![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Non c'è qualcuno che sta toppando? La musica mi sembra lo copra troppo.
|
|
||||
|
||||
![]()
Cortometraggio che racconta la storia di Alli una donna sposata e con figli piccoli che vive con un po’ di frustrazione la quotidianità. La sua vita cambia quando una giovane coppia si trasferisce nell’appartamento dall’altra parte della strada.
Scritto e diretto da Marshall Curry.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Sì lo so “*cosa a caso* al tempo del coronavirus” ha un po’ rott i ball... però questo video è bellino
![]()
|
||||
|
||||
![]()
minchia se è bravo Lucio Corsi. Mi ha ricordato ivan Graziani e su Wikipedia ho letto che è uno dei suoi riferimenti. e poi che l'amore per la musica è nato guardando i Blues Brothers. Biagio ha 10 anni e avrei voluto farglielo già vedere ma forse è un po' presto. Boh.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
E come dicono qui è un bel gnaro
|
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Da noi c'è stato il super gruppo dei Robot. (Ro)sanna Fratello, (Bo)bby Solo e Little (T)ony
In altri parti del mondo c'è stato questo. "I The Dirty Mac furono un supergruppo musicale formatosi nel 1968 appositamente per il Rock 'n' Roll Circus organizzato dai Rolling Stones, composto da John Lennon alla chitarra, da Eric Clapton, che in quel periodo suonava nei Cream, anch'egli alla chitarra, da Keith Richards al basso, e dal batterista di Jimi Hendrix, Mitch Mitchell." |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|