Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-09-2014, 00.40.15
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

molte di queste notizie vengono propinate anche come alementi per le centinaia di talk show che altrimenti non andrebbero avanti. Sono notizie che i giornalisti trascinano anche per anni, pur di mandare avanti la loro professione. E nella societa' provoca assuefazione, tutto diventa normalita' e, chissa' se anche esempio ... io abolirei un certo tipo di comunicazione: e' palese che gli addetti ai lavori speculino sulle disgrazie altrui!
Vecchio 10-10-2014, 14.15.03
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Provo disgusto x quei 4 schifosi e per le loro famiglie che li difendono....che x "gioco"....come l'hanno definito loro hanno seviziato con un compressore un ragazzino di 14 anni che ora avrà lacerazioni per tutta la vita....solo perché aveva la sfortuna di essere obeso!!!
Vi auguro l'ergastolo!!!!!
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 11-10-2014, 08.22.17
L'avatar di Simona74
Simona74 Simona74 non è connesso
Forumista

Simona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgogliosoSimona74 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito il perchè di tanta violenza (???)

Ho un figlio di 10 anni...e cresce la paura di lasciarlo per strada da solo....
Vecchio 11-10-2014, 08.54.24
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

La cosa che mi fa ancora più schifo é che uno di quei 4 maiali....e chiedo scusa ai maiali...ha una figlia di 2 anni....e le troia di sua madre e la di sua suocera si spresentano in TV definendolo un bravo ragazzo e che era uno scherzo....questi che non so neppure come definire si meritano la peggiore fine della loro vita!!!!
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 11-10-2014, 19.33.02
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non dovrebbero neanche dirlo che i familiari li difendono, non dovrebbero trasmettere certe interviste....sono indifendibili. E' inammissibile quello che hanno fatto perchè avrà anche agito uno ma gli altri sono stati a guardare senza fermarlo...sono senza parole.
Vecchio 14-10-2014, 02.31.30
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da claudia79 Visualizza messaggio
Non dovrebbero neanche dirlo che i familiari li difendono, non dovrebbero trasmettere certe interviste....sono indifendibili. E' inammissibile quello che hanno fatto perchè avrà anche agito uno ma gli altri sono stati a guardare senza fermarlo...sono senza parole.
Secondo me non bisognerebbe andare a rompere alle persone.....premesso che sono dell'idea che il ragazzo abbia fatto una cosa abominevole di cui pagherà, giustamente, carissimo le conseguenze....
penso che la madre stia vivendo un momento psicologicamente devastante (messa a confronto nel modo più drammatico con la sua pochezza educativa), mettergli un microfono davanti alla bocca è una zozzeria
In questi momenti bisognerebbe spegnere le luci e lasciare che la giustizia faccia il suo corso indagando anche sul background culturale dei ragazzi
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione