HO PROPOSTA IO
COMUNQUE INDAGHIAMO!!!!!!!
GENNAIO E' PRESTINO DOPO TUTTE LE SPESE DI NATALE E GENOVA X ME...

Ultima modifica di JOVAFOREVER : 18-12-2008 alle ore 11.56.25
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione