Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-2012, 10.15.24
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito parliamo d'ammerica

Chi è mai stato in america a studiare, lavorare, fare qualsiasi cosa per più di un anno?
Qual è il sito ufficiale della lotteria per ottenere green car?
Quali sono le zone sicure dove conviene comprare appartamenti economici?
Vecchio 25-09-2014, 23.47.08
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Non so se c'entra ma stanotte ho sognato di andare in vorginia o in florida. In una cittadina. Ho subito trovato un lavoro e me la cavavo bene anche con la lingua.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 26-09-2014, 18.04.50
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

un mio amico ha lavorato per la disney ad Orlando (ci sono selezioni annuali)...se ti piace il sistema americano è un'ottima esperienza
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione