Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-09-2016, 20.19.48
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Già...io e Denis siamo come i personaggi cantati dagli 883 in Nella Notte, vecchiacci abbronzati a sbronzarsi al bancone del bar...

Non so se te l'ho mai detto, ma per molto tempo pensavo che il tuo nick centrasse con il grande raccordo anulare.
Vecchio 24-09-2016, 21.06.30
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

di colpo mi è venuto in mente un antico ricordo: anno domini 2002, novembre. il mio primo raduno con gente del forum a milano. tra l'altro credo fosse la seconda volta in assoluto che vedevo milano.. in compagnia dell'immancabile Decly ricordo che avevamo dormito a casa di sua zia vicino ai navigli e che il giorno del raduno il tempo faceva parecchio schifo. nuvolo grigio uniforme e tanta umidità. ricordo anche un poderoso spostamento nel corso dell'intera giornata da stazione centrale a duomo e per proprio esagerare addirittura a san babila però era stata una giornata molto divertente, avevo incontrato circa una ventina di persone, tra cui il mitico gruppo lombardo, di cui due persone le ricordo in modo particolare perchè le avrei riviste più e più volte. una ragazza mora riccia di nome Fra e una giovanissima Marta con una maglia a striscie nere e fucsia con i polsini a mo' di guanto....ah, stelina!

ricordo che avevamo anche delle foto cartacee scattate con una macchina non digitale...sembra incredibile ma è tutto vero!
Vecchio 24-09-2016, 21.46.38
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la sera prima eravamo stati da Rossopomodoro con Sianna, se la memoria non mi inganna...(scusate la rima degna di Lino Banfi).
Vecchio 24-09-2016, 21.53.35
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

non so perchè maleggendo questo mi è venuto in mente:
- Denis e il mojito....
- Decly e....la pioggia di modena
- la mansarda da Kury
- la taverna da Grisou
- e poi boh...tante altre

Vecchio 28-09-2016, 22.51.01
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
non so perchè maleggendo questo mi è venuto in mente:
- Denis e il mojito....
- Decly e....la pioggia di modena
- la mansarda da Kury
- la taverna da Grisou
- e poi boh...tante altre
vuoi farmi piangere?!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 29-09-2016, 08.45.07
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Io sono una novellina, rispetto a voi giurassici del forum. Ho iniziato a frequentarlo dal 2008, partendo col botto: un viaggio con due sconosciute (scimmia e Filenotfound) verso la data zero del tour Safari a Rimini.
Per qualcuno, forse, quello fu l'inizio del periodo di declino del forum.
Per me è stato l'inizio di una nuova Vita, in tutti i sensi.
E mi manca.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 29-09-2016, 09.14.37
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
Io sono una novellina, rispetto a voi giurassici del forum. Ho iniziato a frequentarlo dal 2008, partendo col botto: un viaggio con due sconosciute (scimmia e Filenotfound) verso la data zero del tour Safari a Rimini.
E mi manca.
idem ... preciso preciso ... solo che la sconosciuta era Cristina88 e la data era Cattolica ... con Cristina che non aveva detto ai suoi che andava al concerto di Lorenzo ... quante risate soprattutto quando ci rendemmo conto di essere quasi a Padova e non a Ravenna dove ci aspettava Riccia e Jovaforever ... momenti epici, ce ne sono stati altri, ma questo credo stellare

Ultima modifica di memole79 : 29-09-2016 alle ore 09.18.00
Vecchio 02-10-2016, 20.44.14
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
...
Quel forum non è più qui, e senz'altro io ne sono uno dei più nostalgici "cantori".
Non c'è più perchè siamo cresciuti. Non c'è più perché, forse, non ci serve più. ...
ecco, decly, luca, oggi userò il tuo spazio per parlare di questo bel posto e non carta bianca o un altro qualunque, perchè è qui che ha senso che io dica che non è vero che questo forum non ci serve più; so che con quel "ci" intendevi altri, le colonne del vecchio forum di certo; ma non è vero per me, almeno; e io non ho conosciuto davvero nessuno di voi nostalgici cantori.
Vengo qui e leggo dylan e mimma e mi fermo, mi incanto...leggo 2016, sì 2016 e mi si attacca un bel sorriso nostalgico; leggo di silvia e mi viene un sorrisone a pensare alla gioia di questi giorni; leggo della sellyna che si è accorta solo da pochi giorni di aver ricevuto qui sul forum gli auguri di compleanno ahahaha; e ogni volta che vengo qui su e leggo un nome e poi il suo messaggio, perchè scelgo di andarlo a leggere sì, che sia di kyo o di kury o di marisafari o di valer o di hime poco importa, è che scelgo di voler sapere cosa pensa ora quella persona lì, proprio quella e sapere come sta, se ha qualcosa di urgente da comunicarci... ecco, a me questo, tutto questo serve; è servito in tanti giorni annoiati o tristi degli anni passati, ma serve ancora e sempre di più adesso che ho bisogno di venire ad attaccarmi ai pensieri degli altri, di qualunque tipo essi siano. E' che io alle coincidenze ci credo decly, ci credo fortissimamente (nonostante un post di selly mi ci abbia fatto rimuginare su tantissimo);e a quanto leggo ci devi credere anche tu, perchè da una certa coincidenza ne è poi derivato il tuo futuro attuale. Ecco, questo forum è un gran bel posto da cui possono scaturire coincidenze, anche speranze; per questo io non credo si possa dire che non se ne ha più bisogno.
Io ne ho bisogno, ora più che mai, delle vostre parole, dei vostri pensieri, boh di questo verdino che continuate a chiamare giallo... è che oggi ad esempio potrei gioire perchè finalmente è tornata a parlarmi la persona che ho più amato nella mia vita, ma doveva accadere qualcosa di troppo brutto perchè ciò si verificasse e, così, io non riesco a provarne gioia. E allora mi viene in mente questo forum, questo spazio etereo, sospeso in un non luogo e a cui molti come me affidano pensieri, riflessioni, parti di sè...in questa urgenza di venire qui a leggere o scrivere un senso evidentemente ci sarà, è che nel mio limite non riesco a trovarlo, ma mi accontento di avere ancora la possiblità di aprirlo e di godermi tra me e me ogni nuovo ritorno o riflessione che mi suggerisce questo prato verde.

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...

in un angolo della mia mente ti continuo ad amare
Vecchio 15-10-2016, 10.49.24
frst@ll@ frst@ll@ non è connesso
Registered User

frst@ll@ è sulla buona strada
Predefinito vintage

Welcome, frst@ll@.
La tua ultima visita: 19-10-2007 alle 15.12.19

...e poi all'improvviso oggi mi è venuta la voglia di ritornare a questo forum, in cui mi sono iscritta nel 2000 e che per anni è stato per me un luogo speciale... mi verrebbe da dire "ma che ne sanno i 2000"! chissà che fine hanno fatto tutte le persone che ho conosciuto in quegli anni... mannaggia ora parlo di fibra all'epoca con il piccolo modem! che forza, eravamo dei pionieri e non lo sapevamo...

Questo Forum è sempre una Forza e Lorenzo per me è sempre un grande Artista.
Vecchio 17-10-2016, 09.02.09
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi dispiace non esserci stata prima, mi fate venire un "nervoso" nel leggervi, come se mi fossi persa davvero qualcosa di importante che non torna più... Ma ci sono adesso e mi piace esserci, per quel poco che ho vissuto e vivo qui e per le poche e belle persone che ho conosciuto!
Vecchio 20-10-2016, 08.15.35
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
Mi dispiace non esserci stata prima, mi fate venire un "nervoso" nel leggervi, come se mi fossi persa davvero qualcosa di importante che non torna più... Ma ci sono adesso e mi piace esserci, per quel poco che ho vissuto e vivo qui e per le poche e belle persone che ho conosciuto!
Se non ho visto male il forum è nato nell',ottobre del 2000. Credo che a novembre ci fosse già qualcuno che si lamentava che il forum fosse peggiorato. Uno dei primi "nostalgici" credo sia stato Ugo. Poi mi ricordo Jenny Sally e altre decine di persone. Ciclicamente qualcuno apre un thread come questo. Ma già Adamo si era lamentato con Eva in modo simile. E in effetti lui era già più obiettivo.
Vecchio 20-10-2016, 08.26.13
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

guglielmoooooooooooooooooooo
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 20-10-2016, 12.29.28
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
E mi manca.
Anche io mi sono iscritta nel 2008 (a dire il vero mi ero iscritta nel 2001 ma non me lo ricordavo ). Ed e' stato speciale fin da subito...ero quasi ossessionata all'inizio. Mi ricordo che il mio ex era gelosissimo, pensava che stessi combinando qualcosa!
E la data Zero a Rimini e' uno dei ricordi più belli che ho insieme ai raduni AFP.
Dare un volto a tutti quei nomi e' stato surreale. Un viaggio di 6 ore in treno con Margi e poi vedervi tutti li', all'ingresso dei due alberghi che abbiamo praticamente occupato...che figata! Mi piacerebbe tantissimo rifarla una cosa cosi'!

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
Anche io ogni tanto mi sento cosi'!
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 20-10-2016, 16.44.34
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marisaFARI Visualizza messaggio

Anche io ogni tanto mi sento cosi'!
non sono sola come una particella di sodio!
Vecchio 20-10-2016, 17.03.53
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Prima mi è venuta in mente una serata a Pisa, precisamente alla festa del Pd, estate 2007 mi pare, o al massimo 2008. Io, Katha, Fenice, Frt, Crisalide Folle. All'epoca qua sul forum era in auge il thread "foto interrotte", e ne facemmo una marea; poi c'è una foto di Frt e Crisalide presi di schiena, mentre guardano e fanno finta di commentare dei quadri, con i pantaloni tirati giù, in mutande...alti momenti Per il resto di quella sera ricordo solo tanto biliardino, risate e birra!!
Vecchio 20-10-2016, 19.11.51
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tutto questo mi ricorda che ho incontrato la mitica Marisafari a Dublino nel 2013 se non sbaglio, ospiti a casa di una mia amica, mente lei (Marisa) era all'inizio delle sue avventure britanniche.

Vecchio 20-10-2016, 22.09.17
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
tutto questo mi ricorda che ho incontrato la mitica Marisafari a Dublino nel 2013 se non sbaglio, ospiti a casa di una mia amica, mente lei (Marisa) era all'inizio delle sue avventure britanniche.

Vero...
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 20-10-2016, 22.17.52
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A me resterà sempre impresso nella memoria il "Mojito di Denis"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 21-10-2016, 08.47.44
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
A me resterà sempre impresso nella memoria il "Mojito di Denis"
ricordi unici! Il mio primo raduno bellissimo!!!

Ultima modifica di memole79 : 21-10-2016 alle ore 09.20.59
Vecchio 21-10-2016, 10.09.45
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

[IMG][/IMG]

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione