![]() |
|
|
||||
|
||||
![]()
Trasmissione 4 - Funk Trekking
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
che sound ragazzi!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
"il collettivo soleluna che presto tornerà..." sarà vero?
|
|
|||
|
|||
![]()
mamma mia da paura roba super super super
roba chic anda very nice |
|
||||
|
||||
![]()
molto bella anche questa..
|
|
||||
|
||||
![]()
Io adoro,anzi amo il funk.
Questa trasmissione è davvero una figata. Ma per caso il prossimo progetto sarà con il Collettivo Soleluna? Mi è sembrato di capire così alla fine. |
|
||||
|
||||
![]()
fico fico....in certi punti forse un po' più lenta di altre trasmissioni, ma io signori, quando lo sento sto lì sempre con la bocca aperta e la bava che mi cola...
11 dicembre 1999: Varese 7 maggio 2002: Assago 25 novembre 2005: Assago 9 maggio 2006: Milano 22 luglio 2006: Arzignano 16 agosto 2006: Paestum 29 maggio 2008: Assago 7 luglio 2008: Como 16 settembre 2008: Verona 11 maggio 2011: Assago 13 maggio 2011: Assago 10 dicembre 2011: Assago 19 giugno 2013: San Siro 25 giugno 2015: San Siro 27 giugno 2015: San Siro 30 novembre 2015: Assago 9 gennaio 2016: Assago 24 febbraio 2018: Assago |
|
||||
|
||||
![]()
Spettacolo.
Quando ha attaccato il primo colpo di batteria di superstition l'ho riconosciuta subito,visto che la suono col gruppo. E poi mi ha dato la dritta per il suono della tastiera! ![]() Per il resto...molto funk,ma anche molti altri suoni...finalmente sono riuscito ad ascoltare il bonus beat di a vida. Voglio quel vinile. Stupenda,comunque ![]()
|
||||
|
||||
![]()
bellina! lorenzo ke mi parla di cioccolato...
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
john coltraaaaaaaaaaaneeeeeeeeee S.P.A.C.C.A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() viva radiosoleluna ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
gesù ragazzi bisogna proprio ascoltarla 'sta trasmissione!!!!!!!!!!!!!
stevie wonder, 2paccccccccccc CALifornia looooooooaaaaaaaavvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|