![]() |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Io non giustifico.... basta leggere il titolo di questo post!!!!!! Anzi spero che prima o poi si cambi musica. P.S. cmq non condivido nemmeno il giudizio sugli ultimi album di Lorenzo.... ma quello è un altro post ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
tipo no PDL blocca il parlamento....... e gli italiani????????????????
eppure siamo noi i datori di lavoro....... loro i nostri dipendenti!!!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
per una giornata...
cioè, non voglio giustificare - per difendere berlusconi anche 5 minuti sono troppi - però non esageriamo. La sospensione dei lavori è una prassi comune. il problema diventa se questa è foriera di altre azioni ben più eclatanti
|
||||
|
||||
![]()
Mi spiace ma non mi è piaciuto per niente.......per me anche mezza giornata non lo si doveva ammettere...
|
|
||||
|
||||
![]()
per quanto vengono pagati i nostri parlamentari, non gli concederei neanche le ferie ad agosto.
|
||||
|
||||
![]()
...grillo come bossi...
Ve lo ricrodate? Penderemo i fucili sono pronti a partire....ora ci tocca ascoltare un comico che istiga, perchè per me questo è istigare..... Ma cosa cavolo proponi tu, ma conti alla mano per favore! |
|
|||
|
|||
![]()
il problema non è un giorno o due o tre...... il problema sono le motivazioni.
anche perchè la cassazione ha il diritto e il dovere di agire senza pressioni esterne. La legge è o non è uguale per tutti?????? CHE SCHIFO!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Per onestà intellettuale si dovrebbe dire che a differenza di Bossi, Grillo ha detto che se si continua così potrebbero esserci rivolte popolari spontanee e non guidate da lui...ci sono tanti casi nel mondo dove sono già iniziate o stanno per scoppiare; attualmente in linea di massima noi italiani stiamo ancora bene e i giovani che non lavorano stanno sotto l'ammortizzatore sociale di mammà e papà"; bisogna vedere con il tempo come si evolve la situazione....per quanto riguarda le proposte di grillo specie in materia economica, sono quelle che io condivido di più...chiamiamola decrescita felice, chiamiamola come ci pare ma la speranza della crescita economica per risollevare le sorti del nostro paese per me è quanto più di stupido si possa pensare....ci sono i paesi in via di sviluppo che stanno crescendo e ne pagheranno anche l'oro le conseguenze, sogno un mondo senza capitalismo sfrenato, senza pil come indice di felicità...ci stanno portando allo sfascio e ancora non ce ne rendiamo conto....
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Nella nostra società questo è impensabile ormai, siamo troppo viziati, sempre alla ricerca dell'ultimo modello di cellulare, tablet, scarpa o altro....c'è il bisogno di essere migliore, più figo, più avanti del vicino e ciò secondo me ci acceca, badiamo alle apparenza, non ai contenuti...altro motivo secondo me perché gli italiani lasciano fare a politici, impresari tipo Marchionne, e compagnia bella quello che vogliono, senza che nessuno alzi un dito per ribellarsi. In altri paesi il fenomeno Berlusconi non avrebbe neanche avuto mai inizio, figuriamoci se fosse arrivato allo stato attuale con il blocco del Parlamento, manifestazioni davanti ai tribunali ecc.......ma stiamo scherzando?? si sta cadendo veramente nel ridicolo.... io lavoro in contatto con l'estero e sinceramente mi imbarazza sentire i commenti e giudizi delle persone che hanno di noi italiani.....
Lo sai che un'emozione poi non si cancella...... I miei concerti: Ludwigsburg (D) : 18/11/1994 Melpignano (LE) : 28/07/2002 Caserta : 12/11/2005 Taranto : 18/07/2006 Caserta : 24/05/2008 Brindisi : 22/07/2008 Caserta : 30/04/2011 Roma: 09/07/2011 Lecce: 11/08/2011 Taranto: 06/02/2012 Bari: 11/06/2013 Cagliari: 20/07/2013 San Siro: 27/06/2015 Bari: 30/07/2015 Assago: 28/11/2015 |
|
||||
|
||||
![]()
sul caso "sospensione dei lavori". un altro punto di vista
http://orfini.wordpress.com/2013/07/...-davvero-oggi/
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|