Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-2018, 16.49.07
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito Film Orrendi

Di thread dove elenchiamo film belli ce ne sono parecchi, mi piacerebbe leggere da voi un film o un elenco di film che vi hanno fatto schifo. (è un deja vu?)
NB importante inserire il trailer o un pezzo di film da youtube, giusto per lasciare un assaggio di schifezza a chi non lo ha visto.

Chi comincia???

Nessuno?
Ok comincio io!

2 Headed Shark Attack
Un horror di livello decisamente ridicolo, parla di uno squalo a due teste che gira intorno ad un'isola (una mutazione dovuta all'inquinamento mi pare) e un gruppo di ragazzi che guarda caso vanno a fare il bagno proprio lì, vi posto due minuti di film che sono forse la cosa più ridicola che io abbia mai visto in un horror, non vi anticipo nulla. buon divertimento.
PS youtube vi avvertirà della cruenza del filmato, non è crudo, è solo ridicolo

Denti (Teeth)
è un film horror del 2007 probabilmente girato con una videocamera trovata alla discarica, parla di una ragazza che scopre di avere dei denti proprio lì, e niente poi viene maltrattata e lei reagisce a suon di evirazioni (si parlava di lorena bobbit?) un film con c***i che volano insomma.. il finale è strabiliante! non ve lo scrivo ma è uno spettacolo puro, tipo che se avevi il dubbio di aver buttato via un'ora e un quarto della tua vita, il finale te lo conferma oltre ogni ragionevole dubbio.

La ragazza del treno
a molti è piaciuto, magari mi insulterete. l'ho visto al cinema l'anno scorso (non ho letto il libro eh...) orribile, una cosa bruttissima, noiosa e pesantissima. E mi ha deluso ancora di più perchè molti ne hanno parlato bene...

Aspetto i vostri
Vecchio 14-02-2018, 17.40.51
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito In trash we trust!

Attenzione... questo è un terreno minato... definisci “film orrendo”.
Perché io il primo e il secondo lei sposterei già nel meraviglioso thread del Cinema di genere, B-Movies, chicche saporite
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=24006

Il terzo non l’ho visto quindi non parlo.

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 14-02-2018, 18.02.33
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fermate Gritti!

vedo che la cosa ti sta prendendo e me ne compiaccio! pure a me sembra uno spin-off del mitico thread "cinema di genere", con ogni probabilità il mio thread preferito. la si sono scritte delle pagine leggendarie, si sono citati dei film che ci hanno segnato per sempre

opterei anch'io per radunare il tutto nello stesso thread ma chiaramente hai piena libertà d'azione. sono felice di leggere di queste chicche
Vecchio 14-02-2018, 19.49.37
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Gritti tu ci chiedi “film orrendi che vi hanno fatto schifo”...
Il problema è che i film comunemente definiti “orrendi” a me piacciono!
E so di non essere l’unica matta a pensarla così (vedi denis e tutti gli altri amanti del thread già segnalato )
Qui potrei mettere i film che considero “veramente brutti”, che per me di solito è sinonimo di “poco originali” “noiosi” “non abbastanza trash”... ma so che molti potrebbero non essere d’accordo con le mie scelte
Però, proprio per questo, potrebbe nascere una discussione molto interessante

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 14-02-2018, 21.19.29
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ecco appunto, cioè io non sono un’estimatrice del trash come voi, o meglio, non sono così colta a riguardo, ma ad esempio per me un film orrendo è “Alex l’ariete”, e se non sbaglio nell’alto thread è tenuto in grande considerazione
Vecchio 14-02-2018, 22.12.39
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
ecco appunto, cioè io non sono un’estimatrice del trash come voi, o meglio, non sono così colta a riguardo, ma ad esempio per me un film orrendo è “Alex l’ariete”, e se non sbaglio nell’alto thread è tenuto in grande considerazione
Alex l’ariete è tra i film più belli di sempre!!! Fiero di avertelo fatto vedere! Peccato che non hai fiducia in me e non abbiamo proseguito la visione di altri capolavori!
Vecchio 15-02-2018, 07.51.14
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Attenzione... questo è un terreno minato... definisci “film orrendo”.
Perché io il primo e il secondo lei sposterei già nel meraviglioso thread del Cinema di genere, B-Movies, chicche saporite
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=24006
Il terzo non l’ho visto quindi non parlo.
Effettivamente i primi due che ho scritto rientrano nel trash, la mia intenzione è ovviamente un elenco di film brutti, che non debbano essere per forza trash o di nicchia o di livello qualitativo basso... quei film che magari vai a vedere al cinema pieno di aspettative e torni indietro incazzato, e vorresti dire a chiunque incrociate per strada di non buttare via i soldi... ecco
Vecchio 15-02-2018, 14.37.15
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

La corrispondenza di Giuseppe Tornatore
Vecchio 15-02-2018, 16.32.24
L'avatar di Denis
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chiarito il senso del thread vado a proporre subito un titolo: Matrix reloaded, o come si chiama, insomma matrix 2 per capirci. l'ho visto al cinema gasatissimo e ricordo ancora la mia felice reazione al finale del film "to be continued" quando avrei volentieri lanciato le poltrone del cinema per rabbia non ho ancora mai visto il terzo film e penso che continuerò a non vederlo
Vecchio 15-02-2018, 16.34.29
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

ovviamente io mi schiero al 100% a favore di alex l'ariete, la grande fatica cinematografica di Alberto Tomba Albertone ce la mette tutta, recita pietosamente ma ci prova. vogliamo parlare di chi ha scritto la sceneggiatura? quelli sí che sono tremendi! quel film ha scritto la storia del trash, un vero capolavoro imperdibile!!
Vecchio 15-02-2018, 19.01.21
L'avatar di jovazaki
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
ovviamente io mi schiero al 100% a favore di alex l'ariete, la grande fatica cinematografica di Alberto Tomba Albertone ce la mette tutta, recita pietosamente ma ci prova. vogliamo parlare di chi ha scritto la sceneggiatura? quelli sí che sono tremendi! quel film ha scritto la storia del trash, un vero capolavoro imperdibile!!
Alex l’Ariete è stato il trampolino di lancio della co-protagonista Michelle Hunziker!!!
Vecchio 15-02-2018, 22.08.10
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Alex l’Ariete è stato il trampolino di lancio della co-protagonista Michelle Hunziker!!!
Riosaliceto vive!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 15-02-2018, 22.40.51
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
eh lo so lo so... pure lei recita divinamente in quel film

ma rimaniamo al titolo del thread "film orrendi". come non citare ad esempio "mamma ho perso l'aereo" con l'insopportabile ragazzino americano?
c'è tutto il peggio della commedia degli states, film degni del cassonetto della spazzatura che nemmeno fanno ridere. ecco, una proiezione di una robaccia del genere sarebbe una punizione per me. almeno il mitico Alex l'ariete fa (involontariamente) ridere un sacco
Vecchio 16-02-2018, 08.39.38
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

no dai Denis, questo non lo accetto!! “Mamma, ho perso l’aereo” (e anche mamma, ho riperso l’aereo) non sono orrendi!!
Vecchio 16-02-2018, 09.46.28
L'avatar di jovazaki
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
Riosaliceto vive!
e lotta insieme a noi!!!!!!!
Vecchio 17-02-2018, 08.18.00
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

The Ring 3 (2017)

Era dal 2005 che aspettavo il terzo capitolo della serie, dopo il primo the ring che mi era piaciuto tantissimo, ed il secondo che seppur un poco inferiore aveva soddisfatto le mie aspettative, sono rimasto in attesa 12 anni... per questa cagata di film. Che poi non è un sequel delle storie precedenti ma è un altro film con samara che terrorizza gente, ovviamente il finale lascia tutto aperto per un futuro quarto capitolo.. che non guarderò.

P.s. il protagonista che è poi l'attore che fa Leonard Hofstader non riesco a prenderlo sul serio, anche se ha un'altra cera e un'altra voce (e sembra anche più alto), in certi pezzi mi immaginavo saltare fuori Sheldon

Vecchio 17-02-2018, 12.08.22
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Denti credo sia uno dei film più inquietanti che abbia mai visto.
Però ecco, ci sono dei film assurdamente osceni che poi diventano bellissimo, Sharknado (il primo) ne è un esempio.

Film veramente brutti brutti... il live action di Cenerentola e Lego Movie, per rimanere su cose recenti.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-02-2018, 15.26.51
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Se volete farvi del male e sprecare 2 ore della vostra vita
"The Broken Key"
visto in anteprima stampa (con metà dei giornalisti che abbandonavano la sala ed io che non lo facevo solo per timidezza)
-Non ha una storia ( o se ce l'ha non l'ha capita nessuno)
-Recitato di merda (Alberto Tomba potrebbe insegnare recitazione per alcune scene)
-Un cast pazzesco e sensa senso
L'unica cosa positiva il trailer che lo fa sembrare un film
Vecchio 18-02-2018, 10.23.04
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Film Orrendi

Sharknado!!!
Talmente orrendo che diventa comico!
https://youtu.be/bVZ1QRbtfOM
E so arrivati pure a 5-6!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 18-02-2018, 11.37.22
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Sharknado!!!
Talmente orrendo che diventa comico!
https://youtu.be/bVZ1QRbtfOM
E so arrivati pure a 5-6!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il primo è un gioiellino dell'orrido però!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione