Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualitą

Rispondi

Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 26-11-2009, 15.37.54
zolden zolden non č connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito australia

2 notizie:
SYDNEY - La flatulenza di un maiale ha fatto scattare un'emergenza per sospetta fuga di gas in una proprietą nell'entroterra di Melbourne, in Australia. Quindici vigili del fuoco con due autobotti sono accorsi ieri in una proprietą ad Axedale, presso Bendigo, dopo una chiamata che denunciava un forte odore di gas.
All'arrivo hanno perņ scoperto che la fonte dell'odore era una scrofa di 120 chili affetta da flatulenza. 'I padroni erano un po' imbarazzati, a dire poco. A noi, ci é voluto un po' di tempo per darci un contegno", ha detto alla radio Abc il comandante dei pompieri locali, Peter Harkins. 'Era piuttosto ovvio di cosa si trattasse. Credo che i miei uomini abbiano agito in maniera professionale, ma ci siamo fatti due risate quando siamo tornati alla stazione''.

fonte:ansa.it

sempre dall'ansa:
Scienziati australiani hanno dimostrato che mangiare 'cibo spazzatura', ricco di grassi, aiuta a risanare le ferite dell'infanzia.
Questo tipo di cibo, detto 'comfort food', da' un senso di benessere nei momenti di ansia e depressione, ma i ricercatori dell' universita' del Nuovo Galles hanno voluto osservare gli effetti sul cervello.Il 'comfort food' puo' invertire gli effetti dei traumi subiti in tenera' eta', ridisegnando la mappa cerebrale in una maniera simile agli antidepressivi.

Ultima modifica di zolden : 26-11-2009 alle ore 15.45.50
Vecchio 26-11-2009, 15.56.51
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non č connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

una sola parola.
fico.
per entrambe le notizie.
Vecchio 26-11-2009, 16.27.58
L'avatar di dialena
dialena dialena non č connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

..sei sicuro fosse la flatulenza di un maiale e non di uno scoiattolo???

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterį il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 26-11-2009, 18.17.40
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non č connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Secondo me la scrofa di 120 Kg č altrettanto pericolosa

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 26-11-2009, 18.40.34
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non č connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ho letto prima la seconda notizia e gia' ci credevo...
poi ho letto la prima...

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in cittą e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa gią pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 27-11-2009, 18.27.39
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non č connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
..sei sicuro fosse la flatulenza di un maiale e non di uno scoiattolo???

Secondo me era una puzzola...dopo aver mangiato le fave.
Vecchio 27-11-2009, 19.27.24
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non č connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Mi sembra si parli di casa mia... casa dolce casa...

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione