Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-12-2009, 11.07.52
fspresidente fspresidente non è connesso
Registered User

fspresidente è un gioiello nella massafspresidente è un gioiello nella massafspresidente è un gioiello nella massa
Predefinito Safari jam in beneficenza per la lila su ebay!!!

Ciao ragazzi, sono andato su ebay ed ho trovato un'asta di beneficenza della LILA con appunto il SAFARI JAM in questione in asta!!
Questa la dicitura:

JOVANOTTI PER LA LILA!

1 DICEMBRE 2009 - GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS

JOVANOTTI ha tradotto in azione concreta la solidarietà per il 1° dicembre, Giornata Mondiale per la Lotta all’AIDS, donando per la nostra asta il magnifico diario scritto, disegnato e autografato “Safari Jam”!

“Safari Jam" è la copia fedelissima del libro di disegni e appunti che LORENZO ha creato durante i mesi che hanno portato alla realizzazione di SAFARI nel 2008. Racconta LORENZO: ”Per me Safari Jam è un passatempo vero e proprio, nel senso che lo faccio da sempre... ogni volta che entro in studio di registrazione mi porto dietro un quaderno con dei pennarelli e disegno perché da sempre le canzoni mi arrivano come qualcosa che si vede più che come qualcosa che si sente, me le immagino visivamente". La novità è stata che per la prima volta JOVANOTTI ha pensato di condividere le sue creazioni con i fan, e, una volta finito il disco, ha deciso di scannerizzare questo 'quadernone' e di stamparne un numero limitato di copie (1000).

GRAZIE JOVANOTTI!

Per tovarla cliccate sul link qui sotto:

http://cgi.ebay.it/LIBRO-SAFARI-JAM-...item20ae45139d

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata