Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-10-2006, 20.42.07
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito per i nuovi iscritti...VOI SIETE QUI!!!

Cit.

Mi ergo a rompipalle del forum. Prendo in eredità il compito dell'angioletto kyo...ma non è possibile che la prima pagina del forum generale sia invasa dai thread di presentazione dei nuovi iscritti...per cliccare sui thread che mi interessano devo fare la spola tra titoli del tipo: "e ci sono io di qua..e io sono di là...ed eccomi qui... ed eccomi lì"

basta! ecco ora voi siete qui!!

Capisco il piacere di aprire un 3ad, di partecipare alle discussioni e farsi conoscere ma aprirne mille non è un buon modo per cominciare.

A me personalmente la cosa inizia a darmi fastidio..poi fate vobis.

(Valy).
Vecchio 08-10-2006, 20.54.54
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

O.T.
ma avete notato quanti nuovi iscritti ci sono ultimamente??

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 23-05-2008, 20.29.58
ila*** ila*** non è connesso
Registered User

ila*** è sulla buona strada
Predefinito

Ok....noi siamo qui
La sezione dovrebbe essere corretta.Mi presento;
mi chiamo Ilaria,studio medicina a Catania,ho 24 anni e mercoledi scorso sono stata al mio secondo concerto di Lorenzo.
Il primo era stato bello,ma questo,ragazzi questo ha di gran lunga superato le aspettative.
Il pubblico era estremamente attivo,tutti in piedi,sulle tribune non c'era un solo individuo seduto.L'apoteosi!!!!
Nonostante il suo piccolo incidente alla caviglia con conseguente "steccamento" del piede,Lorenzo va avanti e indietro dall'enorme palco,balla,salta e si diverte.
Stringe le mani a chiunque,parla con noi.Si passa da momenti esplosivi con "l'ombelico del mondo","penso positivo","falla girare" a momenti più tranquilli e emozionanti,resi tali anche dalla presenza del suo fc che ha organizzato un sacco di cose carine.
L'atmosfera era di una grande famiglia,eravamo migliaia di persone ma si sentiva l'intimità e questo solo grazie al suo modo di fare.
Insomma....sono rimasta entusiasta di lui e dello spettacolo!
Ecco perchè ho pensato di iscrivermi a questo forum.Non mi capitava da anni di uscire da un palasport con un tale senso di soddisfazione.
Spero di capire come funziona questo forum.Intanto,vi saluto!!!!!
Ilaria
Vecchio 23-05-2008, 20.59.17
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ila*** Visualizza messaggio
Ok....noi siamo qui
mi chiamo Ilaria,studio medicina a Catania,ho 24 anni e mercoledi scorso sono stata al mio secondo concerto di Lorenzo.
Il primo era stato bello,ma questo,ragazzi questo ha di gran lunga superato le aspettative.
Il pubblico era estremamente attivo,tutti in piedi,sulle tribune non c'era un solo individuo seduto.L'apoteosi!!!!
Nonostante il suo piccolo incidente alla caviglia con conseguente "steccamento" del piede,Lorenzo va avanti e indietro dall'enorme palco,balla,salta e si diverte.
Stringe le mani a chiunque,parla con noi.Si passa da momenti esplosivi con "l'ombelico del mondo","penso positivo","falla girare" a momenti più tranquilli e emozionanti,resi tali anche dalla presenza del suo fc che ha organizzato un sacco di cose carine.
L'atmosfera era di una grande famiglia,eravamo migliaia di persone ma si sentiva l'intimità e questo solo grazie al suo modo di fare.
Ecco perchè ho pensato di iscrivermi a questo forum.Non mi capitava da anni di uscire da un palasport con un tale senso di soddisfazione.
Ilaria
benvenuta!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 23-05-2008, 21.37.52
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ila*** Visualizza messaggio
Ok....noi siamo qui
Ilaria
ciao....

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 30-11-2011, 14.27.43
DanieleH DanieleH non è connesso
Registered User

DanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notteDanieleH è un faro nella notte
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
O.T.
Questo dimostra che è un forum sano e pieno di gente cn la testa a posto...Oggi è importante saper scegliere e ritengo di aver fatto la scelta giusta....
Vecchio 30-11-2011, 15.54.38
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DanieleH Visualizza messaggio
Questo dimostra che è un forum sano e pieno di gente cn la testa a posto...Oggi è importante saper scegliere e ritengo di aver fatto la scelta giusta....
Oddio son affermazioni pesanti queste ...
Vecchio 30-11-2011, 15.58.09
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
Oddio son affermazioni pesanti queste ...
moltoooo pensanti! socia non sanno ancora cosa dicono, non si sono resi ancora conto ki vive nel forum ....
Vecchio 02-01-2013, 16.23.07
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Ragà ciaoooooooo
Io come iscritto sono vecchio ma ho praticato pochissimo il forum, da oggi mi vedrete e sentirete mooooooltooooo spesso!!!
Volevo farvi una domanda, è possibile modificare il mio nome utente?
E qualora non fosse possibile, come posso fare per cancellare l'utente attuale e fare un'iscrizione in exnovo col nome che che vorrei impostare?
Grazie anticipatissimo per le risposte! YOOOO
Vecchio 18-06-2013, 18.36.23
Fabiombo Fabiombo non è connesso
Registered User

Fabiombo è sulla buona strada
Manda un messaggio tramite Skype™ a Fabiombo
Predefinito Fabiombo

Citazione:
Originalmente inviato da principessab Visualizza messaggio
O.T.
Eccone un altro Fabiombo, al concerto di Bologna distribuivo braccialetti luminosi per chi mi ricorda :p yooooooooooooooooooooooo
Vecchio 07-07-2013, 10.11.49
marikax marikax non è connesso
Registered User

marikax è sulla buona strada
Predefinito

Eh si.. compresa io da ieri
Vecchio 09-10-2006, 15.33.09
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Grande Erika,avevo pensato a farlo pure io........
visto che quellio di Kyo è chiuso.....
speriamo che i nuovi lo capiscono.... Io ho forti dubbi

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 12-12-2007, 12.25.30
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
non siamo idioti.. almeno io nn lo sono. cmq, avete ragione. dateci il tempo di capire come funziona. grazie.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 02-05-2008, 00.02.10
L'avatar di notte65
notte65 notte65 non è connesso
Registered User

notte65 è sulla buona strada
Predefinito

ok................................................ ........nuova
nn esperta di questo forum.........stanchissima .........e con la luna girata nn è mia abitudine giudicare nessuno,magari ci si confronta,è stato il modo con cui mi sono state dette le cose che nn mi è andato giù.......per quanto riguarda me ben vengano i suggerimenti e i consigli d'altra parte qui sono nuova, comunque se vai a vedere fra i miei mess scritti ,vedrai che qualcuno mi aveva consigliato di scrivere li.

Ultima modifica di notte65 : 02-05-2008 alle ore 15.19.56
Vecchio 14-05-2008, 19.14.20
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito katy80

Citazione:
Senza polemizzare ma non credo che siano tutti cretini ( " speriamo che i nuovi lo capiscano...io ho forti dubbi) e poi io francamente, io personalmente, sono per la libertà di espressione che non deve essere negata a nessuno.
Vecchio 14-05-2008, 20.37.57
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katy80 Visualizza messaggio
Senza polemizzare ma non credo che siano tutti cretini ( " speriamo che i nuovi lo capiscano...io ho forti dubbi) e poi io francamente, io personalmente, sono per la libertà di espressione che non deve essere negata a nessuno.
....prima di tutto benvenuta nel forum
nel post sopra parlavo della mia esperienza di quasi 8 anni in questo forum,e ne ho visto troppi nuovi
che come prima cosa aprivano un 3d di presentazione loro,facendo cosi piu pesante e piu lento il forum....
cmq...voi siete il miglior esempio che forse le cose stanno cambiando...sperem

Ps: benvenuto/a anche ai altri nuovi

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 14-05-2008, 19.15.01
L'avatar di penelope08
penelope08 penelope08 non è connesso
Registered User

penelope08 è sulla buona strada
Predefinito

nuova iscritta....
visto che non siamo così tardoni e ci siamo arrivati?
visto in quanti hanno già scritto?
.......invece non so per esempio come si fa ad inviare faccine.......per me quelle sono fondamentali....
vabbè con il tempo e qualche aiuto ci arriverò......
che io vado a caserta il 24 maggio, avete mica organizzato qualcosa?
a rimini avete organizzato alla grande, complimenti!
(non c'ero, purtroppo ho solo letto...)
un bacio a tutti e grazie per lo spazio dedicato a noi poveri tardoni.................
Vecchio 06-04-2011, 00.01.58
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Nuova

Citazione:
,,,,,,,,,,,,,,CHE ABBIAMO fatto di male,,,,,,,,???,,,,,,,,un bacio ragazzi,,,da una nuova iscritta,,,,,,,,,,ma VECCHISSIMA fan
Vecchio 06-04-2011, 00.35.33
L'avatar di lupin76
lupin76 lupin76 non è connesso
Registered User

lupin76 diventerà presto famosolupin76 diventerà presto famoso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescapesci Visualizza messaggio
,,,,,,,,,,,,,,CHE ABBIAMO fatto di male,,,,,,,,???,,,,,,,,un bacio ragazzi,,,da una nuova iscritta,,,,,,,,,,ma VECCHISSIMA fan
benvenuta
Vecchio 13-10-2011, 22.01.56
Princy72 Princy72 non è connesso
Registered User

Princy72 è sulla buona strada
Predefinito Presentazione

Citazione:

Ciao a tutti!
Ringrazio Garfield per la fiducia accordata
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione