Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-04-2006, 19.08.07
L'avatar di sognatrice1989
sognatrice1989 sognatrice1989 non è connesso
Registered User

sognatrice1989 è sulla buona strada
Predefinito

ci sono quelle cose che ti succedono troppo personali,o cmunque inpensabili ,che a volte è meglio tenersele per se e non raccontarle neanche a quella persona di cui ti fidi e sai che nn ti giudica
Vecchio 03-04-2006, 19.08.58
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che le cose vanno fatte con calma, specie se importanti
Vecchio 03-04-2006, 20.06.02
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

... che col mal di testa è prorpio difficile studiare!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 03-04-2006, 20.08.07
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che la vita è una tempesta,e prenderla nel culo un lampo!
which I can't get through.
Vecchio 04-04-2006, 06.47.57
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che se si decide di amare davvero qualcuno (amico, compagno), lo si deve amare in totale, non facendo una selezione dellle qualità e incazzandosi per i difetti.
se si ama davvero, allora
si Comprende.
l'amore va al di là delle singole individualità.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 04-04-2006, 18.25.37
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

...ke cosa sono i proietti

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 04-04-2006, 21.06.54
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

ke dormire a spezzoni fa + male di nn dormire affatto

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 07-04-2006, 19.12.06
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

che le bugie sono sempre distruttive
anche se sono bianche
Vecchio 07-04-2006, 21.57.54
L'avatar di Nikol
Nikol Nikol non è connesso
Registered User

Nikol ha un'aura specialeNikol ha un'aura speciale
Predefinito

...che chi ti sta accanto da una vita,non ti conosce per niente...

Davanti al mio letto il luccichio dei raggi della luna
fanno sembrare brina il pavimento.
Alzo la testa e osservo la luce lunare,
abbasso la testa e ripenso al paese d'un tempo.

-Li Po-

Hay demasiado moros en la costa..

Contadina del cuore,la mia gioia mi costa sudore..
Vecchio 09-04-2006, 00.23.00
L'avatar di sognatrice1989
sognatrice1989 sognatrice1989 non è connesso
Registered User

sognatrice1989 è sulla buona strada
Predefinito

che nn devo prendere più dvd horror...almeno per un pò
Vecchio 09-04-2006, 00.52.55
L'avatar di **lucy**
**lucy** **lucy** non è connesso
Registered User

**lucy** è sulla buona strada
Predefinito

che sfogarsi con qualcuno che ritenevi non essere in grado di capire può far bene
che gli amici sono troppo troppo importanti (bè questo già lo sapevo ma oggi ne ho avuto la conferma)
che soffrire per amore è logorante ma ti fa crescere e ti fa vedere le cose in un'ottica diversa

sono favorevole alla clonazione, purchè stiano lontani da mia suocera!!

il più bel viaggio che ho fatto è stato quello per venire da te
Vecchio 09-04-2006, 01.33.06
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che sinistra e destra non vogliono sempre dire rispettivamente ragione e torto
which I can't get through.
Vecchio 09-04-2006, 07.57.46
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ad aver fiducia nei miei mezzi.
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 09-04-2006, 08.50.41
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

spero di non imparare quello che temo

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 12-04-2006, 11.06.05
Pippi Pippi non è connesso
Forumista

Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!Pippi reputazione Stellare !!!
Predefinito

che non bisogna mai parlare per sentito dire
che le opinioni devono essere sempre fondate sulla conoscenza
che questo è diventare adulti e responsabili
che qualcuno non lo diventa mai
Vecchio 12-04-2006, 12.15.02
L'avatar di selly
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

..che acqua, terra, sole e amore
trasformano il seme in germoglio
e il germoglio in fiore!

(uaaa e che poetessa d.o.c. )
.
Vecchio 12-04-2006, 13.00.04
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

"Ogni creatura umana è un abisso, vengono le vertigini a guardarci dentro”
diceva Woyzeck.
ed è verissimo.
e proprio perchè la complessità dell'altro è totale, non si può che amare l'altro nel suo totale.
una persona è quella che è, non si può dire di amarla e fare una selezione tra i difetti e i pregi che noi pensiamo essa abbia.

e sono così immensamente ..felice.. che questo mio crederlo, ed il mio agire, sia servito in una situazione in cui c'erano troppe teste, tutte importanti per me, e che ormai da troppo tempo vedevo sole, nel loro orgoglio.
ho molto da imparare, da loro soprattutto, ma in questo caso, il mio esserci ha avuto un senso.
e allora oggi ho imparato a credere di più in ciò che posso fare, e in ciò che sono.
forse c'è in me qualcosa di unico, che in alcune situazioni è indispensabile per chi, per me,
è unico.
.
Vecchio 12-04-2006, 13.04.25
5° ELEMENTO 5° ELEMENTO non è connesso
Member

5° ELEMENTO è sulla buona strada
Predefinito

che c'é della brutta gente anche in posti bellissimi

5E
Vecchio 12-04-2006, 17.04.36
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

che devo essere più audace ma farmi meno filmini
Vecchio 12-04-2006, 22.54.45
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

ad arrampicarmi, tipo uomo ragno!
.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione