Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-06-2003, 12.15.36
L'avatar di ale90
ale90 ale90 non è connesso
Registered User

ale90 diventerà presto famoso
Invia un messaggio via AIM a ale90 Invia un messaggio via Yahoo a ale90
Predefinito Re: Re: Se potessi tornare indietro.....

Citazione:
Originally posted by Kyo
adesso faccio fatica ad andare avanti figurati se tornerei indietro...sti cazzi!
bellissimo questo post
Vecchio 11-06-2003, 12.23.34
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

troppo buona

Vecchio 11-06-2003, 12.44.57
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito Re: Re: Se potessi tornare indietro.....

Citazione:
Originally posted by Kyo
adesso faccio fatica ad andare avanti figurati se tornerei indietro...sti cazzi!

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 11-06-2003, 12.51.34
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

uffi uff! ma sono solo io a trovare che quello che ho scritto non è molto simpatico...soprattutto a 26 anni???

aaaaaaaaaahhhhh
ma si avete ragione voi...ridiamoci su

Vecchio 11-06-2003, 12.53.21
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Kyo
uffi uff! ma sono solo io a trovare che quello che ho scritto non è molto simpatico...soprattutto a 26 anni???

aaaaaaaaaahhhhh
ma si avete ragione voi...ridiamoci su
perchè sappiamo che, in un modo o nell'altro, andrai avanti... quindi non abbiamo di che precoccuparci
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 11-06-2003, 12.55.17
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by sentido

perchè sappiamo che, in un modo o nell'altro, andrai avanti... quindi non abbiamo di che precoccuparci
come dico sempre io....."io affondo sempre per ultimo,se affondo"

Vecchio 11-06-2003, 12.57.02
L'avatar di sentido
sentido sentido non è connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Kyo

come dico sempre io....."io affondo sempre per ultimo,se affondo"
qualcosa a cui aggrapparsi la si trova sempre, che sia un tronchettino marcio, un salvagente o uno yacht!
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento più in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 12-06-2003, 14.17.07
lunatica lunatica non è connesso
Registered User

lunatica è sulla buona strada
Predefinito

Se tornassi indietrooo.....rifarei tutto tuttissimo perchè mi ha reso la persona che sono e un pò mi voglio bene anche se a volte non mi sopporto.Il controsenso è che credo proprio che le situazioni che rivivrei per prime sono quelle che mentre lei stai vivendo pensi''mai più''!
Vecchio 12-06-2003, 14.32.31
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Rifarei tante di quelle cose che dovrei segnarmele sul diario per non dimenticarle....

ma soprattutto

non vorrei rivivere la parte finale di quell'estate....

Vecchio 07-07-2003, 18.08.22
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Se io potessi tornare indietro... mmmmmmhhhhhhhh....... vediamo un pò...
Non solo parlerei con Grego xsonalmente ma conoscerei tutti gli 883 (e li bacio pure, se ce la faccio), mi vedrei Lorenzo a Brolo, Tiziano Ferro a Messina, e anke alex Britti, xkè no!!! quest'ultimo se DIO vuole me lo vedo al Castello di Milazzo ad agosto!!! Lucy

Vecchio 07-07-2003, 23.53.04
L'avatar di JAPAN
JAPAN JAPAN non è connesso
Registered User

JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!JAPAN reputazione Totale !!!
Predefinito

come disse il gambero "non si puo' andare avanti cosi'"......

come una nuvola fluttuante, nessuno puo'
sono nato al fianco della liberta'!distruggendo tutto
Vecchio 08-07-2003, 12.44.09
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by J. Lu

Se io potessi tornare indietro... mmmmmmhhhhhhhh....... vediamo un pò...
Non solo parlerei con Grego xsonalmente ma conoscerei tutti gli 883 (e li bacio pure, se ce la faccio), mi vedrei Lorenzo a Brolo, Tiziano Ferro a Messina, e anke alex Britti, xkè no!!! quest'ultimo se DIO vuole me lo vedo al Castello di Milazzo ad agosto!!! Lucy

Io ci sono andato a Brolo!!!

che sera quella li, fino all'ultimo ad aspettare un passaggio per Brolo!!!

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 08-07-2003, 22.30.40
L'avatar di J. Lu
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Porca miseria Carmelo! Ci fossi andata io a Brolo!!! Un mio amico è andato e confermo da parte sua k'è stato bellissimo!!! Lucy

Vecchio 09-07-2003, 00.29.00
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ti dirò, quella è stata una bella avventura perchè sono partito da Catania senza biglietto e senza sapere dove si trovava di preciso brolo e ci sono andato con un mio amico dove poi abbiamo dormito in una casa che lui ha a Mistretta. il concerto è stato bellissimo come al solito ma è stato più bello e più lungo ad Acireale il 24 aprile 2002. Anche a Brolo sono riuscito a salutare a Lorenzo ed è tutt'ora un bel ricordo. Qualcun altro, tipo Lele e Laura, quel giorno sono andati li sin da pomeriggio e hanno fatto foto con tutti i musicisti!!!

Adonai
Vecchio 09-07-2003, 17.18.54
L'avatar di womanspin
womanspin womanspin non è connesso
Registered User

womanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avanti
Invia un messaggio via MSN a womanspin
Predefinito

.............vediamo
Accetterei il contratto prova come animazione nei villaggi turistici
Avrei frequentato L'istituto superiore delle scenze motorie
Non mi sarei fidanzata a 16 anni (poi ci sim lasciati)
Avrei mollato stò cazzo di lavoro che non mi piaceù
Ridarei all'amore mio quel bacio che da due anni dura ancora
Non gli confesserie delle e-mail che trovai
Posso scrivere ancora o rischio di dilungarmi troppo?
Vecchio 09-07-2003, 22.07.06
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by womanspin
.............Non mi sarei fidanzata a 16 anni (poi ci sim lasciati)

...quando ho letto "SE POTESSI TORNARE INDIETRO".... ho proprio pensato a questo... e aggiungo... non mi sarei fidanzata a 16 anni per poi mollarmi l'altro ieri.... (si fa per dire, è già passato qualche mese...)
Vecchio 09-07-2003, 22.42.00
L'avatar di J. Lu
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Carmelo Mazzella
Qualcun altro, tipo Lele e Laura, quel giorno sono andati li sin da pomeriggio e hanno fatto foto con tutti i musicisti!!!

Avessi fatto la stessa cosa cogli 883 compreso max! Mi son fatta una kiakkierata di un attimo con grego e una foto con lui e un mio amico... il miracolo è avvenuto xkè grego è venuto nell'area dei disabili in 1a fila solo x conoscermi! Ma quale altro cantante e musicista fa quello ke ha fatto Grego a me??? Lucy

Vecchio 10-07-2003, 10.07.39
L'avatar di womanspin
womanspin womanspin non è connesso
Registered User

womanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avantiwomanspin è splendidamente avanti
Invia un messaggio via MSN a womanspin
Predefinito

Citazione:
Originally posted by sabbiadisole

...quando ho letto "SE POTESSI TORNARE INDIETRO".... ho proprio pensato a questo... e aggiungo... non mi sarei fidanzata a 16 anni per poi mollarmi l'altro ieri.... (si fa per dire, è già passato qualche mese...)
..pensa che noi stavamo iniziando a parlar di matrimonio poi un giorno trovo una ragazza sotto casa ed ara l'altra sua fidanzata.
Son passati due anni e io ora sono felicemente fidanzata con un ragazzo che io chiamo il mio "Principe azzurro" il perchè la storia del principe lo conosci pure tu. ...........è una storia molto lunga,e lui e riuscito a farmi sorridere di nuovo.
Vecchio 10-07-2003, 13.03.26
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by J. Lu

Avessi fatto la stessa cosa cogli 883 compreso max! Mi son fatta una kiakkierata di un attimo con grego e una foto con lui e un mio amico... il miracolo è avvenuto xkè grego è venuto nell'area dei disabili in 1a fila solo x conoscermi! Ma quale altro cantante e musicista fa quello ke ha fatto Grego a me??? Lucy

LORENZO.

Ad Acirele l'ha fatto.

Adonai
Vecchio 10-07-2003, 13.39.21
L'avatar di J. Lu
Forumista

Predefinito

COSA????? ........ BELLISSIMO!!!!!! Lucy

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione