![]() |
|
|
||||
|
||||
![]()
Roba Nostra (saturnino e lorenzo e rarità dal repertorio)
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Lorenzo se non ricordo male per una dimenticanza nel disco pubblicato solo su iTunes "Jova Live 2002" nn fu mai inserita Salvami..ce la fai ascoltare qualche volta?
|
|
||||
|
||||
![]()
quando tira aria da caserma in casa soleluna vuol dire che il semino del disco nuovo è stato adagiato sotto la terra... forza saturno, tieni su il morale e il SOUND!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che belezza queste rarità di roba nostra, l'inizio se non vado errato è una canzone fatta uscire solo per la fanzine Tamburo.
|
|
||||
|
||||
![]()
I got rhythm tanto rara non è.
Io la ascoltavo a 16 anni, adesso l'ho cantata tutta parola per parola ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bella questa trasmissione ... avevo bisogno
di sentire Lorenzo parlare un po' della sua musica ... anke se devo dire che la manciata di cd presi nell'armadietto rimasto chiuso tra le ragnatele ... ci sono registrati gli stessi pezzi che io costudisco moooooolto gelosamente ... bello sentire dei pezzi praticamente ormai quasi introvabili come "i got rhythm" ... che piace a tutti quelli che conosco ... nessuno escluso! (nemmeno ai fans di Renato Zero) il mash-up tra 'puttane e spose' e 'le storie d'amore' secondo me uno dei pezzi più belli italiani insieme a 'la cura' di Battiato. e poi 'Serenata Rap' con Pavarotti ... ricordo di averla trovata qualche hanno fà, in un sito di peer to peer, la sentivo un sacco di volte al giorno, fino a che non mi sono affacciato alla finestra della mia compagna di classe preferita e gli urlai: "metti anche tuuuuu la veste biancaaaaa e schiudi l'ucio al tuo candorrrrrrrrr ..." ![]() (inutile raccontare come andò a finire) ![]() ecco che ci avevi regalato Lorenzo per il Raduno al Propaganda di Milano nel 2001 ... ![]() Grazie per le 41 ore di parole e di musica che fin'ora ci hai dedicato ... in RadioSoleuna con la grinta (come quella di Nek) ... stammi bene Umano ... Buon Lavoro per il Disco Nuovo ... _Roso_ anke ... il mio pisello è allegro e sorridente ...
![]() tranne quando Cecchetto fuma negli studi di Radio Soleluna ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() grazie lorè! ma quanto è bella questa trasmissione???!!!! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
che bella trasmissione....
lorenzo e bella tutta la radio soleluna e poi sentirti fare il dj e stupendo ho un sacco di dischi soleluna. eontinuerò a farlo il prossimo sarà micol.!! un abbraccio fortissime ah mi aggiungo anche io a rhythmh e ti faccio un in bocca al lupo per il nuovo discooo che uscirà quando uscirà .. nel 2008spero !! ![]() ![]() ciao lorè a presto nico
|
||||
|
||||
![]()
che dire lorenzo..
GRAZIE
LA MIA VIOLENZA SI CHIAMA ENERGIA Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume. COSA SEI DISPOSTO A PERDERE? L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO ......il mio compito è entusiasmarmi |
|
||||
|
||||
![]()
lei sa... è stupenda.
LA MIA VIOLENZA SI CHIAMA ENERGIA Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume. COSA SEI DISPOSTO A PERDERE? L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO ......il mio compito è entusiasmarmi |
|
||||
|
||||
![]()
domanda: si puo scaricare dalla trasmissione "primavera" mi fido di te in francese?
o cmq qualcuno di voi ce l'ha? dove la trovo?
|
|||
|
|||
![]()
si trova su emule anche se la qualità nn è ottima
|
|
||||
|
||||
![]()
ok..grazie
![]() se qualcuno ce l'ha gia e me la potrebbe inviare per mail ..ne sarei grata.. sn una frana in queste cose
|
|||
|
|||
![]()
gabry mandami l'indirizzo della tua e-mail con un messaggio privato
|
|
||||
|
||||
![]()
mandata
![]()
|
||||
|
||||
![]()
scusate come si intitola quella canzone che parla del 98 barrato che lo portava a scuola e della camicetta?? in che album si trova?
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Volo (Giovani Jovanotti)
Mangia questo amico perchè è proprio una bontà! Buoni come lui preoprio non ce n'è! Se ti metti in fila tocca a te! Hai fame? (Yep yep yep) Di pancetta? (Yep yep yep) E' un maiale! (Yep Yep) Puoi mangiarlo anche tu! PPPUUUH! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
bella la trasmissione...anche se tanti nuovi pezzi non c´erano...
i got rhythm e varie altri erano scaricabile con i crediti del "autobiografia di una festa",serenata con Pavarotti pure e facilmente trovabile.........
Where'd you get them scars? How blue is your heart? Is it sad enough to break? She said, "it's sad enough to break" The Gaslight Anthem Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror Life is about love,last minutes and lost evenings I got stuff running round my head,that i just can`t live down |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|