![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti,
I vecchi del forum sanno chi sono, č da anni che non passo di qui, e mi dispiace un pņ farlo per questo motivo. VENDO: COPIA ORIGINALE SAFARI JAM n. 24/1000 VINILI ORIGINALI LORENZO (la mia moto, č qui la festa?, una tribu che balla e tanti altri) BORSA SAFARI che era allegata al CD natalizio di SAFARI VINILE ORIGINALE "SEX NO DRUGS AND ROCK AND ROLL" AUTOGRAFATO DA LORENZO nel 2001 (Nell'autografo si vede Loren2oo1 Jovanotti) Chiunque sia interessato mi mandi una mail a mara@marameodesign.com con articoli a cui č interessato e quanto č disposto a pagare. Tutto superoriginale e tenuto in maniera immacolata. Mi trasferisco all'estero presto, quindi vorrei concludere qualsiasi transazione in breve tempo. Ps. se state cercando altro materiale, scrivetemi e chiedete, 99% ce l'ho. Grazie. Marameo
|
||||
|
||||
![]()
quanto vuoi??
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
marameo, chiudi un thread se no farai solo confusione.
|
||||
|
||||
![]()
Per la serie jovanotti ora ti skifo non voglio + niente tuo. ah
č come essere dietro un vetro nn puoi toccare niente di quello ke vedi Ho passato circa 3/4 della mia vita chiuso fuori finkč ho capito ke l'unico modo č romperlo e se hai paura di farti male immaginati gią vecchio e pieno di rimpianti Con lui ho capito tutta la bellezza di Napoli, la gente, il suo destino, e non m'ha mai parlato della pizza, e non m'ha mai suonato il mandolino We stop existing and start living (Micheal Jackson) |
|
||||
|
||||
![]()
Io non ce la farei mai a vendere tutto!
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Dialena, hai saputo niente sui prezzi?!
Quato lo faceva il safari jam?! Grazie. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]()
Grazie lo stesso dialena!Credo non abbia venduto niente a questo punto!
|
|
||||
|
||||
![]()
Credo anch'io perchč gli avevo mandato una mail ma non ho ricevuto risposta. Uffa!
|
|||
|
|||
![]()
Anche io non ho avuto risposta alcuna, forse aveva solo voglia di sprecare del tempo per scrivere un post qui sul forum...boh...
|
|
||||
|
||||
![]()
quindi non ha risposto neppure a voi??...
![]()
|
|||
|
|||
![]()
...eh no, non ha assolutamente risposto...trattasi di burla?!?!?!
Mah....... |
|
||||
|
||||
![]()
non credo marameo scherzi...e nn credo che schifi lorenzo adesso... ritengo che abbia fatto questa scelta proprio per una scelta di logistica..da quel che ho capito si trasferisce all'estero...
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtą č soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissą quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te perņ il problema č capire se quello che dici č quello che senti davvero dentro. perchč ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]()
...no no ma infatti non lo penso! perņ un post di risposta a tutti si puņ anche scrivere dall'estero, non credi??
|
|||
|
|||
![]()
...condivido le parole di Dialena!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Gią anch'io...Mi ero anche illusa.
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]()
..anche con te Katy ho in comune il fatto di non avere il safari jam??
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalitą visualizzazione | |
|
|