Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-02-2018, 13.55.40
L'avatar di msibilio
msibilio msibilio non è connesso
Forumista

msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!
Predefinito

É stato spettacolare il concerto ....é stato troppo bello rivedere un sacco di voi....stare con tutti....Weekend stupendo...
per il resto bastava guardarmi in faccia per vedere quanto fossi felice.
Vecchio 26-02-2018, 15.58.17
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ok. Tocca a me.
Ho ancora sonno, ho ancora male ovunque, ma soprattutto, ho ancora il sorriso stampato sulla faccia.

“Ok vengo in macchina! Vi porto io!!!!!” Hanno messo neve! “col cazzo, vengo in treno!” Inizia più o meno così la settimana del concerto. Ma poi la regina del problem solving aggiusta tutto. Ma proprio tutto.
Arrivare in stazione e trovarle lì su una panchina della metro ad aspettarmi. Un abbraccio. Forte. E un sorriso. Ok, sorride, siamo insieme, andiamo.
Al forum siete già tutti in coda. Due chiacchere con Luca, l’abbraccio sincero di Mimma, Marco e i piedi freddi, Valeria e i lupi, Febi, le caramelle e “chi deve aprire gli occhi?!?”, Marta, un brindisi e tanti sorrisi, Massimo e la sua felicità contagiosa, Giorgia e i suoi occhi che brillano, Fabrizio e…”ma una birra!?!?”, Raffy e…”il numero?!?!?!?”, le ragazze dietro che giocano con noi, un caffè lunghissimo per stare 10 minuti al caldo, “vuoi un poncho? 1 euro! Poi se piove sale a 5 euro eh!” , le coperte termiche, gli scaldini per le mani, le foto, i sorrisi, il freddo, le chiacchere, gli sguardi complici.

Entrare, sistemarsi, purtroppo molto lontano da qualcuno, ma vicino alle mie anime belle. Il brindisi che aspettavamo da ore, la foto con Gareth (Mimma, la mano!!! La mano!!!!! E lo speck, ma è un segreto), la miglior seconda fila di sempre (grazie a chi era dietro di me, grazie! Grazie!), gli amici che mancano, e che mi mancano molto perché dovevamo essere tutti insieme. Marta e Luca, che belli, Fra!!! La mia Dea!! Un paio di kinder cerali e via.

Si parte.
Lacrime per le quali io non posso far niente se non stare lì, e aspettare che passino, per tirare un po’ il fiato insieme. Ballare, tantissimo. Cantare, tantissimo. Noi siamo gli immortali.
Il live è pazzesco, pazzesco!!!! Pazzesco il palco, i Visual, la band, i coriandoli, pazzeschi noi ma soprattutto pazzesco Lorenzo. Mai fermo, mai domo, la sua solita carica e una scaletta della madonna!
Finalmente Lorenzo DJ, finalmente "io credo che a questo mondo esista solo una grande Chiesa...", finalmente Lorenzo. Quello che piace a me. Quello che aspettavo e quello che volevo.
Le lacrime mie su un pezzo che ogni volta è una mazzata sul cuore, asciugate da un bacio che non ho ringraziato, ahimè, ma che non dimentico.
Cercarsi con gli occhi, trovarsi. Bellissimo.
Le lettere. Gli occhi felici dei ragazzi dall’altra parte del palco nel leggerle. Lorenzo che si ferma per guardarle e che sorride. Noi, che siamo bellissimi. Ma bellissimi per davvero.

Saluti troppo frettolosi, la Zia Sianna!!!!! La Zia Sianna!!!!, la foto e Marta che quasi mi butta a terra, che ridere, poi vabbè, qualche minuto al caldo, sentirsi vecchi, ma vivissimi.
Arrivare a casa sua, bellissima, sfogliatelle, chiacchere e stanchezza, poche ore dormite, Arianna e Gioele!!!!!!, la neve.
E il mio cuore pieno di vita.

Grazie Chiara, grazie alla tua mamma e al tuo papà che ti hanno chiamato Chiara, così non mi è mancata nemmeno Bella.

Grazie Lorenzo. Perché io quando sono lì sono io. Io vera, nuda e cruda.
E Grazie, ancora una volta e per sempre, perché mi hai regalato loro, le mie anime belle. Perché ogni tuo concerto è un’esperienza pazzesca, ma ogni tuo concerto vissuto fianco a fianco con loro è un dono grandissimo.

VIVA LA LIBERTA’.
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 26-02-2018, 16.09.47
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 26-02-2018, 19.04.58
L'avatar di Cherubina85
Cherubina85 Cherubina85 non è connesso
Forumista

Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho pianto tantissimo.
Grazie.
È stato un enorme piacere.
Enorme.

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Ho recuperato un po’ di motilità fine motoria alle dita e, quindi, dal treno di rientro, scrivo le mie impressioni.
Innanzitutto non c’ho più l’età: avrei potuto saperlo senza una dimostrazione tanto eclatante, ma evidentemente mi andava di negare l’evidenza ancoea un po’.
In (quasi)tutti gli altri tour, diciamo dal dopo safari, i miei post da dopo concerto avevano come postilla il commento allo show e come corpo l’esperienza forumistica: questa volta è accaduto esattamente il contrario.
Se esite un artista capace di dare un senso evolutivo e dinamico alla definizione di classico e di recupero di una identità che in Italia non ha eguali, questo è il Lorenzo che ho visto ieri sera a Milano.
Ho ritrovato un Lorenzo, rinnovato nell’essere se stesso,Lorenzo contenuto che esalta il contenitore, lorenzo parola e movimento che si amalgama con la scena e con la tecnologia, lorenzo musica che ha una band che per affetto dispiace che resti lì dov’è fino alla fine, ma per resa artistica è filarmonica è orchestra è capolavoro.
Ho visto uno spettacolo che, al netto di qualche cambiamento soggettivo (perchè oh, non è che una può essere rompicoglioni e bastian contraria per 36 e riscoprirsi accomodante dopo settordici ore di fila al freddo e al gelo: mi riconosci lore’ ho le tasche piene di “eh però...”) che avrei fatto nella scaletta (gente della notte, terra degli uomini, ora, paura di niente; bella non lo posso dire perchè ler fortuna la poverina che ha avuto un mancamento si chiamava Chiara e quindi...), gira e scorre che è una bellezza: la successione di brani iniziali è implacabile, da scongelarsi immediatamente e senza possibilità di rifiatare; i video sono eccezionali, il corto iniziale devo recuperarlo immediatamente, la dedica è colpo allo stomaco e carezza al cuore, ma vogliamo parlare di Chiaro di luna? E quali parole sarebbero abbastanza? E i video su ragazzo fortunato?
E penso positivo cantata tutta? Ma quanto spacca Oh Vita dal vivo? Leo d Angilla fa vibrare tutto e tutti e quando sei lì a bearti e riconoscere l’innegabile dogma che ti porti dietro da quando avevi le all star ai piedi “è la mia musica è la tua festa”, parte il freestyle e il cuore si allarga.
Sbagliato, il motivo per cui non sarei potuto non essere dove ero, sentirti prlare di razzismo; forse la canzone che ha reso di meno rispetto all’ascolto da album è In Italia.
Su Fame e su deejay set non fiato: l’ho finito tutto là quando i ragazzetti (best seconda fila ever: non li ho visti nè sentiti un ckncerto intero mi pareva di non avere nessuno alle spalle) ci guardavano come si guardano i pazzi a cantare ogni singola barra della nostra adolescenza, di quando eri sempre tu a ricordarci di essere tutti “unici al mondo” per poi averci definiti qualche anno più tardi “meno sereni di un tempo ma non per questo stanchi”.
Lo sdoganamento de il Quinto mondo è una gioia che non ha pari: ti sposerò molto molto gradita, ma quando vorrai risuonare Salvami, sappi che mi troverai prontissima eh.
Bellissimo il finale, Ciao Mamma, Ragazzo Fortunato (ma la figata dei video con te nel pubblico? Numero uno). Viva la libertà che dal palco è esattamente come l’avevo immaginata sarebbe stata: mi va mi va.
Esco dal forum di assago senza la voglia di vederne un altro (o meglio, magari uno dagli spalti forse lo vedrei) e non è una nota negativa, anzi. Esco dal forum sazia e soddisfatta, ho fatto poche foto, pochissimi video, ero troppontroppo impegnata a godermi lo spettacolo e nessuna foto sarebbe stata di supporto necessario: il cuore me lo hai spaccato e nel richiudersi ha preso la forma dell’ energia ieri sera, e non ho più paura di niente.

Come sempre però, che il concerto sia un po’ così, sia super spettacolare o sia davvero gradito come quello di ieri, la differenza la fanno le persone per le quali decido, pure avendo quelle belle date a maggio in provincia di Salerno a tre minuti da casa, di sfidare km freddo e gelo pur di condividere mani strette, birre, attese, abbracci e sorrisi.
E lacrime, troppe troppe lacrime, contro cui non posso fare davvero un cazzo ma se potessi farei la qualunque. E quindi prego e spero che ogni cosa torni a posto e che tutto questo dolore possa avere senso, andando via da dove è venuto.
Sono case che mi accolgono, prima ancora di avermi spinto a non rinunciare organizzando tetris con materassi e macchine pronte a raccattarmi. E cene da condividere con altri amici, e piatti buonissimi e risate di gusto, gattone morbide, pensieri dolcissimi per il mio bambino, affetto sincero e tatuaggi finti.
Nuove mani da stringere e volti che si sotituiscono a nick, regole di giochi di ruolo che non imparerò, e ruoli di giocatori abili nella vita che non avevo considerato e imparerò meno che mai.
Amici che non ci sono e mancano, coperte termiche e dispositivi farmacautici benedetti che riscaldano un punto meno di certi abbracci.
L’attesa di rivedersi, il non sentirsi arrivati finché non si è tutti insieme, chissene della transenna: tu corri se non ce la sia fa si sta dietro; e poi chi lamtocca per primo sa già di dover starci per te, sguardi in cagnesco a chiunque non sia dei nostri e sorrisi di chi, dopo una svestizione generale, sa che finalmente è il momento della birra.
La vita è quello che ti succede quando stai mangiandonun panino con lo speck e il pecorino e qualcuno ti strilla “c’è Gareth!” E le tue amiche ti trascinano a far la foto e tu vieni fuori con un muso da pugile al knock out perchè c’hai lo speck nell’ortodonzia.
Il ciondolo di Italia 90. Amici che ti vengono a cercare e si mettono a disposizione con la stessa educata gentilezza che avevo visto in quel giovane riccioluto compagno di transenna all’ora tour, e adesso guarda dove sei.
Conoscere Sianna: ammazza che occhi che hai!
Le sfogliatelle pucciate nel tachiflu dec.
L’imitazione di Lucio Dalla.
Il segno per rimettere il tavolo a posto.
Ecco, questo siete stati per me i questi tre giorni: siete il segno per ricordarmi di quella parte di me cui per necessità non posso concedere troppo spazio durante la vita di tutti i giorni, ma che per fortuna resta là, sotto un segno che ha le vostre belle facce, e che mi aiutate a far venire fuori, per restare fedele a me stessa, in ogni aspetto del mio essere me.
Grazie a tutti.
Vecchio 26-02-2018, 19.08.08
L'avatar di Cherubina85
Forumista

Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Love vale.

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Non so scrivere i post concerto e puntualmente mi dimentico qualcosa
o peggio, qualcuno, ma non posso non scrivere proprio niente.
Dunque...Concerto bellissimo. Grazie Lorenzo, perché ti ho rivisto carico di una spontaneità che negli ultimi tour mi sembrava trattenuta, e che invece ho pienamente ritrovato. Due ore e mezzo veramente intense, leggere, col sorriso stampato costantemente e la meraviglia fissa negli occhi (sono contenta di non aver voluto sapere niente, avrei voluto vedere la mia faccia dal fuori mentre si alzava il palco), quindi davvero, grazie, è stato fantastico, sei stato fantastico! (Best visual senza dubbio quello di te tra il pubblico!!)

Poi grazie ai miei compagni di avventura, dalla partenza da casa posticipata dalla pigrizia fino alla fila, oh alla fine c’è volata! Mi sembrava di essere al liceo, complici anche le nostre vicine diciassettenni, il clima era da gita, non abbiamo patito il freddo (w le coperte termiche di Cri e i cosi caldi di Barbara), belle chiacchiere con persone che non vedevo da un po’, abbiamo riso e scherzato, passando per argomenti-macigni con una naturalezza che personalmente riservo alle persone di cui mi fido, ma soprattutto, cosa ancora più seria, abbiamo giocato a Lupi e Contadini dal vivo!! E poi ovviamente il concerto stesso, una fila di noi, le braccia alzate, i salti, le canzoni d’amore abbracciati e romantici fino alla noia, girarsi verso gli altri in momenti di particolare sorpresa con quella faccia che si traduce in “Madoooonna!!”, le nostre belle letterine, W La Libertà Ero partita con l’idea di vivermi una giornata così, e così è stata, sono contenta, mi rimarrà tutto questo, così come mi rimarranno il post concerto, le sfogliatelle alle 2, l’accoglienza, una bella colazione domenicale e gli abbracci di saluto sempre velati da un po’ di malinconia, ed è giusto così, è bello così.
Alla prossima, non so quando sarà, ma spero che sia con voi.
Vecchio 26-02-2018, 19.14.26
L'avatar di Cherubina85
Forumista

Predefinito

Oh ragazze, avete deciso di farmi affogare nelle mie lacrime??

Grazie Cri.
Anche con te..È stato un enorme belissimo piacere.

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Ok. Tocca a me.
Ho ancora sonno, ho ancora male ovunque, ma soprattutto, ho ancora il sorriso stampato sulla faccia.

“Ok vengo in macchina! Vi porto io!!!!!” Hanno messo neve! “col cazzo, vengo in treno!” Inizia più o meno così la settimana del concerto. Ma poi la regina del problem solving aggiusta tutto. Ma proprio tutto.
Arrivare in stazione e trovarle lì su una panchina della metro ad aspettarmi. Un abbraccio. Forte. E un sorriso. Ok, sorride, siamo insieme, andiamo.
Al forum siete già tutti in coda. Due chiacchere con Luca, l’abbraccio sincero di Mimma, Marco e i piedi freddi, Valeria e i lupi, Febi, le caramelle e “chi deve aprire gli occhi?!?”, Marta, un brindisi e tanti sorrisi, Massimo e la sua felicità contagiosa, Giorgia e i suoi occhi che brillano, Fabrizio e…”ma una birra!?!?”, Raffy e…”il numero?!?!?!?”, le ragazze dietro che giocano con noi, un caffè lunghissimo per stare 10 minuti al caldo, “vuoi un poncho? 1 euro! Poi se piove sale a 5 euro eh!” , le coperte termiche, gli scaldini per le mani, le foto, i sorrisi, il freddo, le chiacchere, gli sguardi complici.

Entrare, sistemarsi, purtroppo molto lontano da qualcuno, ma vicino alle mie anime belle. Il brindisi che aspettavamo da ore, la foto con Gareth (Mimma, la mano!!! La mano!!!!! E lo speck, ma è un segreto), la miglior seconda fila di sempre (grazie a chi era dietro di me, grazie! Grazie!), gli amici che mancano, e che mi mancano molto perché dovevamo essere tutti insieme. Marta e Luca, che belli, Fra!!! La mia Dea!! Un paio di kinder cerali e via.

Si parte.
Lacrime per le quali io non posso far niente se non stare lì, e aspettare che passino, per tirare un po’ il fiato insieme. Ballare, tantissimo. Cantare, tantissimo. Noi siamo gli immortali.
Il live è pazzesco, pazzesco!!!! Pazzesco il palco, i Visual, la band, i coriandoli, pazzeschi noi ma soprattutto pazzesco Lorenzo. Mai fermo, mai domo, la sua solita carica e una scaletta della madonna!
Finalmente Lorenzo DJ, finalmente "io credo che a questo mondo esista solo una grande Chiesa...", finalmente Lorenzo. Quello che piace a me. Quello che aspettavo e quello che volevo.
Le lacrime mie su un pezzo che ogni volta è una mazzata sul cuore, asciugate da un bacio che non ho ringraziato, ahimè, ma che non dimentico.
Le lettere. Gli occhi felici dei ragazzi dall’altra parte del palco nel leggerle. Lorenzo che si ferma per guardarle e che sorride. Noi, che siamo bellissimi. Ma bellissimi per davvero.

Saluti troppo frettolosi, la Zia Sianna!!!!! La Zia Sianna!!!!, la foto e Marta che quasi mi butta a terra, che ridere, poi vabbè, qualche minuto al caldo, sentirsi vecchi, ma vivissimi.
Arrivare a casa sua, bellissima, sfogliatelle, chiacchere e stanchezza, poche ore dormite, Arianna e Gioele!!!!!!, la neve.

Grazie Chiara, grazie alla tua mamma e al tuo papà che ti hanno chiamato Chiara, così non mi è mancata nemmeno Bella.

E Grazie, ancora una volta e per sempre, perché mi hai regalato loro, le mie anime belle. Perché ogni tuo concerto è un’esperienza pazzesca, ma ogni tuo concerto vissuto fianco a fianco con loro è un dono grandissimo.

VIVA LA LIBERTA’.
Vecchio 26-02-2018, 22.03.56
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vi odio! Io sono quella senza parole e senza sentimenti e voi mi fate venire gli occhi lucidi?!

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 27-02-2018, 09.36.50
L'avatar di msibilio
Forumista

msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
Ok. Tocca a me.

Si parte.

VIVA LA LIBERTA’.
Vecchio 27-02-2018, 10.19.03
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

riesco a trovare un pò di tempo per rovesciare completamente tutto quello che in questo fine sett sono riuscita ad accumulare..perchè è così che faccio ogni volta,faccio scorta,di emozioni,d'immagini..di abbracci baci e parole..faccio scorta di energia,carica pura che mi aiuta quando poi ritorno nella quotidianità..
milano..è il mio primo concerto in questa città,è una cosa che mi è sempre mancata e a cui quest'anno ho voluto rimediare.
tantissima attesa per questo concerto/spettacolo..ancora di più per poter rivedere alcuni di voi.la fila dalle 9 di mattina credo sia la prima volta che la faccio,un pò perchè siamo sempre stati dei "privilegiati" un pò perchè diciamocelo...un tempo non serviva,si arrivava in transenna anche se si andava lì alle 2 di pomeriggio.
una lunga..lunghissima attesa al freddo a cui ho pensato poco e niente perchè nel mezzo delle ore c'eravate voi..tante persone che non vedevo da troppo tempo,tante che nonostante vedo più spesso,sarà sempre troppo poco..ci sono state le risate,le chiacchiere,gli abbracci i sorrisi...gli immancabili brindisi..le caramelle gommose..un lupi e cittadini (reale) e diciamolo una grande vittoria ..
c'è stata anche un pò di tristezza..per chi non c'era..un pò di stanchezza (inutile dirlo...non abbiamo più l'età ahahaha)..ci sono stati anche dei numeri sulle mani (queste nuove generazioni ...c'è stato quel momento in cui..ci sei quasi e senti che devi caricarti a 1000 perchè finalmente è arrivato quel momento...
la transenna..noi..lui..grandioso,strepitoso,instanca bile,uno spettacolo bellissimo e che in tanti momenti ti fa rimanere a bocca aperta,curato in ogni dettaglio..continuo a dire che riguardo la scaletta avrei cambiato qualcosa..purtroppo ho goduto poco del momento del dj set,ero troppo concentrata a non uccidermi schiacciata contro una ragazzina che avevo completamente in un fianco...ecco magari quel momento lì lo rivedrei un pochino..
le tante telefonate alle persone che avrei voluto lì con me..ma che in un modo o nell'altro c'erano..qualche lacrima e quegli abbracci stretti stretti che non hanno bisogno di parole..
e poi il colpo al cuore..l'inaspettato dopo giorni di arrabbiatura per non averla vista in scaletta..alla fine in calcio d'angolo..grazie a chiara..è arrivata anche BELLA...per me lì se c'era stato qualcosa che non era andato ..ho dimenticato tutto..mai stato finale migliore capo.
l'immancabile foto forum (mucchioooooo)...anche se il forum è cambiato tanto..anche se noi siamo cambiati tanto..anche se non tutti vanno d'accordo..se non tutti hanno una vera amicizia..c'è qualcosa che ci lega e ci legherà sempre,potete negarlo tutti ma è così e io sono stata felice di esserne testimone ancora una volta.
non ho nominato le persone specifiche sempre per la paura di dimenticare qualcuno ma lasciatemi ringraziare i miei compagni di appartamento nudista hahah (un caldo ragaaaaaaaaaa)..e lasciatemi scusare con redwitch per averla quasi uccisa ahahhaha

grazie di tutto davvero..con alcuni..ci vediamo a roma <3

si si..."noi siamo una bella banda"

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 27-02-2018, 11.36.55
L'avatar di msibilio
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
riesco a trovare un pò di tempo per rovesciare completamente tutto quello che in questo fine sett sono riuscita ad accumulare..perchè è così che faccio ogni volta,faccio scorta,di emozioni,d'immagini..di abbracci baci e parole..faccio scorta di energia,carica pura che mi aiuta quando poi ritorno nella quotidianità..
milano..è il mio primo concerto in questa città,è una cosa che mi è sempre mancata e a cui quest'anno ho voluto rimediare.
tantissima attesa per questo concerto/spettacolo..ancora di più per poter rivedere alcuni di voi.la fila dalle 9 di mattina credo sia la prima volta che la faccio,un pò perchè siamo sempre stati dei "privilegiati" un pò perchè diciamocelo...un tempo non serviva,si arrivava in transenna anche se si andava lì alle 2 di pomeriggio.
una lunga..lunghissima attesa al freddo a cui ho pensato poco e niente perchè nel mezzo delle ore c'eravate voi..tante persone che non vedevo da troppo tempo,tante che nonostante vedo più spesso,sarà sempre troppo poco..ci sono state le risate,le chiacchiere,gli abbracci i sorrisi...gli immancabili brindisi..le caramelle gommose..un lupi e cittadini (reale) e diciamolo una grande vittoria ..
c'è stata anche un pò di tristezza..per chi non c'era..un pò di stanchezza (inutile dirlo...non abbiamo più l'età ahahaha)..ci sono stati anche dei numeri sulle mani (queste nuove generazioni ...c'è stato quel momento in cui..ci sei quasi e senti che devi caricarti a 1000 perchè finalmente è arrivato quel momento...
la transenna..noi..lui..grandioso,strepitoso,instanca bile,uno spettacolo bellissimo e che in tanti momenti ti fa rimanere a bocca aperta,curato in ogni dettaglio..continuo a dire che riguardo la scaletta avrei cambiato qualcosa..purtroppo ho goduto poco del momento del dj set,ero troppo concentrata a non uccidermi schiacciata contro una ragazzina che avevo completamente in un fianco...ecco magari quel momento lì lo rivedrei un pochino..
le tante telefonate alle persone che avrei voluto lì con me..ma che in un modo o nell'altro c'erano..qualche lacrima e quegli abbracci stretti stretti che non hanno bisogno di parole..
e poi il colpo al cuore..l'inaspettato dopo giorni di arrabbiatura per non averla vista in scaletta..alla fine in calcio d'angolo..grazie a chiara..è arrivata anche BELLA...per me lì se c'era stato qualcosa che non era andato ..ho dimenticato tutto..mai stato finale migliore capo.
l'immancabile foto forum (mucchioooooo)...anche se il forum è cambiato tanto..anche se noi siamo cambiati tanto..anche se non tutti vanno d'accordo..se non tutti hanno una vera amicizia..c'è qualcosa che ci lega e ci legherà sempre,potete negarlo tutti ma è così e io sono stata felice di esserne testimone ancora una volta.
non ho nominato le persone specifiche sempre per la paura di dimenticare qualcuno ma lasciatemi ringraziare i miei compagni di appartamento nudista hahah (un caldo ragaaaaaaaaaa)..e lasciatemi scusare con redwitch per averla quasi uccisa ahahhaha

grazie di tutto davvero..con alcuni..ci vediamo a roma <3

si si..."noi siamo una bella banda"
ma quanto ti voglio bene iooo! <3
Vecchio 27-02-2018, 14.27.31
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho ancora troppa meraviglia nel cuore.
Pensavo di non farcela più e invece nuovamente mi sono stupita di quanto la vera energia umana può donare.
Grazie a tutti voi per ogni abbraccio, per ogni bacio e per ogni sincero sorriso.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione