Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-2001, 12.03.10
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jack
Predefinito

Sembrano passati anni da quando un albanese alla guida di una macchina uccideva una bambina...poi era scappato...

E' proprio roba di due giorni fa che un auto blu guidata da un militare con un colonnello (credo)a bordo provocava la morte di quattro persone per un sorpasso "azzardato"...ovvero il sorpassa canonico nel quale quasi sempre si esibiscono le auto blu...
Bene i militari sono scappati pur avendo visto benissimo quello che avevano provocato...la giustificazione? troppo traffico...ma sono morti quattro esseri umani...

Sicuramente adesso il povero militare non rischierà il bagno di folla che aveva rischiato l'Albanese, tutt'al più se la caverà con una condanna a qualche mese con beneficio di condizionale....Ma non interverrà il ministro dell'interno per revocargli la patente, non si muoverà l'opinione pubblica con manifestazioni e programmi speciali in tv...forse oggi non se lo ricorda più nessuno...

p.s.
Cmq bisogna fare qualcosa di più per la sicurezza per le strade...le multe salate aiutano solo le casse dello stato...
Vecchio 06-04-2001, 12.12.47
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Jack son perfettamente d'accordo con te: qt situazione fa davvero schifo.

E fa ancora più schifo se pensi ke(stando a qt detto dal tg) il militare ha kiamato il 112 per avvisare dell'incidente e questo elimina l'omissione di soccorso
Vecchio 06-04-2001, 12.31.17
Dona Dona non è connesso
Bannato

Dona può solo sperare di migliorare
Predefinito

NO COMMENT (mi innervosiscono certe cose)
Vecchio 06-04-2001, 13.24.11
L'avatar di Marameo
Marameo Marameo non è connesso
Registered User

Marameo è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a Marameo
Predefinito

ciao Jack
credo che tu stia parlando dell'incidente accaduto sulla via del mare, la statale che unisce il litorale romano...(ostia...dove abito io...) a roma.

In quell'incidente è morto un ragazzo, che andava a scuola proprio dietro a scuola mia.

L'ho saputo oggi.

Ma la vita continua.Per loro.

---------------------

ciao Marameo

Marameo Design
Vecchio 13-04-2001, 14.20.26
Lucia A. Lucia A. non è connesso
Registered User

Lucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avanti
Predefinito

Sono due incidenti diversi?

Mirco.
Vecchio 13-04-2001, 15.21.59
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ne hanno parlato tutti i giornali anche di quel fatto.
Ma tu critichi le forze dell'ordine,l'opinone pubblica, o i mass media?
Vecchio 13-04-2001, 15.31.43
pachi pachi non è connesso
Registered User

pachi è sulla buona strada
Predefinito

Credo che la vera omissione di soccorso in questa storia sia l'indifferenza che è calata su questo incidente!!!

L'indifferenza liquida molte situazioni nella nostra societa:non pensate?!?!?
ossessivo
il pensiero rivolto a
se stesso.
Vecchio 13-04-2001, 17.47.19
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma se c'è stata indifferenza come mai ne avete sentito parlare di questo episodio? C'è stato un passaparola?
Vecchio 13-04-2001, 17.50.08
L'avatar di Seek
Seek Seek non è connesso
Registered User

Seek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avantiSeek è splendidamente avanti
Predefinito

esercitare capacità critica
senno' non ci salviamo più!
Vecchio 13-04-2001, 23.34.20
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Predefinito

Non c'è stata indifferenza non c'è stato lo stesso accanimento che c'èra stato contro il ragazzo Albanese...Non ci sono stati linciaggi di piazza, non c'è stato accanimento televisivo da parte di nessuno tanto meno da parte di FINI e compagnia...questa volta è uno dei loro che ha sbagliato...non si fanno polveroni...non si manda in esilio...non si toglie la patente...

Non è per fare di tutto una questione politica...ma i generali la destra non li attacca...

La cosa che proprio ieri mi ha fatto rimanere male è che il graduato dell'esercito si è dimesso e ha lasciato dichiarazioni del tipo...mi dimetto dal mio incarico per una storia nella quale non c'entro niente...
Vecchio 14-04-2001, 03.22.39
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Jack

Non c'è stata indifferenza non c'è stato lo stesso accanimento che c'èra stato contro il ragazzo Albanese...Non ci sono stati linciaggi di piazza, non c'è stato accanimento televisivo da parte di nessuno tanto meno da parte di FINI e compagnia...questa volta è uno dei loro che ha sbagliato...non si fanno polveroni...non si manda in esilio...non si toglie la patente...

Non è per fare di tutto una questione politica...ma i generali la destra non li attacca...

La cosa che proprio ieri mi ha fatto rimanere male è che il graduato dell'esercito si è dimesso e ha lasciato dichiarazioni del tipo...mi dimetto dal mio incarico per una storia nella quale non c'entro niente...

E non è vero per te?Comunque tu fai propaganda ogni volta e ogni volta dici che non è propaganda.Non ti senti ipocrita nemmeno un po'? Tu mi fai paura. Spero di sbagliare ma mi fai paura.
Vecchio 15-04-2001, 01.57.48
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Predefinito

Fare paura io

Io faccio propaganda ma dico di non farla, io sono ipocrita e faccio paura...
Credo piuttosto di ragionare ogni volta che succede qualcosa, di pensare e di trarne conclusioni del tutto personali.

Ma siccome non è la prima volta che mi attacchi su questo fatto vedo di lasciar perdere perchè credo che veramente non ne valga affatto la pena.

Quando esprimi il tuo pensiero non ti vengo a dire che fai paura anche se nella quasi totalità dei casi non lo condivido.

Non faccio propaganda dico quello che penso.
Ricordi " il mio nome è Lorenzo e da quando sono nato dico quello che penso..."

Vecchio 15-04-2001, 10.05.41
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Tu prendi episodi che SEMBRANO far capire che i buoni sono da una parte e i cattivi dall'altra. E li posti. Gli altri li lasci sempre da parte. Perchè tu non esprimi giudizi su episodi accaduti.Tu fai propaganda.
Comunque buona pasqua anche a te.
Vecchio 15-04-2001, 10.24.04
Registered User

Lucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avantiLucia A. è splendidamente avanti
Predefinito

Jack,

io penso ne valga la pena invece. A me piacerebbe ricevere le critiche di Bastiano. Anche perché mi sento di andare troppo d'accordo in questo Forum, e se è così sicuramente è un periodo dove c'è qualcosa che non va in me. Lucia dice che semplicemente mi sono omologato e non mi accorgo che tutto è come prima.

E' il ruolo quello che frega. Forse anch'io ho un ruolo ora qui dentro.

Mirco.
Vecchio 15-04-2001, 15.06.59
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Lucia A.
Jack,

io penso ne valga la pena invece. A me piacerebbe ricevere le critiche di Bastiano. Anche perché mi sento di andare troppo d'accordo in questo Forum, e se è così sicuramente è un periodo dove c'è qualcosa che non va in me. Lucia dice che semplicemente mi sono omologato e non mi accorgo che tutto è come prima.

E' il ruolo quello che frega. Forse anch'io ho un ruolo ora qui dentro.

Mirco.

Il ruolo è quello che mi sta rovinando.Mi hanno detto che ho cuore e a volte mi trattengo dal dire delle cattiverie.Solo a volte però...Mirco in un post chiedi se ce l'ho con te ma non lo trovo.Mi sei simpatico.Ho paura che quando saremo nervosi tutti e due litigheremo ma spero che faremo paccome ti ho detto in una mail. E sopratutto per colpa tua mi scoccia votare per il Berlusca. Perchè tu parli perchè le cose le sai. Non perchè gli asini svolazzano.E quindi mi fai preoccupare.
Ciao.
Vecchio 15-04-2001, 15.30.08
Registered User

Predefinito

Quando lavoravo in un'azienda nel sassolese, il reponsabile del CED per ogni cosa ti faceva l'elenco delle possibili conseguenze disastrose. Da lui ho capito che la paura è uno strumento di dominio. Infatti mi ero sempre chiesto come un incapace come lui potesse essere in quella posizione.

Per me votare per uno o per l'altro non può cambiare molto. Quindi puoi votare a cuor leggero. La paura è uno strumento di dominio e controllo, uno dei più efficaci. Però non lo condivido e penso abbia delle basi sbagliate. Il vero comando ha altre basi, più sane e potenti. Ma la differenza fra un vero capo e un fantoccio non è facile da comprendere e nessuno è completamente fantoccio o vero capo.

Mirco.

PS: però se c'è qualcosa che non va me lo dici vero?
Vecchio 15-04-2001, 15.55.12
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:

PS: però se c'è qualcosa che non va me lo dici vero? [/B]
Te lo dico si. Altrimenti perchè ho "paura" che litigheremo?
La foto a Moderator l'hai mandata?
Vecchio 16-04-2001, 01.19.13
Registered User

Predefinito

No. A Lucia non piace l'idea.

Mirco.
Vecchio 16-04-2001, 03.13.21
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Lucia A.
No. A Lucia non piace l'idea.

Mirco.
Lucia è saggia. Le foto vanno viste fra amici.Spetta di averne tanti. Sto togliendo il tuo nome da tutti i forum...Senti maaaaaa...Tu sai che se togli i cookie (tipo cliccando su log out se non lo vuoi fare "a mano") puoi registrarti un'altra volta si?Cuba pensa ancora di parlare con una Lucia...
Vecchio 16-04-2001, 03.19.03
Registered User

Predefinito

A questo nick piace, mi piace l'ambiguità e mi piace che Cuba (ma a Cuba non c'è un regime comunista? Boh!?) dopo tanto che mi risponde non ha ancora capito che se anche scrivo col nick di Lucia sono Mirco, perché mi firmo tale. Come farà un percussionista così disattento a suonare come Dio comanda la salsa è un mistero. Non vedo l'ora di vederlo suonare.

Mirco.

PS: i miei conoscono un Franco, ma sulla quarantina.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione