![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Jova per aver scritto "Giovane Sempre",
la trovo una canzone semplice ma simpatica e con un testo che e' un inno "essere giovani e' un rischio che a volte fa paura a certi di mezza eta', la fantasia che vorrebbe uscire ma non ce la fa" quarantolgy di un eterno ragazzo Jovanotti per sempre.. |
|
||||
|
||||
![]()
.. era solo il look dei tempi che non andava...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma dai,tutto sommato pure quello...
|
||||
|
||||
![]()
nooo perchè?
nella coprtina di quel disco è troppo bellino!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
piu' che il look erano i giornalisti, i critici.. che non vedevano l'ora di
poter "cancellare" lorenzo. un disco con "gente della notte" e "ciao mamma" che viene nemmeno preso e messo da parte, ma ancor peggio snobbato. incredibile. se lorenzo avesse pubblicato queste canzoni dieci anni piu' tardi avrebbero gridato al capolavoro. |
|
||||
|
||||
![]()
Per me "giovani Jovanotti" è il primo vero piccolo capolavoro di Lorenzo.
Da "Lorenzo 1992" in poi diventa fenomenale ma li e in "Una tribù che balla" si presenta già come un grande! |
|
|||
|
|||
![]()
..credo che anche "for president" sia un capolavaro, nel suo genere.
un disco carico, pieno di energia, con campionature riuscite alla perfezione. chiudo gli occhi e rivedo il lorenzo con il cappellino "boy" rosso e sorrido, grande lorenzo grandmaster! |
|
||||
|
||||
![]()
secondo me è stato un grande già dall'inizio...ed è bellissima la sua evoluzione
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]()
sicuramente..
anche se alcuni passaggi di questo unico percorso sono stati talvolta troppo "strattonati", con cambiamenti troppo repentini. ma se dopo quasi vent'anni di carriera Jovanotti e' ancora un numero "uno".. vuol dire che il percorso e' stato buono ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Bè,quello che ho sempre ammirato di Lorenzo sono la sua forza e il suo carattere!Come ha già detto Bayron fino a Lorenzo 1992 era sempre snobbato e criticato da tutti,ma lui ha sempre avuto il coraggio di andare avanti senza ascoltere nessuno...e non a caso adesso è il migliore in assoluto!io lo ascolto da Gimme Five(praticamente dall'inizio della sua carriera)e non c'è stata una sola volta che non ci ha messo tutta la sua grinta per esprimere a tutti quanto vale!E in giovane sempre ha fatto sapere in anticipo chi sarebbe diventato vent'anni dopo.....Ovviamente il numero uno senza ombra di dubbio!
![]()
![]() le scimmie saltano di ramo in ramo ![]() roma,17/5/2008fabiolò:b3llix,e mo so..zzi ![]() 11/6/2008 c'avevo na panza accussì ![]() 16/9/2008...grazie ![]() brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Lorenzo è uno di quei cantanti che non so perchè ma vede il suo lavoro criticato sempre da qulcuno(anche x banalità!!),ma lui che fa,si ferma?!? ASSOLUTAMENTE!! Da le sue spiegazioni,fa una bella risata e va avanti...e se capolavori come safari(solo x fare un esempio,xke fosse x me scriverei tutti quanti gli album!!) sono il risultato di queste critiche..beh allora continuate pure!!! ![]() sono contenta x Lorenzo del super successo che ha avuto con Safari perchè se lo merita davvero tutto!!!!COMPLIMENTONI! ![]()
OGGI è UN GIORNO DI SOLE...NIENTE MI PUò FARE MALE ![]() ![]() ![]() ...quando c'è troppa virtù il cuore mi si intasa... ...NEL MIO PETTO C'E' UN MOTORE ACCESO FATTO PER DARE PIù DI QUEL CHE HA PRESO... ...Logista del partito dell' ![]() cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
OGGI è UN GIORNO DI SOLE...NIENTE MI PUò FARE MALE ![]() ![]() ![]() ...quando c'è troppa virtù il cuore mi si intasa... ...NEL MIO PETTO C'E' UN MOTORE ACCESO FATTO PER DARE PIù DI QUEL CHE HA PRESO... ...Logista del partito dell' ![]() cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ed aggiungo: Loré continua sempre così!!!
|
||||
|
||||
![]()
In effetti...tutta un'altra cosa ora!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu'..A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo PERUGIA 2 GIUGNO So che è successo gia' che altri gia' si amarono non è una novita' ma questo nostro amore è come musica, che non potrà finire mai.. Nessuno potrà mai vivere la mia vita al posto mio!! Se uno ha imparato a contare solo fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
aahhhhhhhhhh!!!che bei tempi quelli del periodo di "giovani jovanotti":
![]() a parte il mio amore folle x LORENZO gia' da un po' colpo di fulmine alla prima apparizione di DJ TELEVISION ...EH SI IO QUELLA PUNTATA L'HO VISTA IN DIRETTA SU ITALIA 1 e bang amore ma che amore? non lo so spiegare...pensai chi e' sto DIO...X poi proseguire con le pubblicita' ...(chi ricorda WALKING...la pubblicita' del profumo (oramai neanche in vendita il "POP84" che diciamolo puzzava da morire ) con la stessa WALKING e lui che passeggiava in mezzo al traffico attraversando la strada e dicendo "chi sono io non lo so ogni definizione mi sta stretta"....MADONNA CHE MEMORIA...FORSE C'E' CHI STE COSE NEANCHE LE SA...e poi???...chi si ricorda la pubblicita' (sempre con lui jova) e quella stracula che recitava la parte dell'abbordata x il NINTENDO???...)..MI SONO PERSA... ![]() AAAHHH DICEVO....GIOVANI JOVANOTTI... BELLISSIMO SECONDO ME ... CIAO MAMMA ..NEVER LET ME GO (che adoro) ...I NUMERI (miciadiale bellissima unica )...GENTE DELLA NOTTE (ancora un mito) e tutte le altre... le apparizioni a FANTASTICO avevo 19 anni e finalmente avevo conquistato dai miei la possibilita' di rientrare a mezzanotte ma inevitabilmente tornavo alle 21 x vederlo...ecc ecc....... LORENZO X CHI LO AMA E LO HA AMATO E' STATO UN MITO QUALSIASI COSA ABBIA FATTO XCHE' DA NOI CAPITO AMATO E SEGUITO X CIO' CHE HA E RAPPRESENTA TUTT'ORA...LE SUE IDEE LA SUA RISATA LE SUE BATTUTE IL SUO COMUNICARE E' STATO SEMPRE LO STESSO DA FOR PRESIDENT OOPS SCUSATE DA WALKING A SAFARI...MA C'E' CHI X PIACERE DELL'ATTACCARE DEL CRITICARE O X INVIDIA E PAURA DI LUI (dato che gia' si capiva che aveva i cosidetti)O X IGNORANZA LO HA CAPITO MOLTO + TARDI....CHE DIRE? ...POVERI LORO IO ME LO GODO DA 20 ANNI CON LA STESSA EMOZIONE DI ALLORA SONO CRESCIUTA SONO DIVENTATA DONNA MI SONO SPOSATA E HO AVUTO UN FIGLIO (CHIAMATO LORENZO IMMAGINATE VOI) CON LA MUSICA LE CANZONI DI JOVA CHE HANNO CORONATO CON UNA BELLISSIMA COLONNA SONORA LA MIA VITA...LO RINGRAZIO X TUTTO CIO' DAI MIEI 16 ANNI AI MIEI 37 (QUASI) ....E SPERO CE NE SARANNO MOLTI E MOLTI ALTRI........ X SEMPRE JOVAFOREVER............. scusate se mi sono dilungata ma se non le dico a chi ama LORENZO ste cose a chi le devo dire???????? ![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|