![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e un pensiero vola a chi non ho mai conosciuto.
|
||||
|
||||
![]()
un abbraccio anche quest'anno
|
||||
|
||||
![]()
Arrivederci amore mio!!!
|
||||
|
||||
![]()
Oggi ho pensato a Claudio, e non so perché...
Una candela per lui...
|
||||
|
||||
![]()
questo forum poi ha perso realmente dei pezzi,sweetboy me lo ricordo,certo come ricordo molti..non eravamo amici,non eravamo niente...mi ricordo bene di piccola,forse perchè era lei la + assidua.e mi ricordo quando quel giorno ho acceso il pc e c'era questo thread.
forse poi non è mai un caso che certe cose vengano in mente cosi... io ricordavo Ragazzo Fortunato e Aural sweetboy...e nulla..non c'è molto da dire. questo forum poi ha perso realmente dei pezzi.tutto qui.
e tu? dai che ce la fai... che sei una gran donna... una gran donna... mica come la gente comune. emanuele 8/1/04 ------------------------- pensa ciò che dice,dice ciò che pensa e lo dice come lo pensa. A volte fa battute per sdrammatizzare. Fregandosene se vengono capite o non capite. Che vi piaccia o no Jole è vera! Fottutissimamente vera! Gian Kyo ----------------------------------- uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante" frikka 24/08/06 |
|
||||
|
||||
![]()
Vero, questo forum ha perso dei pezzi ma ha sempre dimostrato di essere unito e forte nel dolore. Ha dimostrato di essere davvero una grande famiglia e lo ha fatto attraverso alcuni piccoli gesti che difficilmente si possono cancellare.
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
fu traumatico per tutti quel giorno. c'era il gelo nelle dita di chiunque. nessuno scriveva, tutti immobili e persi di fronte al pc.
e profondo rispetto, e sincero dolore. l'unica cosa che brilla, in merito a questo evento così assurdo e ancora inspiegabile, è l'aver legato con Dani. conservo ancora le lunghe lettere, le ho stampate tutte, sai? la vita va avanti e ha percorsi suoi, e solo chi ha coraggio di amare, resta in piedi.
She was born with the gift of laughter and the sense that the world was mad. Può darsi che non sarai mai felice. Perciò non ti resta che danzare, danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta. (H. Murakami) a me fa morire quanto tu sia una perfetta macchina da guerra nella vita, leggo tipo i post della tua scuola con le convocazioni no? eppoi sul forum saje sul fa' burdell'! - Gels life is like photography: you use the negatives to develop. . |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Mi ricordo di Piccola attorniata dagli amici, così piccolina davanti ad un dolore così grande. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
quanto tempo è passato, quanto cose cambiate compreso questo forum
|
|
|||
|
|||
![]()
Già ! Un abbraccio a piccola
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
|
||||
|
||||
![]()
ora come allora
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|