Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-11-2014, 15.04.49
L'avatar di mandrik
mandrik mandrik non è connesso
Forumista

mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!mandrik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho imparato che puoi essere generoso, puoi essere gentile, puoi "perdere" del tempo per gli altri sacrificando il tuo, puoi donare e donarti, alla fine la maggior parte della gente non sarà mai grata per questo, anzi ti sputerà addosso come se tu non avessi fatto nulla.
Ho però anche imparato che avere la coscienza pulita è una gran cosa, ti fa andare a letto la notte senza pensieri e fiero di essere come si è. Anche perchè le persone care che ti vogliono bene davvero sanno chi sei e sanno cosa meriti.
Vecchio 17-11-2014, 22.18.01
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

che...sbagliando s'impara perchè se non si sbaglia non ci si migliora!!!
Vecchio 17-11-2014, 22.44.51
L'avatar di donatocaputo
donatocaputo donatocaputo non è connesso
Forumista

donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!donatocaputo reputazione Totale !!!
Predefinito

Che l'amore si manifesta sotto varie forme.
Vecchio 19-11-2014, 00.17.24
L'avatar di milena80
milena80 milena80 non è connesso
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a milena80
Predefinito Oggi ho imparato

Tutto si può sopportare, poi c'è un limite a tutto!

Io ti cercherò
...nei tuoi occhi mi ritrovo
nell'attimo prima in cui sto per baciarti
l'universo si ferma un istante
perché vuole ammirarti
tutto il resto mi passa alle mani
come la sabbia del mare
resta solo un diamante che brilla
e che continua a brillare
ogni volta che mi torni in mente
continua a brillare in un angolo della mia mente
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 20-11-2014, 16.45.21
Marino89 Marino89 non è connesso
Forumista

Marino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limiteMarino89 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

non bisogna mai smettere di credere a qualcosa...
Vecchio 24-11-2014, 16.44.52
lisa76 lisa76 non è connesso
Forumista

lisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Che l amicizia e' uno dei tesori piu' grandi della vita.
Vecchio 04-03-2015, 13.19.06
L'avatar di milena80
Forumista

milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!milena80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

... essere gentili e rispettosi non ne vale la pena

Io ti cercherò
perché vuole ammirarti
come la sabbia del mare
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 16-03-2015, 17.57.14
L'avatar di NICKY80
NICKY80 NICKY80 non è connesso
Forumista

NICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

si può misurare il moto dei corpi, ma non l’umana follia
Vecchio 22-03-2015, 22.19.47
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

che un mio cugino è famoso, è dentro ad un quadro : "la dama con l'ermellino"
Vecchio 22-03-2015, 22.46.45
L'avatar di NICKY80
NICKY80 NICKY80 non è connesso
Forumista

NICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgogliosoNICKY80 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Che gli umani hanno una mentalità contorta!
Vecchio 22-03-2015, 23.04.16
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito

....che le mie lacrime sono state versate per una causa persa in partenza.
Per una persona indegna d'esser definita tale capace di portare avanti le sue continue menzogne nel nome di un Dio costruito a sua immagine e somiglianza. Pazzesco!!!

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 23-03-2015, 20.46.26
L'avatar di milena80
Forumista

Predefinito

..più conosco gli uomini, più amo gli Animali !

Io ti cercherò
perché vuole ammirarti
come la sabbia del mare
ti continuo ad amare...

funzionaria finanziaria
partito del
Vecchio 08-07-2018, 14.24.34
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non tutto è scontato, delle volte sarebbe meglio parlare subito chiaramente per evitare conseguenze!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018